Vai al contenuto

Mezzodrago


Messaggio consigliato

Beh, se vuoi combattere con 2 armi non prenderei la Spada Bastarda, l'idea era di usarla a 2 mani per aggiungere 2xForza col maestro delle armi esotiche e avere un attacco aggiuntivo molto potente con la whirling frenzy.

Io ti consiglio questa strada, poi vedi tu...

Gli attacchi naturali (coi guanti della conservazione li puoi fare tutti) avendo BaB 10 si fanno TUTTI a BAB -5 (anche il secondo artiglio).

Se prendi Multiattacco, si fanno TUTTI a -2

Un Kukri G e uno M...quindi d6 e d4 + la forza risparmiando 2 talenti ci sta...

L'idea della combo è carica...3 attacchi con la primaria (di cui solo 1 a -5) e 2 con la secondaria (al max BAB) con dancing moongose +2 artigli a -3 e un morso sempre -3....

White Raven tactics altro attacco completo con -2 a tutti i tiri xkè nn c'è + la carica...considerando i 16 attacchi di cui 10 con arma con minaccia di critico 15-20...significa anche 3 critici di media che con la frenzy attiva moltiplicano x2 il+11di modificatore forza ke ho...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi dite se ho capito bene cosa fa un kukri aptitude con lightning mace?

Cioè se tiro una minaccia di critico, confermo la minaccia ed eventualmente faccio danno critico, POI faccio un ulteriore attacco, se questo ulteriore attacco fosse critico tiro la conferma e STOP.oppure potenzialmente continua??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...