14 Settembre 201015 anni comment_511551 Annuisco alle parole di Kyrion Dei soldi non me ne importa niente ma non lavoro gratis per nessuno al mondo
15 Settembre 201015 anni comment_511611 Squadro il nostro ospite, mentre ascolto le sue parole, quindi mi aggiungo al coro dei compagni, con tono divertito e rumoroso. "Non credo che nessuno faccia più niente gratis da molto tempo! Ahr, ahr!" Mentre rido, abbastanza sguaiatamente, mi tengo una mano sulla pancia, battendo dei gran colpi risonanti sulla placca dell'armatura.
15 Settembre 201015 anni comment_511618 Ascolto il discorso senza proferire parola, ma con la massima attenzione.
15 Settembre 201015 anni Autore comment_511738 Sir Hamenar riflette un attimo, quindi risponde Humm... Vediamo un pò... se vi dessi d... improvvisamente nell'aria sentite u fischio dapprima flebile, poi sempre più assordante... Il padrone di casa si guarda attorno moromorando Che sta succedendo?
15 Settembre 201015 anni comment_511752 Il fischio irrompe nelle mie orecchie con un crescendo assordante. "Ehi ma che diavolo combinate in questa casa?!" Tuono, rivolto al padrone di casa, e simultaneamente, con gesti esperti, e d'abitudine, estraggo l'ascia dal fodero della mano destra, mentre con la sinistra, sgancio i lacci dello scudo che lo assicuravano alla schiena. "Che diavoleria avete in serbo, Hamenar?!" Quindi, con gesti ormai consueti, incasso la testa nelle spalle, e divarico leggermente le gambe, piegando le ginocchia. Scudo stretto sul braccio sinistro, e ascia in pugno nel destro. @Dm Spoiler: mi metto in posizione difensiva
15 Settembre 201015 anni comment_511769 Sorrido al nostro anfitrione mentre lo osservo controllare l'anello. Poi, improvvisamente, il fischio acuto penetra nelle mie orecchie, lasciandomi un attimo disorientato, ma mi riprendo in fretta ed estraggo Ardita. Fedele compagna, cosa succede? Percepisci niente? Rivolgo la domanda mentale alla mia arma, mentre mi guardo intorno con circospezione, assumendo una posizione di difesa. @ DM Spoiler: mi metto sulla difensiva
15 Settembre 201015 anni comment_511844 Da dove proviene? Mi scosto dalla parete e focalizzo la mia attenzione sul fischio per cercare di capirne la fonte. @DM Spoiler: Ascoltare +7, Osservare +7. Riesco a capire la fonte? Se no, da dove può provenire un suono del genere? Se necessario, effettuo una prova di Intelligenza.
15 Settembre 201015 anni Autore comment_511869 Sir Hamenar, stupito quanto voi risponde a Dalak dicendo Non lo so... non è qulacosa che ho programmato io... che diavolo... improvvisamente sentite una forte esplosione provenire dal piano superiore, e alcuni pezzi di stutto del soffitto cadono impolverandovi... Hamenar sbalordito si fionda su per le scale... @Ozar Spoiler: Il fischio proviene dal piano di sopra, così come l'esplosione @Kyrion Spoiler: Ardita risponde prontamente dicendo Nemici... Su... in effetti il fischio e l'eslposione vengono dal piano superiore...
15 Settembre 201015 anni comment_511886 La situazione non mi piace! che sia qualcosa di magico!?Presto seguiamolo e mi raccomando occhi aperti! esorto i miei compagni a seguire il padrone di casa chiudendo la fila
15 Settembre 201015 anni comment_511943 Chiudo istintivamente gli occhi all'esplosione del soffitto, e, mentre i calcinacci mi ricoprono, impreco. "Ma porco diavolo! Ma lo dicevo io che queste case son fatte di carta, ecco, è già venuto giù il soffitto!" Quindi comincio a correre, seguendo gli altri su per le scale, la barba ondeggiante emette sbuffi di polvere ad ogni passo, e sputando la polvere che mi si infila in gola. "Spùch!, maledizione a questi costruttori spilungoni e anche alla loro calce!"
