Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde x3!

Risposte in primo piano

quindi posto castare quello che pasco solo dopo che interrompo ad nauseam e non durante. questo intendevi?

  • Risposte 989
  • Visualizzazioni 93,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Poco più sotto a quel punto del regolamento c'era proprio un esempio uguale "Esempio: Una creatura 6/6 verde con travolgere viene bloccata da una creatura 2/2 con protezione dal verde. Il control

  • Non puoi ridividere il danno in questo modo. Se ti infliggono danno due creature entrambe incantate con paria solo una delle due riceverà il danno. Saltando una lunga discussione sulla pila sappi sola

  • Il Kiln Fiend resta comunque bloccato. Infatti anche se la creatura bloccante nel momento di risolvere il danno non è più sul campo di battaglia ( al cimitero o esiliata non fà differen

Esatto!

Ciao ;)

Vorrei sapere quanto diamine è forte questa Carta e la spiegazione precisa del suo ultimo effetto O.o xD

  • Autore

Ciao ;)

Vorrei sapere quanto diamine è forte questa Carta e la spiegazione precisa del suo ultimo effetto O.o xD

La carta è forte se riesci a giocarla e se resisti fino ad attivare l'ultimo effetto!

Comunque l'ultimatum fa ricominciare la partita, con la differenza che inizi con in campo i permanenti esiliati con Karn! In ogni caso, nel link da te postato, c'è tutta una spiegazione dettagliata! Non capisco perché hai chiesto qui! In ogni caso è come se ricominciassi la partita, quindi tutti a 20 vite, tutti rimischiano il mazzo e pescano 7 carte (si mulliga se si vuole), e si rigioca.

Bye byez :bye:

Per quanto riguarda la carta "legame rapido"..io potrei mettere delle terre anche nel turno dell'avversario? e se non ne metto più di una non perdo punti vita giusto?

No le puoi mettere solo nel tuo turno e inizi a subire i danni dalla seconda terra che giochi in poi.

domanda abbastanza stupida ,ma se io ho demone di xhatrid e vassallo dell'abisso in gioco e tutti e due hanno l'abilità all'inizio del tuo mantenimento sacrifica una creatura io posso sacrificare il vassallo così annullando la sua abilità di sacrificio o deve sacrificarli tutti e due ?

Essendo tu il controllore di entrambi puoi decidere in che ordine mettere in pila le due abilità tuttavia tieni presente che anche se la fonte di un'abilità non è più sul campo di battaglia l'abilità si risolve ugualmente quindi puoi sacrificare il Vassallo dell'Abisso ma successivamente dovrai sacrificare anche il Demone di Xathrid.

ipotizzando di avere in campo questa creatura e una morsa celebrale. equipaggio. che succede? sarà un 3/1 con volare o andrà al cesso?

ipotizzando di avere in campo questa creatura e una morsa celebrale. equipaggio. che succede? sarà un 3/1 con volare o andrà al cesso?

Penso 3/1 volare ma è più un'opinione che un qualcosa supportato da regole.

L'oppo gioca un Koth. Lui usa la prima abilità ma io lo fulmino. Cosa succede?

L'oppo gioca un Koth. Lui usa la prima abilità ma io lo fulmino. Cosa succede?

Meglio se qualcuno più autorevole di me ti da conferma, ma mi pare che le abilità dei Planeswalkers si utilizzino come Sorcery, mentre Fulmine è un Instant. Credo che Koth venga messo al cimitero e la sua abilità non venga di fatto attivata, visto che il Fulmine gli infligge tre danni, mandandolo a zero Punti Fedeltà, prima che possa effettivamente fare qualsiasi cosa.

Meglio se qualcuno più autorevole di me ti da conferma, ma mi pare che le abilità dei Planeswalkers si utilizzino come Sorcery, mentre Fulmine è un Instant. Credo che Koth venga messo al cimitero e la sua abilità non venga di fatto attivata, visto che il Fulmine gli infligge tre danni, mandandolo a zero Punti Fedeltà, prima che possa effettivamente fare qualsiasi cosa.

