Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli ben accetti sulla mia lista di guardia imperiale da 1850

Risposte in primo piano

@ l'uomo che ride.

In effetti messa così non ti posso dare torto, soprattutto non avendo neanche un modello della guardia imperiale ma avendola solo giocata qualche volta (tra amici a volte ci scambiamo gli eserciti per provare qualcosa di nuovo)... Direi che mi devo arrendere a qualcuno più esperto di me sulla guardia.

Ah guarda che il mio lupo non lo uso in maniera così sconsiderata eh? era solo un esempio...

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

suvvia non litigate :) piuttosto che ne pensate dei lanciafiamme nella guardia? magari un una sezione armi speciali? a me foga :D

Io ero sincero. =)

Non ero sarcastico...

• Autore

lo so lo avevo capito tranquillo :) è che siam qui per collaborare non per scazzarci....se mi passate il termine :D

appunto ho accettato che lui ne sa più di me sulle guardie... Magari ne so più sugli eldar =)

Visto che non ho mai perso con loro. =)

• Autore

davvero? mazza complimenti :D

se mai inizierò gli eldar ti vengo a trovare per chiederti consigli XD

vanni, non stavamo mica litigando...

il lupetto lo conosco e fa maleXD

i lanciafiamme li metto ogni tanto hai veterani e alle guardie su chimera, perché il loro compito é stanare i nemici in copertura XD

Esatto come il mio land raider reedemer =)

Il suo compito è friggere gli amichetti che hanno paura di uscire dalla copertura per affrontare le guardie del lupo che vogliono solo giocare con loro =)

In quanto alla mia lista eldar non è eccezionale, ma con loro ho molta fortuna (seguo la via del veggente che mi fa prevedere il risultato dei dadi e me lo fa cambiare a mio favore :-))

emmm devo dire che prima di arrivare alle guardie, l'esercito che amo, ho passato:

eldar, orki, tau, space marine, templari neri, eldar oscuri, demoni e poi guardia XD

Il mio passaggio è stato space marine, orki, demoni, lupi siderali e eldar =)

Giocando anche caos, tau, inquisizione, guardia, necron, angeli sanguinari e tiranidi XD

Ormai me ne mancano pochi di eserciti da provare =)

• Autore

complimenti avete giocato di tutto...io invece ho iniziato in 40k solo per la guardia e non credo la cambierò mai...sembra fatta su misura per me XD

for the emperor!!

All'inizio sembra sempre così, ma poi finisci col voler provare qualcosa di nuovo =)

si necron e angeli sanguinari li ho passati anche io, ma per poco, i sanguinelli li ho lasciati perché altre 4 persone li stavano iniziando...sai che palle XD

l'inquisizione la amo troppo e la gioco, incrociata con la guardia xD

• Autore

signori voglio comunicarvi con immenso orgoglio che siamo diventati il post più grande della prima pagina delle miniature avendo superato la galleria di nadrim di 2 messaggi...grazie per il raggiungimento di quasto magnifico traguardo :D

cmq non credo potrò mai lasciare la guardia...anche se mai dire mai...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

primiii!!!! skeee!!! lololololololololololololololololololololololololo....emm *si ricompone

cmq a me piace incrociare l'inquisizione con la guardia XD

• Autore

come lo fai? nel senso pratico con le minia...:)

Il codex lo consente ed è indubbiamente la scelta migliore di incrocio... Con gli space è ingiocabile. =)

• Autore

davvero?? non avevo capito che si potevano incrociare da codex...sai che eserciti strani...

Si può con l'inquisizione perché il loro codex è troppo vecchio per essere competitivo (devi prenderlo online e stampartelo, non lo trovi in negozio)...

Non che siano brutti eh... mi stanno antipatici, ma non sono male. =)

• Autore

ganzo però...:D