Vai al contenuto

Ragazzi urgente dadi per armi!!!


DarkTurok

Messaggio consigliato

Scusate tanto per la precipitanza, ma mi servirebbe una tabella o comunque che mi diceste tipo che dado usare per tipo un pugnale oltre il d20. Ma però per ogni arma. Mi spiego meglio: se tipo devo usare una spada tiro il d20 e quale altro dado? E per l'arco? e così via. Vorrei per tutti i tipi di armi. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusate tanto per la precipitanza, ma mi servirebbe una tabella o comunque che mi diceste tipo che dado usare per tipo un pugnale oltre il d20. Ma però per ogni arma. Mi spiego meglio: se tipo devo usare una spada tiro il d20 e quale altro dado? E per l'arco? e così via. Vorrei per tutti i tipi di armi. Grazie in anticipo!

Hai provato a guardare il manuale del giocatore? :D

Precisamente a pag. 218 ci sono le tabelle con tutto quello che chiedi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo giorno di D&D ho fatto una scoperta sensazionale! A pagina 218 del Manuale del Giocatore e a pagina 8 di un fantastico manuale chiamato Cripta dell'Avventuriero ci sono le statistiche delle armiiiiiiiii!!!!!!!!! Sììììììììì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il d20 lo usi piu' che per l'arma per il potere d'attacco (anche l'attacco basilare e' tutto sommato un potere).

Se non hai il manuale del giocatore sottomano, i dadi sono quasi tutti uguali a quelli di D&D 3.0 o 3.5 di cui trovi gratis in rete la tabella delle armi (cerca "SRD", contiene anche quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...