Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Non credo che diventi inutile! Credo (e dico credo) che gaara possa controllare ancora la sabbia!! In fondo possiede delle tecniche per le quali usa il suo chakra!! La monocoda gli forniva costante protezione per evitare che si ferisse. Se non ricordo male, le prime volte che si è visto gaara in azione, si diceva proprio che la sabbia si muoveva da sola per proteggerlo.

Poi ci sono i lati positivi: non deve costantemente controllare il demone dentro di lui e finalmente può dormire!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler:  
Diciamo che come Naruto, anche Gaara avrà due chakra distinti (per Naruto blu e rosso). Quindi in teoria può ancora fare qualcosa, anche se non al livello precedente. Tuttavia non credo che perderà troppo potere, come potrebbe restare Kazekage altrimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una pura supposizione (ne stavamo parlando anche tra amici),

Spoiler:  

secondo me "si!" il cercottero è stato estirpato e si dice (nel fumetto) che il possessore muoia proprio per questa causa, ma se non ricordo male (sempre nel Fumetto) il cercottero è legato all'anima del possessore e se questo "misteriosamente" è risorto il cercottero dovrebbe tornare al leggittimo proprietario....... e in questo caso ritornerebbe tutto come prima!!!! :-D :-D

Io sono ottimista Forza Gaara!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
la tua teoria non mi sembra sbagliata,però mi fa venire un dubbio:ma è possibile che la monocoda si sia liberata della tecnica di sigillo dei nove dragi fattagli da alba senza che l'organizzazione se ne accorga?????

Spoiler:  
be potrebbe essere che l'oganizzazione ne sia al corrente ma che al momento sia troppo impegnata alla cattura degli altri cercotteri, da non avere spazio per Gaara, in quel posto fisicamente mi è sembrato di capire che ci fossoro solo Sasori e l'Altra, le altre erano copie.....
Link al commento
Condividi su altri siti

vi do delle anticipazioni riguardo ai prossimi numeri del fumetto di Naruto, non ancora usciti in Italia:

Spoiler:  
Dopo aver fallito la missione per il recupero di Sasuke (quella a cui si riferiva mister x qualche post fa), Naruto seguirà un durissimo allenamento sotto la guida di Kakashi e con l'aiuto di Yamato (sarebbe la "copia del primo Hokage, o meglio: possiede delle cellule del primo Hokage). L'obbiettivo è quello di creare una nuova tecnica di cui poi Naruto sceglierà il nome. L'allenamento consiste nel far imparare a Naruto come manipolare un elemento. Sappiamo che ci sono cinque elementi: Fuoco, Vento, Fulmine, Terra e Acqua, ognuno è forte rispetto al successivo e debole rispetto al precedente. Tramite delle carte speciali veniamo a scoprire che l'elemento di Naruto è il Vento. Se la carta speciale, infatti, immettendovi chakra, si taglia perfettamente a metà, l'elemento corrispondente è il vento.

La prima parte dell'addestramento consiste nel dividere una foglia a metà, e Naruto vi riesce in pochissimo tempo. Fra la prima e la seconda parte dell'allenamento, Naruto fa visita ad un altro possessore dell'elemento Vento, ovvero Asuma, che ci spiega una delle proprietà di questo elemento, ovvero il potere di tagliare qualsiasi cosa. Infatti, se si immette il proprio chakra in un arma in grado di assorbire le sue proprietà tanto più si riesce a far assumere al proprio chakra una forma affilata quanto più sarà tagliente l'arma. Ora come ora, Naruto non riesce a farlo, Asuma potrebbe trapassare senza problemi anche una roccia.

La seconda parte dell'allenamento consiste nel tagliare a metà una cascata. Inizialmente Naruto ha qualche difficoltà, ma dopo solo una notte riesce a dividere la cascata (anche se con notevole sforzo).

La terza ed ultima parte dell'allenamento è la più difficile in assoluto. Noi sappiamo che esistono due tipi di controllo del chakra, quello della forma e quello del tipo (che è appunto questo controllo dell'arte degli elementi). L'ultima parte consiste nel fondere questi due tipi di controllo, ovvero fondere il Rasengan con l'arte del Vento. Il Rasengan, difatti, era stato creato proprio per questo dal Quarto Hokage, ma nemmeno quest'ultimo è riuscito a fondere il proprio elemento con la tecnica, poiché troppo difficile. Kakashi sprona Naruto, dicendogli che crede che l'unico ninja che sorpasserà il Quarto Hokage è lui.

Dopo sforzi disumani, Naruto riesce a trovare una soluzione (molto simile a quella trovata per il Rasengan): farà fuoriuscire il chakra dalla propria mano, un clone si occuperà del controllo della forma e un altro clone si occuperà del controllo dell'elemento Vento.

Il nome della tecnica è “Fuuton: Rasen Shuriken” (let: “Arte del Vento: Shuriken Rotante”).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una teoria riguardo all'identità di

Spoiler:  
tobi...il personaggio misterioso comparso nell'ultimo numero di naruto...quello con una maschera a spirale sulla faccia per intenderci...

secondo me questo elemento che cerca di entrare in alba è:obito uciha,un personaggio comparso nel numero 27 tra la storia del giovane kakashi...

ora vi spiego perchè penso questo:

il buco nella maschera corrisponde alla posizione in cui obito avrebbe l'unico occhio rimasto,infatti l'altro è stato donato a kakashie qui si spiega come mai kakashi abbia un solo occhio contenente lo sharingan,

inoltre i capelli di tobi e quelli di obito sono uguali,

un'altra prova è il fatto che tra obito e kakashi ci sia stata la stassa rivalità che serpeggiava tra naruto e sasuke,quindi tobi(questo il nuovo nome per non farsi riconoscere...sempre secondo me)si starebbe alleando con alba per vendicarsi di kakashi

(faccio notare che nel manga obito:cade sotto una frana,dona l'occhio con lo sharingan a kakashi e poi viene lasciato da kakashi sotto la frana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sì ma a me non è parso che ci fosse così tanto astio tra i due... Obito cedeva l'occhio a Kakashi di sua volontà perchè voleva aiutarlo e perchè già sicuro di non farcela a sopravvivere... A meno di un controllo mentale o qualche altro motivo simile dubito possa volersi vendicare (sempre che sia davvero sopravvissuto...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
In effetti potrebbe essere: nel flashback di Sasuke, quando il fratello gli dice come ottenere lo Sharingan Caleidoscopico, Itachi afferma che, se il giovane Uchiha riuscisse ad ottenere a sua volta questo potere, sarebbero in tre!!! In effetti se Obito fosse sopravvissuto, avrebbe senso questa frase.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
In effetti potrebbe essere: nel flashback di Sasuke, quando il fratello gli dice come ottenere lo Sharingan Caleidoscopico, Itachi afferma che, se il giovane Uchiha riuscisse ad ottenere a sua volta questo potere, sarebbero in tre!!! In effetti se Obito fosse sopravvissuto, avrebbe senso questa frase.

Spoiler:  
Il tutto però si basa sul fatto che per otenere lo sharingan speciale si deve uccidere il proprio amico. E Obito non lo ha fatto, Kakashi è vivo. Quindi l'ipotetico secondo ad averlo potrebbe anche essere in realtà il primo a scoprire quella tecnica (non Itachi, ma un suo antenato). Scusate il gioco numerico, spero sia chiaro... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...