Vai al contenuto

Splendore dell'aquila


andrea15172

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spendore dell'aquila , che da +4 al carisma per un tempo limitato , influenza il numero di tentativi per scacciare i non morti ?

Se si , influenza anche il numero di "cariche" che posso usare per il mio talento di metamagia divina ?

Sì, li influenza, dandoti 2 tentativi extra di scacciare, e conseguentemente, 2 "cariche" extra.

Il tutto a patto che tu non abbia altri bonus di potenziamento al CAR.

Occhio però, che non puoi lanciare e dismissare più volte Splendore dell'Aquila per avere più volte 2 scacciare in più.

Esempio:

Hai CAR = 14, quindi 3 + 2 = 5 scacciare al giorno;

Ti lanci Splendore dell'Aquila, arrivando a 3 + 4 = 7;

Usi quei 7 tentativi per persistere un incantesimo (dico persistere perché consuma 7 tentativi), quindi hai 7 - 7 = 0 scacciare al giorno ancora disponibili;

Fai cessare Splendore dell'Acquila, e vai quindi a 5 - 7 = -2 scacciare al giorno

Lanci di nuovo Splendore dell'Aquila, e torni a 7 - 7 = 0 scacciare al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, sei sicuro che aumenta gli usi? non dovrebbe funzionare come per gli incantesimi, che aumenta solo i valori delle prove, ma non il numero di usi? io ho sempre interpretato gli usi di scacciare come le magie per il metodo di ricarica giornaliero, quando medito recupero anche gli scacciare (o semplicemente li ricarico in base all'orario scelto per le mie preghiere, non necessariamente con le 8 ore di riposo, cmq ogni 24 ore, se il master e' piu' permissivo, spero si sia capito cosa intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E tramite la funzione cerca, ho trovato quello che cercavo. Avendo fatto un caster si e no 3 volte in vita mia, volevo una delucidazione in merito: tramite Splendore dell'aquila, il numero di tentativi per scacciare i non morti aumentano o no?

(ripropongo la domanda perchè sono rimasto con il dubbio tramite questa discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...