Jump to content

Teras

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Teras

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/12/1989
  1. Salve a tutti...mettiamo caso io abbia EROSIONE DELLA MEMORIA in gioco e il mio avversario giochi una magia che io neutralizzerò con una CONTROMAGIA...la magia neutralizzata innesca l'abilità di EROSIONE DELLA MEMORIA?
  2. Non so se è questa la discussione giusta...comunque avrei bisogno di 4 cogliere l'inconcepibile...c'è qualcuno che li scambia o li vende? e a quanto?
  3. Per quanto riguarda la carta "legame rapido"..io potrei mettere delle terre anche nel turno dell'avversario? e se non ne metto più di una non perdo punti vita giusto?
  4. Ho guardato in giro su internet e tutti sono d'accordo che una creatura dichiarata bloccante e poi tappata infligge e riceve normalmente danno. Altri 2 quesiti... 1) il mio avversario attacca con due 1/1 e io ho goblin in putrefazione e lo uso per bloccare una creatura. anche dando -1/-1 all'altra creatura attaccante il danno della creatura non bloccata mi entra cmq (poichè per morire e dare -1/-1 il goblin deve aver subito danno) vero? 2) vengo attaccato da un 1/1 e un 3/3 e in difesa ho guscio nantuko e un goblin in putrefazione...la cosa giusta da fare per non prendere danni è sacrificare il goblin dare +2/+2 al guscio e bloccare il 3/3 con il guscio...giusto? Grazie ancora!
  5. Ma quindi nel caso dell'assassino reale? una creatura bloccante che viene tappata per attivare un'abilità infligge danno? La controversia da chiusa che era sembrerebbe essersi riaperta...non ci sono giudici nel forum? o comunque...conoscete un sito dove si possono ottenere risposte dai giudici?
  6. Grazie mille per il chiarimento! Un'altra cosa...se invece mi trovassi a dover bloccare una creatura 1/1 con gli scheletri maledetti, rigenerandoli infliggerebbero danni alla creatura attaccante? Lo chiedo perchè nel regolamento dice che una creatura rigenerata esce dal combattimento.
  7. Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe la risposta di un giudice: Ho un dubbio. mettiamo che il mio avversario attacchi con due creature 1/1 e io abbia un assassino reale. Blocco con l'assassino reale e poi lo tappo per distruggere l'altra creatura. A questo punto mi chiedo come vengano assegnati i danni: 1) mettiamo che tappo l'assassino reale prima dell'assegnazione dei danni: la creatura non bloccata muore e dopo l'assegnazione dei danni anche il mio assassino. Ma a questo punto...avendo tappato prima dell'assegnazione dei danni il mio assassino infligge danno? 2) se volessi far andare nel cimitero entrambe le carte attaccanti come dovrei fare? posso tappare l'assassino reale dopo l'assegnazione dei danni (e prima di morire) senza subire danno dalla creatura attaccante non bloccata?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.