Pubblicato 8 Luglio 200817 anni comment_234360 Una domandina per gli esperti.... Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico. Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale? ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool:
8 Luglio 200817 anni comment_234361 Una domandina per gli esperti.... Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico. Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale? ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool: si, se fai un forgiato barbaro alla fine dell'ira saresti tranquillo. E credo che la stessa cosa valga anche per la condizione eausto.
8 Luglio 200817 anni comment_234440 Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira.
8 Luglio 200817 anni comment_234442 Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira. Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^"
8 Luglio 200817 anni comment_234487 Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^" Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe.
9 Luglio 200817 anni comment_234747 Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe. Corretto, ma visto che si parlava di "entrare in ira", imamgino s'intendesse quella del barbaro
9 Luglio 200817 anni comment_234822 il Juggernaut può entrare in ira/furia (talenti da barbaro/berserker furioso) ma non può essere influenzato dall'incantesimo ira in quanto la sua natura è compulsione mentale.
30 Agosto 201015 anni comment_506575 salve a tutti ho aperto questa discussione per porvi una semplice domanda alla quale io non trovo risposta :banghead: COME SI PUO' UCCIDERE UN JUGGERNAUT FORGIATO??
30 Agosto 201015 anni comment_506592 Ehm magari dici livello, gruppo, ambientazione, tuo personaggio ecc. cosi possiamo aiutarti meglio
30 Agosto 201015 anni comment_506599 la mia domanda non è specifica ma generale! guardando le immunità dal juggernaut non ho trovato un "qualcosa" che riesca a danneggiarlo o a renderlo innocuo!
30 Agosto 201015 anni comment_506605 Eberron e nel Manuale dei Mostri 3. Comunque non vedo il punto, il warforged juggernaut è un costrutto come tutti gli altri, diventa immune ai critici e tutti gli effetti a cui gli altri costrutti sono immuni, ma non può curarsi.
30 Agosto 201015 anni comment_506608 ma con l'avanzare dei livelli ottiene immunità ai danni ai risucchi di caratteristiche e agli incantesimi!
30 Agosto 201015 anni comment_506611 Ah.. Beh che ne dici di cerchio di teletrasporto o sfera prismatica? lo mandi in un piano elementale o in pinao tipo infernale e risolvi tutto.
30 Agosto 201015 anni comment_506616 ci avevo pensato...ma l'immunità agli incantesimi non comprende anche gli incantesimi da te elencati??
30 Agosto 201015 anni comment_506620 Non è immune ai danni: Construct Perfection I rende immuni al danno non letale e al danno extra dei colpi critici. Construct Perfection II rende immuni agli incantesimi di effetti mentali e abilità. Construct Perfection III rende immuni agli effetti di morte e quelli di necromanzia. Construct Perfection IV rende immuni ai danni alle caratteristiche e al risucchio di esse.
30 Agosto 201015 anni comment_506624 a ecco avevo letto con troppa fretta ! ma l'immunità agli incantesimi riguarda soltanto quelli con effetti mentali oppure quelli di tutte le scuole ?
30 Agosto 201015 anni comment_506631 Solo quelli di effetti mentali per quanto concerne Construct Perfection II, mentre Construct Perfection III parla esplicitamente di necromanzia.
1 Settembre 201015 anni comment_507216 Domanda, è immune anche alla ''stretta corrosiva''? Perchè se no gli fai fuori le gambe e lo lasci a terra
1 Settembre 201015 anni comment_507432 un artefice lo disattiva con "disattiva costrutto" ... istantaneamente...