Vai al contenuto

Spear,che strana cosa!


cesark90

Messaggio consigliato

ciao a tutti,il dlemma che mi sorge è questo:

stavo guardicchiando le classi leggendarie del warlord e mi piace tantissimo Longarm Marshal..non so così a primo impatto,sarà la tettona che ti infilza o meno,voglio perseguire quella strada...

e qui la domanda: lo spear è l'alabarda? che è una polearms,cioè si puo usare con una o due mani?perchè io pensavo che l'alabarda non fosse polearms..

poi...qualcuno di così gentile potrebe dirmi cos'è sta tratnyr? e la longspear?non ho l'adventurer's vault quindi non saprei...prima che sto pg poi è una schifezza....please help!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

e qui la domanda: lo spear è l'alabarda?

Che mi risulti è la lancia.

che è una polearms,cioè si puo usare con una o due mani?

Una polearm (senza s, che è il plurale) è una qualsiasi arma ad asta, lancia e alabarda sono entrmabe polearms.

perchè io pensavo che l'alabarda non fosse polearms..

Mi risulta che l'alabarda sia un'arma ad asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quando detto da blackstorm e faccio un sunto:

- Spear: Lancia. Si può intendere sia come nome di arma, che come categoria di arma (e in questo caso include giavellotti, lancia lunga, tridente, ecc...)

- Polearm: arma su asta. E' solo una categoria a cui appartengono determinate armi. E' sempre affiancata da una seconda categoria.

- Tratnyr: è un'arma superiore ad una mano appartenente al gruppo delle lance. Si trova su Cripta dell'Avventuriero

- Longspear: è la Lancia Lunga. La trovi sul Manuale del Giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...