Vai al contenuto

Eroi delle terre perdute: carte potere

Risposte in primo piano

Ho acquistato il manuale, e tento per l'ennesima volta di prepararae una bereve avventura per la 4/essentials edizione.

Fino ad ora non sono riuscito a trovare entusiasmo nei miei giocatori legati ad AD&D e incuriositi da Pathfinder, ma avendo i vari manuali vorrei provare seriamente questa edizione.

AL fine di rendere le cose più semplici stò preparando le carte potere di tutti i pg, m è un impresa noisissima, qualcuno ha già imputato qualche carta potere del manuale delle terre perdute?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qual è il manuale delle terre perdute?

• Autore

questo

Essentials%20Eroi%20delle%20Terre%20Perdute.jpg

OK, il fatto che è un essential mi fa rabbrividire, ma la copertina non mi spiega cosa sia...

Di cosa parla? È una raccolta di poteri e talenti come altri essential?

• Autore

è l'equivalente del manuale del giocatore, classi basi e regolamento.

per le carte io me le creo una ad una tramite il power card creator di dragonslair

hai ragione è un lavoro abbastanza noioso ma al tavolo secondo me velocizza molto l'uso dei poteri, soprattutto per non avere mille manuali da consultare sul tavolo e per non doversi ricordare tutto a memoria

E non dover tradurre... Sì, anche io uso il Power Card Creator (http://www.dnditalia.it/pcg).

Così mi assicuro una traduzione corretta dei poteri, per quelli trovati solo in inglese magari dal character builder, e ho notato che a qualcuno conviene davvero averli in italiano.

Beh, c'è la scheda di Kiznit (quella famosa a 5-6 facciate) con già gli spazietti a forma di carta, che non devi necessariamente ritagliare.

E' tutto diviso col format del potere e volendo il testo ognuno se lo abbrevia come vuole.

In pochi minuti ho copiato tutti i poteri di tutti i pg al primo livello.

Basta che cerchi "schede D&D" in google e c'è, in qualunque sito. ;)

[PUBBLICITÀ OCCULTA]

Se preferisci, ci sono anche le mie carte potere che potete trovare in questo topic. :D

[/PUBBLICITÀ OCCULTA]