Vai al contenuto

creare una gregaria-fidanzata di facili costumi


Messaggio consigliato

come caratterizzare una bella porcellona che ci segua nelle nostre avventure?

ho dato un occhiata al BoEF (occhio, non ho scritto BoED...) ma niente mi convince troppo tra le cdp, purtroppo. anche perche cerco una png che sia necessariamente NON credente.

come classe devo purtroppo scartare l'imagist, perche son di allineamento LM.

ci sarebbero il kundala e il tantrist. se il primo sarebbe interpretativamente perfetto accostato al mio pg, il secondo lo vedo piu una classe per pg maschi (al massimo ci sarebbe stato bene il mio pg, e non la gregaria), e soprattutto...non mi va di fare un gregario incantatore! voglio non sia "potente", ma solo di divertimento e interpretazione :P.

sul kandala quindi...però boh, non mi convince mica tanto. in pratica è un monaco, boh non mi convince e stop.

alla fine opterei per una barda almeno come razza base. con tanti punti abilità, e utilità in combattimento assai bassa, se non per un supporto minimo (considerato che siamo pochi in gruppo). ma poi come far progredire la cosa? che mi consigliate? razza umana, o elfa, o mezzelfa, o magari qualche folletto o cose strane tanto per fare la png "piu billa possibile" ahah.

sotto forza...dobbiamo creare una "dea del sesso :lol: "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

anche perche cerco una png che sia necessariamente NON credente

Eh, no, dai, la suora maiala sarebbe stata il massimo :lol:

alla fine opterei per una barda almeno come razza base. con tanti punti abilità

Questa mi sembra una buona base, anche il ladro potrebbe andare...

Le abilità su cui puntare deirei che potrebbero essere:

-Artigianato (per sviluppare la sua manualità)

-Oratoria (perchè deve saper usare la bocca)

-Danza (preliminari)

E, naturalmente, Scalare (deve essere in grado di arrampicarsi e scendere, arrampicarsi e scendere, arrampicarsi e scendere sulle montagne di Vergate sul Membro)

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare così:

-classe ladro

-naturalmente alto carisma

-mezzelfa (secondo me fa più figo)

-abilità da massimizzare (in ordine di importanza) intrattenere (rapporti), conoscenze (locali), raccogliere informazioni, diplomazia, raggirare, professione (cortigiana), rapidità di mano, cammuffare.

intrattenere (rapporti) ti indica quanto è brava a intratterere i suoi clienti, quanto la apprezzano e quanto la pagano

conoscenze (locali) aiuta a capire come piace farlo agli autoctoni (magari con un +2 dopo 5 gradi a intrattenere (rapporti))

raccogliere informazioni per trovare clienti facoltosi o con informazioni importanti

diplomazia per migliorarne l'atteggiamento (da indifferente o amichevole ad amichevole o premuroso) -> sempre per ottenere informazioni

raggirare, che non fa mai male

professione (cortigiana) quando la mandi in giro settimane intere e non per un PNG specifico

rapidità di mano per frugare negli abiti di clienti facoltosi, se ce ne è l'opportunità

cammuffare (puoi vederlo come trucco per farsi bella?)

dovrebbe venire fuori una cosa carina :oops:

inoltre come talenti ti consiglio:

talenti che migliorano le abilità suddette

estrazione rapida (il classico pugnale nascosto sotto la gonna)

che ne pensi? :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le classi per una generica "donna di facili costumi" possono essere molteplici.

Potrebbe essere una sacerdotessa della dea dell'amore (se esiste, o qualcosa di simile)

Potrebbe essere una barda, una ladra o uno stregone.

Ma soprattutto, non dovrebbe essere il DM che determina che PNG incontri che sia disposto a seguirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...