Vai al contenuto

Cercasi destino epico per lich


Messaggio consigliato

Sto ruolando un genasi magospada e nell'ultima sessione ho ricevuto la possibilità di diventare un lich(il che mi conviene). Sono a livello 18 e la scelta del destino epico si avvicina(anche perchè il nostro master è molto abbondante con i punti esperienza XD).

Avevo sentito parlare dell'esistenza di un destino epico per lich, ma non lo trovo nei manuali, voi sapete se effettivamente esiste e dov'è? Oppure mi consigliate altro?

A voi

Buster:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ok, grazie, trovato. Contando che quando scieglierò il destino epico sarò già lich, mi conviene? Perchè il destino fa diventare lich, ma io lo sarò già. Ci sono anche altri destini epici che mi consigliate?

Dipende dal tuo PG... da regolamento tu non puoi diventare lich in altri modi oltre quel destino epico... I template della GdM sono per i mostri e non per i PG...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma il master mi ha dato una pergamena per fare un rituale che c'è nel manuale dei mostri per diventare lich, il destino non è l'unico modo. Comunque il master è molto fantasioso e ci mette molto del suo; il master è Dio e può tutto XD (non siamo giocatori pignolissimi). Insomma: sta di fatto che posso diventare lich prima di scegliere il destino epico. Però non sono sicuro della scelta del destino epico allora dato che sono un Genasi Magospada chiedevo consiglio su eventuali altri destini epici che mi convengono particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quel rituale è un po' controverso, pure perché cosa si applica al PG? Cmq non è questo il problema ^^

Per il destino epico che ti conviene dipende dal personaggio, il Semidio è sicuro adatto per tutti :D Anche il sapiente secolare è una scelta simpatica; la Spada Arcana è l'unico destino apposta per i maghispada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...