Vai al contenuto

[D&D 3.5 Lone Wolf] Era un giorno come un altro...


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Vedo che non posso convincerti a lasciarmi in pace, come vuoi allora tienti pure la birra, la offro io. Però facciamo tutto da gente per bene, mi chiamo Werner Fuchs ed è stato un piacere conoscerla Appoggio una manciata di monete di rame sul tavolo. Se vedo che raccoglie le monete sollevo il boccale e glielo spacco in testa. Se invece prende in mano la birra allora dico: Mi permette di allietare la vostra bevuta con una canzone? Mi sfilo la chitarra dalla schiena e mentre beve gliela spiaccico sul cranio

combattimento

Spoiler:  
Boccale -3, chitarra-3. Se colpisco decidi tu i danni dell'arma improvvisata +1for
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
La signora continua rapida il suo lavoro. Taglia, rammenda e taglia ancora, ed in cinque minuti ha adattato il amntello alla tua misura. Lo guarda con aria soddisfatta, per poi lasciartelo in mano. "Avanti, provalo!"

@ Diego e Nike

Spoiler:  
Continuate ad avanzare verso Bosco Tasso, in cerca di Costantino, ma per ora di lui, nessuna traccia.

@ Werner

Spoiler:  
Come lasci il boccale, l'energumeno lo afferra ed inizia a berne il contenuto. Ora che è distratto, prendi la tua chitarra-mazza e la sbatti vuolentemente sul suo brutto muso. Il prepotente cade riverso sul bancone, tramortito. Un paio di avventori seduti ai tavoli applaudono il tuo gesto.
Link al commento
Condividi su altri siti

SI SIGNORA è PERFETTO!!!emozionatissima lo indosso....eccole le 3 monete d'argento e grazie mille

mi riavvicino alla locanda indossando il mantello... col cappuccio calato sul volto in modo che nessuno possa riconoscermi... e chiedo all'oste messere mi può indicare il piatto del giorno? tuttavia non ho molta fame... ergo spero non sia troppo grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Grazie a tutti, questo sta a dimostrarvi che è il cervello a fare la differenza. Alzo le mani in segno di trionfo, dopo di che mi concentro di nuovo sul boccale. Dopo averne ingollato diverse sorsate, sfilo nuovamente la mia chitarra, questa volta per suonare. Mi è appena venuta in mente una canzone mi concentro un attimo e poi comincio a cantare

Era alto, ciccione e pelato

con un tanfo esagerato

voleva la birra e non si è presentato

così un colpo in testa s'è buscato

Accompagno queste parole con una musica allegra e ritmica, ripetendole più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
"Qualcosa di non troppo grosso eh? Avete qualche preferenza in particolare?" Chiede l'oste. Guardando attorno vedi Werner che comincia a suonare. Accanto a lui, un omone calvo e obeso giace riverso sul bancone.

@ Werner

Spoiler:  
La tua canzone ha successo. La gente batte le mani a ritmod ella tua chitarra. Anche l'oste pare divertito.

@ Costantino

Spoiler:  
Mentre continui ad osservare la carovana, noti una certa agitazione. Ad un tratto, da uno dei carri balza fuori un animale, che inizia a correre verso Bosco Tasso ed in breve scompare tra gli alberi. Chiudi un attimo gli occhi, cercando di rievocare nella mente la sfuggente sagoma dell'animale, e potresti giurare dia ver riconosciuto una tigre.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
"Uhm...vedo quello che ho..." Detto questo l'oste si ritira in cucina. Mentre aspetti ti guardi intorno, ma nessuno dei presenti sembra notarti, in quanto troppo presi dall'esibizione di Werner. "Ho solo la torta e il pane aromatizzato... la zuppa d'aglio non la serviamo." sentendo queste parole, ti volti di nuovo verso il bancone, e trovi tutto apparecchiato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Mi alzo dalla posizione in cui mi ero così ben mimetizzato e butto un'ultima occhiata alla carovana per vedere come hanno reagito. Poi insieme ad Asharaddon mi dirigo nella direzione in cui ho visto sparire la tigre alla sua ricerca. Cerco comunque di mantenere un basso profilo anche per non farmi subito notare dall'animale, mentre Asharaddon mi segue poco distante restando indietro.

Spoiler:  

Osservare +5, Nascondersi e Muoversi Silenziosamente +7, se serve anche Cercare +1

P.S. Lo scudo per ora non lo sto impugnando, quindi non ho penalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
"Come desiderate signorina". L'uomo scompare per qualche secondo dietro al porta di cucina, per poi tornare con un grosso vassoio su cui è presente tutto quello che hai ordinato. Mentre mangi, noti gli altri presenti levare i boccali e fare un grosso brindisi a Werner.

@ Diego

Spoiler:  
Continui a camminare per Bosco Tasso. Ad un tratto ti volti, e noti che Nike non è più dietro di te. Continui allora per la tua strada, quando ti pare di sentire un fruscio dietro di te.

@ Costantino

Spoiler:  
Ti muovi agilmente tra il fitto sottobosco. Dopo un paio di minuti di ricerca, riesci ad individuera le impronte della tigre, ed inizi a seguirle. Dietro di te, Asharaddon fiuta per qualche istante terreno, per poi iniziare a ringhiare. Prosegui un pò più velocemente, fino a quando, da dietro un cespuglio, noti la figura di Diego, uno degli abitanti di Badger Hamlet. Noti che il cespuglio dietro di lui si muove leggermente.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Sentendo il cespuglio muoversi mi immobilizzo immediatamente e con un gesto silenzioso estraggo le armi. Quindi piano piano e pronto a tutto, inizio a girarmi verso il cespuglio.

azioni:

Spoiler:  

Estraggo le armi e uso muovermi silenziosamente +10 per girarmi in modo silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
"Tutto bene signorina? Vi vedo pensierosa..." Ti chiede l'oste, mentre pulisce un boccale. Ad un tratto, la porta della locanda si spalanca di colpo. Un uomo con il fiatone fa un paio di passi dentro l'edificio, per poi gridare "I Circerev! Una... una tigre è scapapta dal circo!"

@ Diego

Spoiler:  
Ti volti lentamente, emntre impugni la tua arma. Osservi con attenzione dal cespuglio, e piano piano vedi emergere una tigre. L'animale fiuta l'aria intorno a sè, per poi tornare a guardarti, ringhiando sommessamente.

@ Costantino

Spoiler:  
Vedi Diego girarsi lentamente e impugnare le armi. Contemporaneamente dal cespuglio spunta fuori prima il muso, e in seguito ll'intero corpo della tigre. L'animale fiuta l'aria, per poi ruggire sommessamente in direzione dell'halfling. Scruti attentamente la belva. Occhi meno esperti scorgerebbero solo una semplice tigre, ma tu vedi di più: l'esemplare è anziano e malridotto, quasi allo stremo delle forze, anche se si sforza di apparire comunque aggressiva. L'occhio sinistro è semichiuso... potrebbe essere ferito, o totalmente cieco.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Diego

Spoiler:  
Sbuco fuori dal cespuglio senza fare movimenti bruschi.

"Fermo, non muoverti e non fare mosse azzardate" dico piano con la mia voce cacofonica a Diego.

Mi avvicino a passi lenti verso i due, tentando di calmare l'animale e controllare come sta.

Spoiler:  

Se vedo ferite recenti uso anche cura ferite leggere. Empatia Selvatica +0 :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...