Vai al contenuto

Problemi


Messaggio consigliato

Mi serve il più possibile materiale per lo sviluppo di nuove classi, razze e altra roba varia. Credo mi servano soprattutto indicazioni per magazine ufficiali o roba del genere. Sono il master di un gruppo fedelissimo all'epic ma tollerante di qualsiasi razza o classe. Per primi mi servirebbero ravenant, dhampyr, assassino... insomma credo che ci siamo intesi. Giochiamo solo con FR e abbiamo i seguenti manuali: PHB1, PHB2, PHB3, MG1, MM1, MM2, AV1, FRA, GPFR, MP1, PP1, AP1, DP1. (anche consigli su nuovi manuali).

Poi un consiglio personale. Sono il master del seguente gruppo: il mio migliore amico, un player costantissimo e bravo (3 anni di esperienza), solito ruolare pg arcani non leader, un altro amico anch'egli costantissimo solito ruolare pg quali condottiero o paladino, un altro che dice di esserci sempre ma è da un mese che è morto(?...) che ruola pg carismatici come bardi o stregoni, e un altro amico che sembra non esserci MAI, che ruola pg babbei come lui quali guerrieri stupidi o direttamente barbari. Abbiamo in previsione un altro player che si potrebbe rivelare un personaggio un po' giocoso ma interessante. Sono master da 4 anni e, pur non essendo questa una domanda vi chiedo... avete qualche consiglio particolare? Sono aperto a qualsiasi genere di discussione.

Grazie per le future risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi serve il più possibile materiale per lo sviluppo di nuove classi, razze e altra roba varia. Credo mi servano soprattutto indicazioni per magazine ufficiali o roba del genere. Sono il master di un gruppo fedelissimo all'epic ma tollerante di qualsiasi razza o classe. Per primi mi servirebbero ravenant, dhampyr, assassino... insomma credo che ci siamo intesi. Giochiamo solo con FR e abbiamo i seguenti manuali: PHB1, PHB2, PHB3, MG1, MM1, MM2, AV1, FRA, GPFR, MP1, PP1, AP1, DP1. (anche consigli su nuovi manuali).
Ti serve l'Insider insomma ^^

Puoi anche fare l'abbonamento solo per un mese ed avere accesso a tutto il materiale fino ad ora pubblicato più aggiornare il CB e l'Ad. Tool ^_^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese costa 10 dollari. http://www.wizards.com/DnD/Subscription.aspx

Puoi scaricarti tutti i numeri arretrati delle due riviste Dragon e Dungeon.

Puoi scaricarti il CB con dentro tutto il materiale pubblicato sinora, compreso revenant e assassino che sono stati pubblicati finora solo su DDI.

Infine c'e' l'Adventure Tools che al momento consiste solo del Monster Builder, il quale pero' contiene tutti i mostri usciti sinora in tutti i prodotti Wizards e che e' stato appena aggiornato al nuovo formato delle statistiche introdotto col MM3.

Inoltre hai accesso al Compendium online (un database ricercabile di tutto lo scibile di cui sopra), ma solo per la durata del tuo abbonamento (mentre i database dei programmi li hai offline e se non rinnovi l'abbonamento semplicemente non ricevi piu' gli aggiornamenti).

Il tutto pero' e' solo ed esclusivamente in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...