Vai al contenuto

Consigli ben accetti sulla mia lista di guardia imperiale da 1850

Featured Replies

comment_536973

@ l'uomo che ride.

In effetti messa così non ti posso dare torto, soprattutto non avendo neanche un modello della guardia imperiale ma avendola solo giocata qualche volta (tra amici a volte ci scambiamo gli eserciti per provare qualcosa di nuovo)... Direi che mi devo arrendere a qualcuno più esperto di me sulla guardia.

Ah guarda che il mio lupo non lo uso in maniera così sconsiderata eh? era solo un esempio...

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_537051

vanni, non stavamo mica litigando...

il lupetto lo conosco e fa maleXD

i lanciafiamme li metto ogni tanto hai veterani e alle guardie su chimera, perché il loro compito é stanare i nemici in copertura XD

comment_537054

Esatto come il mio land raider reedemer =)

Il suo compito è friggere gli amichetti che hanno paura di uscire dalla copertura per affrontare le guardie del lupo che vogliono solo giocare con loro =)

In quanto alla mia lista eldar non è eccezionale, ma con loro ho molta fortuna (seguo la via del veggente che mi fa prevedere il risultato dei dadi e me lo fa cambiare a mio favore :-))

comment_537056

emmm devo dire che prima di arrivare alle guardie, l'esercito che amo, ho passato:

eldar, orki, tau, space marine, templari neri, eldar oscuri, demoni e poi guardia XD

comment_537058

Il mio passaggio è stato space marine, orki, demoni, lupi siderali e eldar =)

Giocando anche caos, tau, inquisizione, guardia, necron, angeli sanguinari e tiranidi XD

Ormai me ne mancano pochi di eserciti da provare =)

• Autore
comment_537067

complimenti avete giocato di tutto...io invece ho iniziato in 40k solo per la guardia e non credo la cambierò mai...sembra fatta su misura per me XD

for the emperor!!

comment_537076

si necron e angeli sanguinari li ho passati anche io, ma per poco, i sanguinelli li ho lasciati perché altre 4 persone li stavano iniziando...sai che palle XD

l'inquisizione la amo troppo e la gioco, incrociata con la guardia xD

• Autore
comment_537090

signori voglio comunicarvi con immenso orgoglio che siamo diventati il post più grande della prima pagina delle miniature avendo superato la galleria di nadrim di 2 messaggi...grazie per il raggiungimento di quasto magnifico traguardo :D

cmq non credo potrò mai lasciare la guardia...anche se mai dire mai...

comment_537297

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

primiii!!!! skeee!!! lololololololololololololololololololololololololo....emm *si ricompone

cmq a me piace incrociare l'inquisizione con la guardia XD

comment_537458

Si può con l'inquisizione perché il loro codex è troppo vecchio per essere competitivo (devi prenderlo online e stampartelo, non lo trovi in negozio)...

Non che siano brutti eh... mi stanno antipatici, ma non sono male. =)