11 Gennaio 201114 anni comment_548734 Alzo le spalle "Ottimo, non mi andava proprio di arrampicarmi." Dico rivolto a nessuno in particolare, mentre mi seguo gli altri, mazza in mano, pronto a caricare il primo nemico che mi si para davanti.
11 Gennaio 201114 anni comment_548763 Con uno sguardo che normalmente nessuno della statura di Dimble si permetterebbe di rivolgere ad uno della statura di Taef, lo gnomo intima al guerriero di tacere e camminare il più furtivamente possibile.
12 Gennaio 201114 anni comment_548935 Alzo le sopracciglia vedendo l'occhiataccia dello gnomo, divertito e per niente spaventato "Ehi nuovo arrivato, lo vedi il metallo che mi porto appresso?" Gli dico indicando la mia armatura in piastre che mi copre da capo a piedi. "VI seguo a distanza, di più non posso fare."
12 Gennaio 201114 anni comment_548973 Frustrato dall'apparente inutilitità dell'omone nelle missioni di infiltrazione mi giro e continuo a camminare insieme ad Alexander e Galen Spero soltanto che appena sentirà i rumori della battaglia ci verrà ad aiutare il più velocemente possibile.
12 Gennaio 201114 anni Autore comment_549243 Il vecchio castello è in pessimo stato. Il barbacane è parzialmente crollato, così come una sezione delle mura meridionali. Un piccolo capanno di legno si trova vicino a ciò che rimane di un vetuso frutteto che cresceva davanti alle mura principali. Le mura che circondano il castello sono alte quattro metri e mezzo, con una torre a due piani che si innalza nell'angolo a sud-ovest della piazza d'armi al suo interno. Grandi macigni sono sparsi qua e là tra le macerie delle due torri di guardia e lo scheletro di un umanoide sbuca in mezzo delle rovine della torre nord, come nelle mura meriodionali. Questi scheletri hanno ancora indosso i brandelli di un'armatura di cuoio e un grande randello giace vicino a una delle loro braccia.
14 Gennaio 201114 anni comment_550087 sussurro a Gimble @Tutti tranne Taef Spoiler: "Lascia avanzare me,forse non abbiamo niente da temere ma quei resti mi sembrano sospetti,se mai dovessero rialzarsi,li purificherò con il potere di Heironeous" mi posiziono un passa davanti allo gnomo e continuo la lenta e silenziosa avanzata
15 Gennaio 201114 anni Autore comment_550506 Con l'aiuto delle ombre arrivate nascosti al barbacane del castello che ha visto sicuramente giorni migliori. Le torri di guardia su entrambi i lati sono in parte diroccate e molti macigni pesanti giacciono sparsi tra le macerie. I resti consumati di due coppie di grandi portali in legno sono situati a terra nei pressi delle mura.
16 Gennaio 201114 anni comment_550673 guardandomi intorno cerco di individuare cose sospette ed entrate. Nel frattempo continuo ad avanzare lentamente e silenziosamente @DM Spoiler: Ascoltare=+3 Osservare=+3 Sempre con muoversi silenziosamente=-1
17 Gennaio 201114 anni comment_551426 Seguo Alexander furtivamente tenendomi pronto a liquidare chiunque ci veda o senta Spoiler: Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra aver notato uno di noi txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
18 Gennaio 201114 anni Autore comment_551838 Entrate in una piazza d'armi in terra battuta con una sinistra aria di desolazione. NUmerosi macigni irregolari sono conficcati nel terreno come se qualcuno li avesse lasciati cadere qui o scagliati da una grande distanza; la maggior parte delle mura è ammaccata e scalfita nei punti in cui questi macigni potrebbero aver colpito. Due scheletri giganteschi sono situati ai lati opposti delle piazza d'armi, uno appoggiato vicino alla torre di guardia e l'altro adagiato all'estremo limite di un edificio che potrebbe essere una stalla. Verso sud, nel punto in cui una sezione delle mura è crollata c'è un terzo scheletro gigantesco parzialmente sepolto sotto le macerie. Mappa: Spoiler:
18 Gennaio 201114 anni comment_551842 Mi muovo verso quella che sembra una stalla tenendo aperti occhi ed orecchie. Mantengo alta la guardia muovendomi lentamente. @DM Spoiler: Ascoltare=+3 Osservare=+3 Movimento di base + difesa totale(+4 CA)
18 Gennaio 201114 anni comment_551849 IO mi dirigo verso destra per esplorare una delle torrette (la 4) Spoiler: Balestra carica in pugno, movimento di base + difesa totale, Ascoltare +1 Osservare -1
18 Gennaio 201114 anni comment_551864 Mi dirigo verso l'interno del castello(3) Spoiler: Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra avermi notato txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
18 Gennaio 201114 anni Autore comment_551978 @ Galen e Alexander: Spoiler: sentite un rumore provenire dalle "stalle". @ Dimble: Spoiler: la torre è vuota e in decadenza al piano terra. @ Taef: Spoiler: fuori non succede nulla.
18 Gennaio 201114 anni comment_552021 @DM Spoiler: Accidenti ma dove sono andati gli altri!.Non posso chiamarli rischierei di giocarmi il fattore sorpresa,devo agire da solo. Cercando di non farmi sentire mi avvicino al rumore,pronto a colpire con la spada in caso di necessità. Spoiler: Muoversi silenziosamente=-1 Azione preparata: attacco con spada contro il nemico a portata spada lunga affilata +1= TXC: 7 DANNI: d8+3 .CRITICO:17/20x2 TIPO: tagliente.
18 Gennaio 201114 anni comment_552045 @Dm Spoiler: Mi avvicino furtivamente alle stalle tenendomi pronto a scoccare una freccia Spoiler: Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra avermi notato txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
18 Gennaio 201114 anni comment_552047 Sembra che qui non c'è nulla... Torno nell'atrio principale stando sempre attento ai rumori.
18 Gennaio 201114 anni comment_552082 Alzando le spalle mi avvio verso la direzione scelta dagli altri.
19 Gennaio 201114 anni Autore comment_552269 @ Alexander: Spoiler: mentre ti avvicini fai un po' di rumore, ma le creature all'interno della stanza non sembrano essersene accorti. Dietro di te arriva Galen. @ Galen: Spoiler: vedi davanti a te Alexander muoversi verso la stalla. @ Dimble: Spoiler: vedi i tuoi compagni avvicinarsi furtivamente alla stalla. @ Taef: Spoiler: giungi alla capanna (2) davanti all'entrata del castello.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.