Vai al contenuto

[MizarNX] - Ombre nell'Oscurità


MizarNX

Messaggio consigliato

Si comincia...

Sorridendo da sotto il cappuccio giro la balestra verso la guardia che parla con i mercanti. Trattengo il fiato per avere una mano più ferma poi sparo.

@DM

Spoiler:  
Non appena Silk casta Silenzio sparo a G3.

TxC: +8 Danno: 1d8 + 2d6 di Furtivo. Uso un Lurk Augment: Additional Sneak Attack spendendo anche 2 punti potere arrivando ad un furtivo di +4d6.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Alla richiesta di Black Tiger una delle guardie (G1) si muove verso il carro per ispezionare la ruota. Il colpo di tosse non lo insospettisce e procede fino alla ruota per esaminarla.

L'altra guardia (G2) si guarda attorno attento avendo percepito un suono, ma non sembra aver capito da dove esso si orgini.

La guardia sul carro invece (G4) reprime uno sbadiglio e scocca uno sguardo lascivo verso Black Tiger.

Dal folto della foresta viene scoccato un quadrello in direzione della guardia posta affianco al carro (G3), che viene colpito in pieno. Colto dallo stupore prova ad urlare ma non riesce ad emettere alcun suono.

@Dadi:

Spoiler:  
Il Boia vs G3: TxC 17+8=25 COLPITO

danni: 5+8 = 13

@Iniziativa:

Spoiler:  
Silk 27

Black Tiger 20

Guardia4 19

Guardia2 16

Il Boia 12

Guardia3 8

Guardia1 3

@Mappa:

Spoiler:  
Come prima, tranne che per G1 che si è mosso di un quadretto in diagonale in alto a sinistra (portandosi vicino a Black Tiger)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alla guardia che ho di fronte divarico leggermente i piedi in modo di avere stabilità mi concentro un secondo chiudendo gli occhi

Prendi questo! Colpo spacca mille-tegole! tento di colpire la guardia che ho davanti con un pugno ben assestato

@ dm

Spoiler:  
Elder Mountain Hammer vs G1 tpc + 13 danni 8d6+6 e passano le RD ma mi immagino che sai già come funziona :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un poderoso pugno Black Tiger colpisce la guardia, facendola volare nel folto del bosco con la gabbia toracica fracassata

@Dadi:

Spoiler:  
Black Tiger vs G1, TxC = 5+13=18 colpito

danni: 18+6=24 MORTO!

La Guardia sul carro nel frattempo estrae una balestra già carica e fa fuoco su Black Tiger

@Dadi:

Spoiler:  
G4 vs Black Tiger, TxC = 24 colpito (che sfortuna)

danni: 5

La Guardia davanti a Black Tiger estrae la spada e tenta di colpirla.

Spoiler:  
G2 vs Black Tiger, TxC = 18 mancato

@Iniziativa:

Spoiler:  
Turno del Boia
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto!

Inveisco contro il mio bersaglio maledicendolo per essere ancora vivo, poi lascio cadere la balestra, estraggo rapido le asce e mi getto sulla guardia.

@DM

Spoiler:  
Le asce grazie al cristallo le estraggo come azione rapida.

TxC con l'ascia contro G3 utilizzando anche il Lurk Augment Solid Strike +12 Danno 1d8+7

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ombra balza improvvisamente fuori dal bosco, andando a colpire la guardia a fianco del carro, che stramazza al suolo in un lago di sangue.

@Il Boia:

Spoiler:  
Noti un certo movimento all'interno del carro, la finestrella sul tuo lato si sta aprendo.

@Dadi:

Spoiler:  
Il Boia vs G3, TxC: 16+12= 28 colpito

Danni: 5+8=13 MORTO!

@Mappa:

Spoiler:  

861Imboscata3.jpg

@Iniziativa:

Spoiler:  
Silk 20

Il Boia 10

Black Tiger 9 (primo per sorteggio)

Guardia4 9 (secondo per sorteggio)

Guardia2 9 (terzo per sorteggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo all'opera di due nuovi "acquisti" di Ember non posso che rimanere positivamente impressionato.

Però.. Questi due sanno il fatto loro..

Sogghignando prendo rapidamente la mira contro la guardia a me più vicina.

Vediamo di non essere da meno..

@ DM

Spoiler:  
faccio un'azione di "cecchinaggio" (vedi MdG, pag 78 alla abilità "Nascondersi")

TxC (credo di sorpresa..) +8 (+9 se è entro 9 m) - danni 1d8 (se è entro 9 m 1d8+1; se è di sorpresa 1d8+1d6; se è sia entro 9 m che di sorpresa 1d8+1d6+1) - critico 19-20/x2

Subito dopo prova di Nascondermi in piena vista a -20; quindi +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver affondato l'ascia nel collo della guardia percepisco del movimento nel carro. Subito mi appoggio con la schiena al mezzo e rimango in attesa di vedere spuntare qualcuno.

Su, da bravi..uscite a giocare.

@DM

Spoiler:  
Preparo azione: se spunta qualcosa dalla finestrella la attacco.

TxC +12 Danni 1d8+5. In più direi anche i +2d6 di furtivo se è sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sportellino del carro si apre e ne esce una testa barbuta, che stupita guarda fuori per tentare di capire quello che sta succedendo. Ma prima di poter rendersi conto di qualcosa, la testa viene tranciata di netto dall'ascia del Boia. Il corpo ricade all'interno del carro, irrorandolo di sangue.

@Dadi:

Spoiler:  
Il Boia vs Mercante 1: TxC 19+12=31 COLPITO

Danni 4+5+6+5=20 MORTO

@Iniziativa:

Spoiler:  
Turno di Black Tiger
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Tiger si sposta sulla sinistra lasciando una scia di pura ombra e colpisce la guardia davanti a lei, che nel frattempo tenta un fendente, ma con scarsi risultati.

Il pugno di Black Tiger colpisce il cranio della guardia, che esplode come un melone maturo, mentre il collo assume una inclinazione innaturale.

Vedendo che la situazione volge al peggio, la guardia sul carro si dà alla fuga, scendendo dal carro alla sua destra e tentando di guadagnare la relativa sicurezza del bosco.

@Dadi:

Spoiler:  
Black Tiger vs G2: TxC 18+13=31 COLPITO

danni 4+4+2+4+5+2+5+6=32 MORTO

TS DC 18 FALLITO

G2 vs Black Tiger: TxC 13 MANCATO

@Mappa:

Spoiler:  

770Imboscata4.jpg

@Iniziativa:

Spoiler:  

Black Tiger 25

Il Boia 17

Silk 13

Guardia4 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Tiger si sposta per intercettare la guardia in fuga e in un attimo gli sferra una poderosa ginocchiata al ventre. La guardia si accascia al suolo, con un rivolo di sangue che gli fuoriesce dalle narici e dalla bocca.

@Dadi:

Spoiler:  
Black Tiger vs G4: TxC 18+13=31 COLPITO

Danni 18+18=36 MORTO (perché con te il d20 fa sempre 18 oggi?)

@Iniziativa:

Spoiler:  
Turno del Boia, vi ricordo che l'area è ancora sotto silenzio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concedo solo uno sguardo veloce alla testa dell'uomo ai miei piedi, poi mi dirigo verso l'apertura della carrozza, facendo cenno a Silk e a Tiger di avvicinarsi.

Vediamo di finire...

Quando sono vicini facco segno a Silk di aprire e asce in pugno mi tengo a lato del carro pronto a "terminare" il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...