Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale dei sei Star Wars preferisci?

Quale Star Wars preferisci? 37 utenti hanno votato

1. 1. Quale Star Wars preferisci?

• Star Wars I: La Minaccia Fantasma
    • Star Wars II: La Guerra dei Cloni
      0
    • Star Wars III: La Vendetta dei Sith
    • Star Wars IV: Una Nuova Speranza
    • Star Wars V: L'Impero Colpisce Ancora
    • Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Quindi Harrison Ford ha improvvisato non solo la scena di combattimento più spocchiosa della storia, nel primo Indiana Jones, ma anche la risposta più spocchiosa! Quell'uomo è Dio!

piccolo ot: pensate che Rutger Hauer si presento sul set delle scene finali di blade runner in mutande con una colomba in mano dicendo "Io ne ho viste cose che voi umani..."

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io il II l'ho apprezzato di più: c'è il primo combattimento di Yoda (voglio dire, quello ha addestrato Jedi per OTTOCENTO anni), ci sono un sacco di spade laser, viene chiarita la dinamica Troopers-Je

Deciditi :P

O è la Minaccia fantasma o è la Vendetta dei Sith ^_^

hai ragione, meglio la Vendetta dei Sith :);)

• 1 mese dopo...

Allora:

io dico 4-6-5-1-2-3.

Vediamo perchè

Una nuova speranza al primo posto perché.... perché il primo amore non si scorda mai

L'impero colpisce ancora ed il ritorno del jedi li vedo quasi in parimerito: il 6° è epico, il 5° è significativo in quanto ci mostra per la prima volta i Jedi e l'ambientazione in generale (diciamocelo, da l'impero colpisce ancora in poi, le parole Guerre stellari e Cacciatore di taglie sono indissolubilmente legate).

Prima di passare al 4° posto(non film) ci tengo a dire che do un posto 3.5 A Kotor uno, che probabilmente nella classifica sarebbe prima della nuova trilogia, se solo fosse un film.

Poi: stranamente il 1° è quello che ho apprezzato di più di quelli nuovi: sarà anche in parte colpa del fatto che all'eta di 11 anni avevo un sorta di bisogno biologico di guerre stellari, ed il fatto che è l'unico della nuova trilogia ad avere un battaglia tra navi stallari degna di questo nome...

Nell'attacco deo clono ho apprezzato i Jedi in formazione, Il Makashi (XD) e Jango (Darassum Kote)

Infine la vendetta dei sith... mio dio, bellissimo Ok, ma è spade laser, spade laser ed ancora spade laser.....

Abbiamo Obi-Wan/Anakin vs Dooku, Obi-Wan vs Greivous, Mace+compagni vs Palpatine, Obi-Wan vs Anakin e Yoda vs Palpatine....

Dio mio, sembrava avessero fatto un film su Lightsaberers...

@ Airon: no, aspetta, stai parlando della scena della scimitarra e della pistola?

• 1 mese dopo...

il primo è sicuramente una nuova speranza, imho il migliore, poi il ritorno dello jedi. l' impro colpisce ancora sinceramente non mi ha entusiasmato. dei rpimi 3 episodi l' unico che si salva imho è il terzo, ma i 4-5-6 sono mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.

• 2 settimane dopo...

La vecchia trilogia ha un fascino tutto suo! Ma il V e il VI sn i miei preferiti!

• 2 anni dopo...

Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi

ma comunque tutta la prima trilogia è fantastica.

gli effetti speciali sono avanti 20 anni