Jump to content

Draghi ibridi

Amrod Oronar

Recommended Posts

Salve,

come intuibile dal titolo, cio che mi piacerebbe sapere è se è possibile incrociare due razze di draghi al fine di creare un ibrido, per capirci, un drago dorato/nero ad esempio e se si come fare. :confused:

probabilmente questa è un'idea che hanno già avuto altri prima di me, ma col tasto cerca non ho visto niente di interessante. ( :banghead: non escludo la mia ignoranza)

spero possiate aiutarmi, e ringrazio chiunque voglia farlo!

ciao!!! :bye:

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

• Moderators - supermoderator

mi piacerebbe sapere è se è possibile incrociare due razze di draghi al fine di creare un ibrido
E' possibile creare un ibrido applicando l'archetipo Mezzo-drago X ad un Drago Y, come indicato nelle FAQ.

Sarebbe quindi possibile (ma davvero raro) incontrare, per esempio, un Drago Rosso Mezzo-drago bianco.

Altrimenti, se non si gradisse il fatto che tutti gli ibridi ottenuti con l'archetipo siano più forti dei genitori, si può fare come sul Draconomicon 2ed, in cui c'erano le regole per creare varianti di drago dai caratteri mischiati...

Così saltavano fuori draghi rosa, viola, arancioni, di elettro, di oro rosso, eccetera...

ok grazie, l'arketipo mezzo drago su che manuale lo posso trovare?

i manuali li ho praticamente tutti però sono in inglese, e dal momento che non lo mastico alla perfezione se dovessi cercarlo su tutti potrei incorrere nella skizofrenia!!!

grazie ancora per gli aiuti e a presto con roccambolesche e stupidi domande!!!

ok grazie, l'arketipo mezzo drago su che manuale lo posso trovare?

i manuali li ho praticamente tutti però sono in inglese, e dal momento che non lo mastico alla perfezione se dovessi cercarlo su tutti potrei incorrere nella skizofrenia!!!

grazie ancora per gli aiuti e a presto con roccambolesche e stupidi domande!!!

l'archetipo è nel manuale dei mostri 1, se hai il manuale in inglese è l'half dragon.

puoi trovarlo anche qui

p.s: le k per abbreviare ed il linguaggio da sms sono vietati da regolamento