Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_147339

Il mio problema per questa ambientazione, ed ammetto di aver votato troppo frettolosamente, è stato di averla giocata una volta soltanto, durante un torneo, ed il master non era un granchè!

Io prima di cominciare gli chiesi anche: "Dobbiamo trovare una miniera?"

Magari è meglio di quanto sembra, ma per ora rimango dell'opinione che non mi piace!

Con tante scuse ai fan di Warcraft!

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_147463

Ho giocato tanto ai vari giochi per PC, e devo dire che in quei giochi l'ambientazione aveva un suo fascino, pero' non conosco la versione per D&D....

• 3 mesi dopo...
comment_167838

io trovai su uno scaffale il manuale base scontato. l'ho preso. l'ho letto. non è male.. cambiano di brutto le regole.. e le razze, molte sono lep. però se fatto bene può rendere. a breve forse inizio una campagna.. vi farò sapere

• 2 mesi dopo...
comment_180361

Vorrei il vostro parere sull'ambientazione di world of warcraft...

Io non l'ho mai giocata ma gli ho dato una sfogliata piu volte...

Da cosa è caratterizata? Qualcuno l'ha giocata? cosa ne pensate?

• 2 settimane dopo...
comment_183115

WoW mai giocata, mentre ho masterato warcraft. dal mio punto di vista devo dire che offre parecchie possibilità di ambientazione a livello di epoca. tipo la mia era subito dopo l'ascesa al potere di arthas ma si potrebbe comodamente giocare un'ambientazione stile videogioco, durante la terza guerra e la sconfitta di archimonde. l'unica pecca è che alcuni mostri sembrano essere poco studiati. abbiamo una melma e una bestia delle paludi che a parità di GS (4) sono assolutamente squilibrati. la bestia un filino troppo forte (ma non molto) e la melma decisamente troppo scarsa (rispetto ai rispettivi GS). il gruppo era

goblin inventore/bombarolo

troll della giungla guerriero/primal

pandaren guerriero/guaritore

umano mago/sepolcrale

una cosa decisamente positiva è la spinta a non giocare i soliti umani per il talento extra. ci sono molte razze, carismatiche e competitive che possono attrarre

infine faccio notare un bug: cacciatore di demoni mi dice prerequisito: umano, elfo del sangue, elfo della notte; capacità di lanciare incantesimi arcani. l'elfo della notte mi dice che nel momento in cui si classa in qualcosa che lo fa lanciare incantesimi arcani diventa un elfo alto! come faccio a giocare un elfo della notte/cacciatore di demoni??? :lol: