Vai al contenuto

Teras

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Teras

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 12/01/1989
  1. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Salve a tutti...mettiamo caso io abbia EROSIONE DELLA MEMORIA in gioco e il mio avversario giochi una magia che io neutralizzerò con una CONTROMAGIA...la magia neutralizzata innesca l'abilità di EROSIONE DELLA MEMORIA?
  2. Teras

    Valutazione Carte Magic

    Non so se è questa la discussione giusta...comunque avrei bisogno di 4 cogliere l'inconcepibile...c'è qualcuno che li scambia o li vende? e a quanto?
  3. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Per quanto riguarda la carta "legame rapido"..io potrei mettere delle terre anche nel turno dell'avversario? e se non ne metto più di una non perdo punti vita giusto?
  4. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Ho guardato in giro su internet e tutti sono d'accordo che una creatura dichiarata bloccante e poi tappata infligge e riceve normalmente danno. Altri 2 quesiti... 1) il mio avversario attacca con due 1/1 e io ho goblin in putrefazione e lo uso per bloccare una creatura. anche dando -1/-1 all'altra creatura attaccante il danno della creatura non bloccata mi entra cmq (poichè per morire e dare -1/-1 il goblin deve aver subito danno) vero? 2) vengo attaccato da un 1/1 e un 3/3 e in difesa ho guscio nantuko e un goblin in putrefazione...la cosa giusta da fare per non prendere danni è sacrificare il goblin dare +2/+2 al guscio e bloccare il 3/3 con il guscio...giusto? Grazie ancora!
  5. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Ma quindi nel caso dell'assassino reale? una creatura bloccante che viene tappata per attivare un'abilità infligge danno? La controversia da chiusa che era sembrerebbe essersi riaperta...non ci sono giudici nel forum? o comunque...conoscete un sito dove si possono ottenere risposte dai giudici?
  6. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Grazie mille per il chiarimento! Un'altra cosa...se invece mi trovassi a dover bloccare una creatura 1/1 con gli scheletri maledetti, rigenerandoli infliggerebbero danni alla creatura attaccante? Lo chiedo perchè nel regolamento dice che una creatura rigenerata esce dal combattimento.
  7. Teras

    Il Judge Risponde x3!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe la risposta di un giudice: Ho un dubbio. mettiamo che il mio avversario attacchi con due creature 1/1 e io abbia un assassino reale. Blocco con l'assassino reale e poi lo tappo per distruggere l'altra creatura. A questo punto mi chiedo come vengano assegnati i danni: 1) mettiamo che tappo l'assassino reale prima dell'assegnazione dei danni: la creatura non bloccata muore e dopo l'assegnazione dei danni anche il mio assassino. Ma a questo punto...avendo tappato prima dell'assegnazione dei danni il mio assassino infligge danno? 2) se volessi far andare nel cimitero entrambe le carte attaccanti come dovrei fare? posso tappare l'assassino reale dopo l'assegnazione dei danni (e prima di morire) senza subire danno dalla creatura attaccante non bloccata?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.