Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

fucilatemi pure..ma che è un filler?

Sono degli episodi creati appositamente per la serie tv che non compaiono nel manga e non influenzano per niente la storia.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 116,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Immagini pubblicate

Io sono guardatore accanito di Naruto.E io sono anche un lettore accanito del manga

E io sono anche un lettore accanito del manga

E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario ;-)

Spoiler:  
Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme?

La puntata di oggi mi sa che è il preludio di una puntata molto interessante...non vedo l'ora di vedere come andrà a finera tra naruto e Itachi....

:bye:

E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario ;-)

Spoiler:  
Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme?

Beh, ovviamente, è il destino...

Spoiler:  

Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza!

Spoiler:  

Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza!

Spoiler:  
E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin :lol:

Spoiler:  
E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin :lol:

Spoiler:  
E Sasuke un viscido trans? :lol:

Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente... :banghead:

Spoiler:  

no calma calma calma..... vorresti dire che

Spoiler:  

Kakashi è più vecchio e forte di Jiraya??

Non sono ancora arrivato li,hanno riniziato da capo e adesso sono al 6 manga.

Metto in spoiler questa domanda

Spoiler:  
Quindi Sasuke,Naruto e Sakura diventano ninja leggendari?

ma loool....

bè per ora non ci sono segnali che sia così!

che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode... no, per il momento direi che naruto etc non si sa se lo saranno o meno!!!

Spoiler:  
E Sasuke un viscido trans? :lol:

Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente... :banghead:

Spoiler:  
e chi lo sa? il passato traumatico ha avuto pesanti conseguense su sasuke :-)

Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?)

Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?)

Tra un pò ci sarà il grande ritorno... :rolleyes:

Ma orochimaru ha perso totalmente l'uso delle braccia?...se così fosse adesso è diventato scarsissimo.....

:bye:

che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode

io ero rimasto che la aveva sconfitta il 4° Hokage veramente...

Secondo me in queste puntate,sopprattutto nella scorsa,hanno un po' ridicolizzato i personaggi.Siete d'accordo?

Secondo me in queste puntate,sopprattutto nella scorsa,hanno un po' ridicolizzato i personaggi.Siete d'accordo?

Se devo essere sincero non capisco in che modo possano averlo fatto....:confused:

Nella puntata di ieri Quando Naruto è caduto c'è stata una musichetta

Beh a volte lo fanno...Naruto sia come manga che come anime è molte volte molto serio,ma sa anche essere comico,dunque non ci vedo nulla di male^^

Si,hai ragione.Fa sempre bene un po ti comicità

Alcune domande in spoiler

Spoiler:  
Chi insegna il resegan a Naruto?

Quando glielo insegna?

Se glielo insegna Jiraya e della tecnica che ha detto ha Naruto di insegnargli se veniva a cercare Tsunade con lui?

Nell'anime ci siamo quasi che glielo insegna?

In che numero del manga glielo insegna?

Basta così,per ora :evilhot:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.