Vai al contenuto

[Nelawyn] La voce nei sogni


Nelawyn

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

"Se mi date un giorno per prepararmi, posso cercare di comunicare con i morti.. ma non so quanto potrà essere efficace, non ho mai provato una cosa del genere.." Dico ai miei due compagni, per poi caricare il cadavere del topo mannaro sulle mie spalle. "Mh, sono abituato alla puzza e, ripensandoci, potrebbe essere una cosa divertente andare a spasso con un topo mannaro morto!"

Terminata l'ultima frase, mi giro verso Rodel e William, aspettando indicazioni e controllando se il mostro è effetivamente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccogliete i due corpi e vi incamminate verso l'ingresso della città tra gli sguardi della folla.

Poco prima di raggiungere la Porta Est vedete delle guardie venirvi incontro minacciose puntando verso di voi le loro armi:

Lasciate andare subito quella guardia! Cosa diavolo avete combinato?

Vi sembra subito abbastanza evidente che siano convinte che siate gli autori del gran trambusto che c'è stato alla fiera pochi minuti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Questa guardia qui è solo svenuta dato che a quanto pare aveva deciso di recuperare in un colpo solo tutto quello che non ha potuto bere in servizio perciò abbiamo deciso di riaccompagnarlo a "casa". Invece quel cadavere trasportato dal mio amico William è quello di un topo mannaro che ha assalito dei mercanti e che abbiamo sconfitto. Siamo qui perchè il vostro compare prima di svenire ha farfugliato qualcosa sul rapimento del vostro capitano da parte sempre dei topi mannari e volevamo saperne di più

Link al commento
Condividi su altri siti

@William

Spoiler:  
Diplomazia: 19 + 4 + 5 (perchè le guardie conoscono l'ubriacone) = 28

La guardia si avvicina al corpo del suo compagno e appena sente il terribile odore di alcol che emana, si ritrae bruscamente.

Dannazione, Klaus! Va sempre a finire così!

Poi rivolto a te:

Grazie, ragazzi! A lui ci pensiamo noi, quella bestiaccia invece potete tenervela volentieri.

Seguiteci alla Porta Est. Vogliamo fare due chiacchiere con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Bene ragazzi scaviamo una fossa dietro quei cespugli laggiù poi domani torneremo ad interrogare il cadavere

Ciò detto inizio assieme agli altri a scavare una buca grande giusto il minimo per coprire il cadavere poi una volta seppellitocelo la ricopriamo di sassi

Certo che la vita riserva sempre sorprese chi avrebbe mai detto che sarei finito a seppellire una pantegana di due metri

Bene e ora torniamo a parlare con quelle guardie e di scoprire cosa sta avvenendo in questa città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...