Vai al contenuto

Preparativi: Terzo Torneo Magic DL


Ren!

Messaggio consigliato

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Puoi provare con ctrl+m. Forse qualcosa risolvi.

Ecco un altro trucchetto:

Spoiler:  
Premi ctrl e tutti, dico tutti, i tasti. Prima o poi qualcosa di utile succederà! XD A me ha funzionato!!!

Bene! Siamo al randomico.

Volendo puoi anche provare a mettere il monitor a testa in giù, la tastiera in diagonale ed impostare il mouse per i mancini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente dopo mille test di mazzi che mi hanno lasciato insoddisfatto ho trovato un mazzo lento ma che almeno mi piace!...spero che nn abbiate fatto tutti degli Aggro cattivissimi che mi schiaffano i danni in faccia!

Cmq io confermo la presenza, mazzo pronto entro le linee guida. Appena posso posto il codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusatemi se sono stato poco attivo negli ultimi giorni, ma sono stato piuttosto preso! :(

Ad ogni modo, credo anche io di aver finalmente trovato la mia strada per questo torneo. Finisco per giocare con un mazzo che a me piace molto, anche se magari non brilla eccessivamente per originalità, che non è quello a cui avevo pensato inizialmente. Mi serve solo un po' di tempo per aggiustarlo in un ottica del torneo secondo le varie restrizioni (Mutavault, a me!), poi dovrei essere pronto.

L'alternativa che mi aveva dato da pensare in questi giorni era un Burn, che non ho mai giocato "seriamente" e che mi sarebbe piaciuto provare, ma, in effetti, sarebbe stata una scelta un bel po' fuori luogo, visto che ci stiamo mantenendo sui binari di mazzi un po' caratteristici. Magari in un futuro mi vedrete armato di un Burn (che mi sto pian piano convincendo a voler realizzare anche in cartaceo, se riuscissi a rubare dei Chain Lightning qualche bambino distratto), ma a questo giro penso che mi unirò ai promotori dei mazzi principalmente improntati sulle creature.

Anche se, conoscendomi, potrei cambiare di nuovo idea entro mezz'ora e partecipare con il Macina! ^^

Appena ho fatto posto il codice! Un saluto a tutti!

E, giusto per la cronaca, con questo messaggio dovrei essere arrivato a mille! Che Ren ne ha quasi il triplo, ma almeno sono anche io a quattro cifre, dopo quasi quattro anni su D'L!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Manco io, Nelandir! :(

Sto riscontrando un problema piuttosto grosso che non ho idea di come risolvere: il mazzo è pronto, fatto, c'è la side, ha dentro tutto quello che ci volevo mettere e rispetta tutte le limitazioni di budget (il comparto non-terre costa persino meno di quello delle terre, che sono state ingrossate per puro sfizio!).

Ho aggiunto Besieged tramite le indicazioni che ha dato (mi pare) Nelandir qualche pagina fa, utilizzando il file testuale e facendolo leggere a MWS seguendo passo per passo le istruzioni. Il programma mi salva il mazzo senza problemi, con anche le quattro carte di Besieged che ho aggiunto, ma:

1) Il mazzo con le carte nuove non si apre su MWSOnlinePlay (mi viene proprio notificato un errore).

2) Se provo a riaprire il mazzo su MWS subito dopo averlo creato e salvato, le carte della nuova espansione sono sparite dal database, comprese quelle inserite nel mazzo, come se MWS non riuscisse a rendere permanente l'inserimento di Besieged.

Qualcuno sa come risolvere il problema? Farei anche a meno della nuova espansione, ma mi trovo davvero, davvero molto bene con le quattro carte aggiuntive e senza di loro potrei avere grosse difficoltà in alcune situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincent!

Forse hai semplicemente scordato di salvare il Database con le nuove carte.

Se la memoria non mi inganna dovresti fare: File --> Save Deck/Library e salvi il Master.mwBase

Almeno così mi ricordo.

Domani faccio il punto della situazione su chi sono i giocatori e i codici pervenuti, così iniziamo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non so cosa tu mi abbia detto, Ren, e non so cosa io abbia fatto, ma qualsiasi cosa sia stata fatta sul mio computer, in qualche modo ha funzionato!

Sono lieto di annunciare che il mio codice del mazzo è: 477ccded.

Stando a Deckstats:

Costo del comparto terre: 76.60 €, 91.34 $.

Costo del mazzo (terre escluse): 63.61 €, 46.22 $.

Costo della sideboard: 26.61 €, 16.53 $.

Costo complessivo del mazzo: 166.82 €, 154.09 $.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusatemi per il ritardo, ma sto poco bene.

I giocatori che fino ad ora hanno postato il codice sono:

Ren! 88fe226d

Nelandir Feren e0052f75

Caligoletto 53351f3a

isaac21 bbf4e9a7

feanor89 43e70981

Vincent Laymann 477ccded

Manca Gmeroni e magari un altro giocatore...

Appena tutti danno conferma si inizia, quindi muoveteci a confermare! ;-)

PS: Controllate che i codici sono aggiornati.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusatemi per il ritardo, ma sto poco bene.

I giocatori che fino ad ora hanno postato il codice sono:

Ren! 88fe226d

Nelandir Feren e0052f75

Caligoletto 53351f3a

isaac21 bbf4e9a7

feanor89 43e70981

Vincent Laymann 477ccded

Manca Gmeroni e magari un altro giocatore...

Appena tutti danno conferma si inizia, quindi muoveteci a confermare!

PS: Controllate che i codici sono aggiornati.

Bye byez

Spero non sia nulla di grave Ren! Comunque auguri di pronta guarigione! ;-)

Hai scordato magoselvaggio che aveva comunicato il suo codice qualche pagina dietro... così almeno siamo otto sicuri con GMeroni

Poi, dovrebbero anche confermare:

Andry95

Darkpower

Gravity30

Kolrum

che avevano anticipato di voler partecipare... anche ilGoblin mi aveva anticipato una probabile partecipazione, ma poi non si è fatto più sentire... che dite, giro di MP come la volta scorsa per accelerare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che ho scordato Mago, e il motivo è che non ha messo il codice di sicurezza! :D

Quindi: Mago, Andry95, Darkpower, Gravity30, Kolrum.

EDM ha addirittura postato il mazzo, poi non si è più fatto sentire.

Mando loro un PM, insieme a Caligoletto, isaac21 e feanor89.

PS: Avevo solo un po di febbre.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...