Vai al contenuto

Migliore avventura 2011


Kursk

Messaggio consigliato

Dunque ... passata Lucca ho pensato di porre questa domanda/proposta allo staff:

Non pensate che sia il caso di indire un nuovo concorso "MIGLIORE AVVENTURA"?

Questo alla luce del fatto che se da un lato è vero che il concorso vecchio ha avuto poco successo e "qualche problema", dall'altro c'è la fusiuone con l'iniezione di tanta bella gente in più ... quindi, che ne dite?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Andrò leggermente OT, ma prima di iniziare nuovi (e indubbiamente lodevoli) concorsi, non sarebbe meglio concludere completamente i concorsi terminati? Mi riferisco in particolare (senza polemica, ma con un po' di interesse personale) al Concorso Miglior PNG 2007 (circa 3 anni fa!!), per il quale devo ancora vedere il disegno del mio PNG vincente, nonché la sua scheda in PDF pubblicata sul sito...sempre che invece non sia già stato pubblicato in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò leggermente OT, ma prima di iniziare nuovi (e indubbiamente lodevoli) concorsi, non sarebbe meglio concludere completamente i concorsi terminati? Mi riferisco in particolare (senza polemica, ma con un po' di interesse personale) al Concorso Miglior PNG 2007 (circa 3 anni fa!!), per il quale devo ancora vedere il disegno del mio PNG vincente, nonché la sua scheda in PDF pubblicata sul sito...sempre che invece non sia già stato pubblicato in qualche modo.

In effetti se ci sono questioni simili in sospeso, confesso che il bandire ulteriori concorsi non sarebbe il massimo, almeno a mio parere. Tuttavia un concorso nuova avventura non mi dispiacerebbe affatto, una volta chiuse le cose lasciate a metà. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anno nuovo, vita nuova ... domanda vecchia.

Dato che nessuno da Lucca ad oggi ha risposto ... io riporto in auge il quesito:

CHE NE DITE DI FARE UN NUOVO CONCORSO "MIGLIORE AVVENTURA 2011" ALLA LUCE DEL FATTO CHE CI SONO TANTI NUOVI ISCRITTI RISPETTO ALL'ULTIMO CONCORSO SVOLTOSI?

Lo so che "rompo" ma se non volete farlo basta dire "per ora no grazie!" ...

PS: se qualche mod di buon cuore volesse spostare questo tread al di fuori dell'area soci (alla quale tra poco non potrò più accedere) gliene sarei grato.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...