Vai al contenuto

Preparativi: Terzo Torneo Magic DL


Ren!

Messaggio consigliato

Ciacolando in libertà con Gmeroni ed un altro nostro amico (anche lui iscritto qui sulla D'L, ma molto, molto poco attivo), ho preso la ferra decisione di cambiare mazzo per questo torneo.

Sono piuttosto sicuro che questa frase me la sentirete dire sempre più spesso, nei prossimi tempi.

:lol:

Io sto testando ma non mi convince il mazzo per nulla :(

ari :lol:

Allora per i partrecipanti facciamo un elenco?

Ren! ci pensi tu? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora per i partrecipanti facciamo un elenco?

Dovremmo essere per ora in sei confermati se ho fatto bene i conti, cioè quelli del torneo precedente meno Urizen e Damiano che non hanno fatto sapere nulla...

Ho provato a mandare qualche PM in giro per vedere di raccogliere qualche adesione in più... vediamo se qualcuno risponde... speriamo se non altro di arrivare almeno a otto partecipanti :-p

Nel frattempo, posto il mio codice di sicurezza... magari serve a smuovere un po' la situazione:

19129acb

Link al commento
Condividi su altri siti

Piemmato da Nelandir sto pensando di partecipare

Allora se non ho capito male si parla di mazzi for fun e il massimo in $ alla fine quant'è?

Ora non vorrei sbagliare, su deckstat comunque il mio mazzo è valutato 250.98 comprese 4 taiga, che ci metto comunque poco a togliere, anche perché dovrei mettere una side.

Ma poi una descrizione più o meno del for fun da usare? cioè il mazzo che vorrei usare non è chissà cosa, però ad esempio contro i mazzi degli amici con cui gioco (unicamente per divertirsi) direi che questo sa molto il fatto suo... oppure si intendono mazzi già più originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piemmato da Nelandir sto pensando di partecipare

Allora se non ho capito male si parla di mazzi for fun e il massimo in $ alla fine quant'è?

Ora non vorrei sbagliare, su deckstat comunque il mio mazzo è valutato 250.98 comprese 4 taiga, che ci metto comunque poco a togliere, anche perché dovrei mettere una side.

Ehi Kolrum, grazie per la tua adesione!!! :-D

Allora... le regole sono max 200 $ totali side incluso (ma se va poco oltre nessun problema) con ciascuna carta che non vada oltre 20$ per evitare carte come FoW, Tarmo che sposterebbero il torneo verso qualcosa di più competitivo; le dual penso tu possa facilmente sostituirle con le shock land!

Ma poi una descrizione più o meno del for fun da usare? cioè il mazzo che vorrei usare non è chissà cosa, però ad esempio contro i mazzi degli amici con cui gioco (unicamente per divertirsi) direi che questo sa molto il fatto suo... oppure si intendono mazzi già più originali?

Allora, in generale abbiamo tutti cercato di ideare qualcosa di personale e originale, o comunque di proporre mazzi che è difficile trovare in giro nei tornei ufficiali... comunque, per farti un'idea più chiara, ti consiglio di dare un'occhiata veloce ai post precedenti, credimi non ci metterai molto e poi avrai subito le idee più chiare!!!

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Kolrum, grazie per la tua adesione!!! :-D

Allora... le regole sono max 200 $ totali side incluso (ma se va poco oltre nessun problema) con ciascuna carta che non vada oltre 20$ per evitare carte come FoW, Tarmo che sposterebbero il torneo verso qualcosa di più competitivo; le dual penso tu possa facilmente sostituirle con le shock land!

Allora, in generale abbiamo tutti cercato di ideare qualcosa di personale e originale, o comunque di proporre mazzi che è difficile trovare in giro nei tornei ufficiali... comunque, per farti un'idea più chiara, ti consiglio di dare un'occhiata veloce ai post precedenti, credimi non ci metterai molto e poi avrai subito le idee più chiare!!!

Bye!

Per il limite 20$ per carta nessun problema, per l'originalità bhe, ho un classico verde/rosso aggro, sicuramente modificato abbastanza da me a mio gusto, ma nulla di troppo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma io ho capito

Mazzo + Side 150$ (Limite 20$ a carta)

Lande 100$ (No limite 20$ a carta)

Probabilmente hai ragione, ricordo anch'io che Ren! propose quest'ultima alternativa, anche se per quanto mi riguarda non ci ho fatto caso perchè ero già riuscito a far rientrare il mazzo nei 200$

Per il limite 20$ per carta nessun problema, per l'originalità bhe, ho un classico verde/rosso aggro, sicuramente modificato abbastanza da me a mio gusto, ma nulla di troppo originale.

Direi nessun problema, anche il mio non è il max dell'originalità, l'importante è come ho detto che non sia troppo forte, così ci divertiamo tutti... ricordati di organizzare la side, poi quando sei pronto posta il codice di sicurezza che ricavi da MWS!!!

Ciao a tutti!Scusate,ma quando sarebbe questo torneo?? vorrei partecipare,sempre,se possibile,e se la data del torneo me lo permette...

Il torneo dovrebbe essere orientativamente a Febbraio, non abbiamo ancora deciso la data ufficiale di inizio anche perchè molti stanno ancora pensando al mazzo da costruire... comunque sarà spartito in più giorni, penso faremo come l'ultima volta dando a ciascuno tre giorni di tempo per giocare la sua partita... per me sei il benvenuto, consiglio anche a te di leggere i topic precedenti per farti un'idea più chiara!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza!

Per prima cosa mi scuso con Damiano per non aver scritto la qui la sua adesione al torneo.

Come seconda cosa, il mazzo dev'essere realizzato come detto da Gmeroni.

Terzo: Tutti i giocatori che vogliono partecipare possono farlo semplicemente postando la loro adesione e quando l'avete creato il codice del mazzo con il rispettivo costo di Deckstats, senza postare il mazzo stesso. Quindi sia Darkpower che Kolrum sono i benvenuti!

I partecipanti per ora confermati sono 6 (in ordine alfabetico):

Damiano.it

Gmeroni

Magoselvaggio

Morte Ascendo

Nelandir Feren

Ren!

Vincent Laymann

I giocatori da confermare sono 3:

Darkpower

Gravity30

Kolrum

Direi di aspettare l'uscita di Mirrodin Assediata, così da poter inserire altre carte per i proprio mazzi, o addirittura creare mazzi che girano intorno a 1-2 o più carte di quest'espansione, voi che dite?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di aspettare l'uscita di Mirrodin Assediata, così da poter inserire altre carte per i proprio mazzi, o addirittura creare mazzi che girano intorno a 1-2 o più carte di quest'espansione, voi che dite?

Mirrodin Besieged esce il 4 febbraio, giusto? Beh, visto che il torneo lo giocheremo proprio in quel mese, per me va bene, così chi vuole può aggiungere qualcosa!

P.S.: Ren!, hai scordato di aggiungere Damiano alla lista! Quindi siamo in 10 per ora! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene!=)...comunque non penso che cambierò...in anteprima assoluta: il mio è un white weenie,non penso che nella prossima espansione ci sarà qualcos'altro che mi interessi...le carte più nuove sono quelle di worldwake!

Beh, proprio per un white weene for-fun, stanno uscendo delle carte carine negli spoiler... dai un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...