16 Settembre 201015 anni comment_511999 L'anello... lo ha ancora Hamenar! Tengo l'Angelo Caduto ancora al caldo dietro la mia schiena ed estraggo lo stocco; mi fiondo su per le scale utilizzando tutta la mia velocità: come al solito, i miei piedi sembrano solo sfiorare il pavimento e non toccarlo. Una volta su osservo la situazione: cosa è successo? Ho raggiunto Hamenar? @DM Spoiler: La mia velocità di base è 18m...
16 Settembre 201015 anni comment_512120 Grazie, fedele compagna! Formulo il pensiero un attimo dopo aver sentito l'esplosione ed essermi riparato dai calcinacci che cadono dal soffitto. Senza indugiare, seguo prontamente i miei compagni su per le scale.
16 Settembre 201015 anni Autore comment_512175 Salire al piano superiore, dove vi trovate in un lungo corridoio, pieno di porte, di cui solo una è aperta... Vi affaciate ad essa, e guardano all'interno capite da dove veniva l'esplosione: sul muro della stanza che da sull'esterno c'è un grosso buco ancora fumante... nella stanza vedete varie teche di vetro contenenti delle armi, ma tre di esse sono sfondate... A terra vedete il cadavere del maggiordomo che vi ha aperto la porta... è piendo di bruciature... Sir Hamenar è nel mezzo della stanza e sta leggendo qualcosa su un pezzo di pergamena, il suo sguardo va dal terrorizzato allo stupefatto...
16 Settembre 201015 anni comment_512278 Sir Hemanas, che sta succedendo? chiedo mentre, rapidamente, mi avvicino al maggiordomo, controllando se è ancora vivo. @ DM Spoiler: verifico se il maggiordomo è ancora vivo o meno
16 Settembre 201015 anni comment_512288 Alla vista di quello sfacelo, socchiudo gli occhi, cercando nella stanza ogni sentore di nemici, poi mentre vedo il nostro ospite chinarsi a prendere e leggere un biglietto, e Kyrion gettarsi sul poveruomo, esclamo. "Per Moradin, come siete riusciti ad arrivare alla vostra età?!?Controlliamo che non ci siano altri pericoli!" Quindi ispeziono getto istintivamente lo sguardo all'esterno, attraverso le fumiganti macerie, sporgendomi al di sopra dello scudo, per notare eventuali altri pericoli.
17 Settembre 201015 anni comment_512359 Sembra quasi che la parete sia stata colpita da una palla di fuoco gigantesca... e con essa anche il maggiordomo! Do un'occhiata alla stanza. Noto qualcos'altro di particolare? Ascolto quello che sta leggendo Sir Hamenar: in che lingua è? Capisco cosa sta dicendo? @DM Spoiler: Ascoltare +7
18 Settembre 201015 anni comment_512699 Che grande considerazione deve avere per il suo maggiordomo notevole! Mi addentro nella stanza attento ai segni di bruciatura Bravo Kyrion giusta domanda, io nel fra tempo dò un occhiata a questa stanza @ dm Spoiler: Faccio un tiro su conoscenze arcane per capire cosa ha provocato quell'esplosione
18 Settembre 201015 anni Autore comment_512728 Mentre Kyrion si china sul maggiordomo per capirne le condizioni e gli altri osservano la stanza Hamenar risponde distogliendo lo sguardo dal foglietto E' morto... E per colpa mia... Avrei dovuto nasconderle meglio... @Dalak Spoiler: Non ci sono nemici nei paraggi @Ozar Spoiler: Hamenar leggeva fra se e se, quindi non puoi sentire ciò che legge.... @Demon Spoiler: L'esplosione è avvenuta dall'esterno, ma non sai cosa possa averla provocata... forse la magia, forse un composto alchemico...
18 Settembre 201015 anni comment_512733 Mi tranquillizzo nel non vedere nemici nelle vicinanze, quindi mi rivolgo verso sir Hamenar, assorto nel compatire la morte del maggiordomo, quindi ascolto le sue parole e mi rivolgo a lui. "Cosa doveva nascondere?!? E cosa sta nascondendo a noi?!?" Sbraito, sputazzando per il furore, tenendo sempre l'ascia in pugno.
18 Settembre 201015 anni comment_512778 Rinfodero lo stocco. Smettila di blaterare e dicci cosa sta succedendo! Fatto ciò, puoi pure continuare a commiserare il vecchio...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.