Sbagliato!

Allora, provo a spiegarlo velocemente.

L'oppo mette Koth, che entra con 3 segnalini fedeltà. Tu in risposta al suo ingresso, ovviamente non puoi sparargli il fulmine, perchè in quel caso non sarebbe ancora entrato sul campo di battaglia.

Quindi la priorità spetta all'oppo, poichè siamo nel suo turno.

Se lui decidesse di fare una qualsiasi cosa che non sia attivare Koth, tu puoi sparare fulmine in risposta e ucciderglielo.

Se invece, come prima cosa, usasse l'abilità che gli dà +1, lì non puoi fare niente, poichè:

_ L'oppo dà +1 a Koth per attivare l'abilità che si mette in pila

_ Tu spari fulmine, ma Koth è già a 4 segnalini.

Infatti in pila c'è l'abilità di Koth, non l'aumento dei suoi segnalini, che alla fine valgono come un costo di mana da pagare.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete ciò che non avete capito ^^

Perfetto! Avevamo fatto proprio così e sono riuscito anche a vincerla malgrado quella disattenzione!

Grazie mille.

Salve a tutti...mettiamo caso io abbia EROSIONE DELLA MEMORIA in gioco e il mio avversario giochi una magia che io neutralizzerò con una CONTROMAGIA...la magia neutralizzata innesca l'abilità di EROSIONE DELLA MEMORIA?

  • Autore

Si, perché Erosione Della Memoria innesca l'abilità quando si lancia una magia, quindi quando Tappi il mana e la metti in pila. Se poi tu la neutralizzi non cambia il fatto che l'oppo l'abbia lanciata!

Bye byez :bye:

quesito: l'avversario ha una taiga in campo. io in mano ho due carte in cui la prima dice:"distruggi una foresta beraglio", la seconda :"distruggi una terra base bersaglio". Con quali delle due posso bersagliare taiga?

quesito: l'avversario ha una taiga in campo. io in mano ho due carte in cui la prima dice:"distruggi una foresta beraglio", la seconda :"distruggi una terra base bersaglio". Con quali delle due posso bersagliare taiga?

Solo con la prima, poiché essendo Taiga non è terra base...

Solo la prima

EDIT: anticipato!

salve a tutti ho cercato molto di trovare risposte alle mie domande ma non ne sono venuto a capo....spero di trovare aiuto qui, vi elenco i miei dubbi! :)

1 ho questa carta http://wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=M11037 e vorrei sapere se quando l avversario dichiara le creature attaccanti per esempio una con attacco 3 e un altra con attacco 2, io posso pagare x (in questo caso 5 terre) e prevenire i danni oppure posso pagare x solo nel mio turno?

2 se una creatura ha un abilità con girare (tappare) ad esempio questa http://www.wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=VI061 e io la tappo ma solo per bloccare una creatura attaccante, l abilita si attiva per forza oppure posso bloccare senza attivare l abilita?

3 fase di combattimento: ho una creatura 3/2 e attacco, l avversario blocca con una creatura che ha solo 2/3(SENZA attacco doppio o attacco improvviso) , le creature muoiono tutti e due? perche se non ricordo male ho letto che le creature si attaccano conteporaneamente percio la mia creatura toglierebbe 3(forza) alla bloccante 3(costituzione) che sono sufficenti ad abbatterla pero in contemporanea la bloccante attacca 2(forza) a 2(costituzione) della mia attaccante e quindi muoiono tutte e due è giusto??

4 e ultima :) volevo sapere se l avversario a una creatura 1/1 e io la bersaglio con un istantaneo esempio: che dice "la creatura bersaglio prende -1-1 o -2-2 fino alla fine del turno" la creatura bersagliata muore oppure alla fine del turno ritorna una creatura 1/1?

grazie in anticipo :) sono in uno stato confusionale :-p

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.