Jump to content

Featured Replies

• Replies 5
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• La prima immagine forse e' tratta da un cartone che fanno su Canale 16, che parla di una famiglia americana che si ritrova in una valle preistorica e vengono aiutati da una tribu' . Il cartone dev'ess

Posted Images

comment_56255

un dinosauro con cintura può appartenere solo agli "Antenati" credo..."the Flinstones" in inglese...il secondo cartone è molto generic, il tipo di spsalle sembra uno di Full Metal Panic ma non ci potrei giurare...tutti i personaggi dei cartoni giapponesi (hokuto no ken a parte) sono uguali di spalle...

comment_56718

La prima immagine forse e' tratta da un cartone che fanno su Canale 16, che parla di una famiglia americana che si ritrova in una valle preistorica e vengono aiutati da una tribu' . Il cartone dev'essere degli anni 70'. Non posso aiutarvi di piu'.:cool:

• 2 weeks later...
comment_58292

Del primo non saprei dirti... non mi pare sia dei flinstone essenzialmente perchè ha la faccia decisamente poco demente sto dinosauro :P

Per il secondo invece son sicura che è Hikari no densetsu meglio conosciuta in italia come Hilary (la tizia appassionata di ginnastica ritmica) ma nell'immagine che tu riporti c'è la campionessa nonchè sua grande antagonista Debbie (Hazuki Shiina) e il ragazzo di cui è innamorata di spalle ovvero Willy (Takaaki Ohishi).

Spero di esserti stata utile :D