22 Dicembre 201014 anni comment_542359 Avanzo fino alla prima porta e la analizzo attentamente... @Dm Spoiler: trovo trappole? è chiusa a chiave o è aperta? Segnala
22 Dicembre 201014 anni Autore comment_542395 Hallan, lentamente, avanza fino alla prima porta, soffermandosi a controllarla con più attenzione. @ Hellan Spoiler: Esamini la porta attentamente, ma non noti niente di strano, ne la presenza di eventuali trappole; la porta non sembra chiusa a chiave Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542400 Torno indietro verso gli altri, quindi mi rivolgo al nuovo venuto dicendo Tu, nano... Comincia a renderti utile, apri la porta... E' sicura... @Dm Spoiler: mi posiziono a fianco della porta in modo da poter sbirciare attraverso essa una volta aperta. restando però di lato e riparato da eventuali aggressori che si celano all'interno... Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542489 Sorrido vedendo la scena Non perde tempo Hellan a inimicarsi i membri del gruppo!? Bene...Bene poi rivolgendomi ad Adas Finalmente abbiamo iniziato l'esplorazione....mi ero rotta di stare con le mani in mano in quella stanza Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542627 Già... quella calca di "eroi" davanti a quel povero resto umano mi hanno rovinato lo spettacolo... poi bisbiglio Ma per fortuna col nano ci si può godere lo spettacolo alludo all'altezza Segnala
27 Dicembre 201014 anni comment_543499 hmm questo è quello che si crede furbo e spavaldo... bah Guardo Hellan dritto negli occhi, poi proseguo verso la porta. Quando sono dinanzi ad essa, imbraccio lo scudo e me lo posiziono davanti. Bene bene qualcuno ha lasciato il fegato a casa... Spera per te che sia sicura... Apro la porta, giusto il necessario per vedere cosa c'è dietro. Segnala
27 Dicembre 201014 anni Autore comment_543728 Fimbli avanza e apre la porta indicata da Hellan; la stanza oltre di essa si rivela essere una vecchia e polverosa camera da letto contenente un letto, un armadio ed uno scrittoio. A giudicare dal tremendo odore di chiuso che fuoriesce e dalla spessa coltre di polvere che ricopre ogni cosa, nessuno ha più messo piede in questa stanza da secoli. @ Mappa Spoiler: Segnala
27 Dicembre 201014 anni comment_543812 Quello che stiamo cercando non può essere passato di qua. Proseguendo risveglieremo antiche malattie ormai scomparse... e se devo morire non voglio morire per mano di un raffreddore o qualche pustola... Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_543872 Che dite si entra a dare un'occhiata o proseguiamo? Per me è indifferente. chissà se posso fidarmi di loro, certo è che dobbiamo cooperare se vogliamo uscirne fuori, quindi siamo tutti utili e poi c'è la dannata maledizione... Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_543925 Sono d'accordo, nano. Naturalmente, lorsignori converranno che ogni ritrovamento di beni preziosi andrà spartito in parti uguali, eccetto naturalmente gli oggetti particolarmente adatti alle attitudini e alle necessità di ognuno... Forza, datemi una mano, così facciamo prima! Inizio a frugare nella stanza, cercando di respirare con la bocca per non sentire l'orribile odore. @DM Spoiler: Cercare +2 Segnala
28 Dicembre 201014 anni Autore comment_543960 Sotto l'incitamentodi Zak entrate tutti nella stanza ed iniziate a cercare qualcosa di utile, ma gli unici oggetti che trovate sono dei fogli di pergamena ingialliti dal tempo che si sbriciolano al vostro tocco. Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_543974 Peccato, nessun bottino. Procediamo! Esco nel corridoio, raggiungo la porta più a nord e la esamino. Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_544020 Tempo perso! se almeno quei fogli di carta fossero stati integri sarebbero serviti a qualcosa Esco dalla stanza guardandomi a destra e a sinistra @ dm Spoiler: è possibile una veduta dall'altro dell'intero piano? Segnala
28 Dicembre 201014 anni Autore comment_544067 @ Mappa Spoiler: Come richiesto ecco la mappa completa di quello che avete esplorato fin'ora: Segnala
29 Dicembre 201014 anni comment_544300 Una volta fuori dalla stanza mi rivolgo al ninja dicendo Hellan non sarebbe meglio tornare indietro e aprire una di quelle tre porte della stanza che abbiamo appena lasciato? Segnala
30 Dicembre 201014 anni comment_544396 Hmm si credo che tu abbia ragione, almeno procediamo con ordine. Fa strada lui? Faccio un cenno verso Hellan. Segnala
30 Dicembre 201014 anni comment_544560 Si di solito fa strada lui rispondo sorridendo al nano Segnala
1 Gennaio 201114 anni Autore comment_544866 Helln si limita a scoccare un'occhiata infastidita al nano poi si volta e torna sui suoi passi, guidandovi nel precedente corridoio. Mentre voi rimanete un attimo in disparte, il ninja si avvicina alla porta a sud ed inizia ad esaminarla. Guardate il vostro compagno all'opera ma c'è qualcosa di diverso adesso nel corridoio; non sapete dire bene cosa.. Avete la strana sensazione di essere osservati.. Segnala
1 Gennaio 201114 anni comment_544898 Guardingo estraggo la mia balestra e mi aggingo a difendermi da ogni eventuale attacco nel frattempo invito al silenzio i miei compagni ed ascolto eventuali rumori. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.