Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_496463

Ho letto un incantesimo nel perfetto sacerdote che si chiama "risveglio di massa". E' di ottavo da druido e permette di dare 3d6 all'int sag e car agli alberi e 3d6 all'int, +1d3 al car e +2 dv agli altri animali. Chiedevo: c'è la possibilità che ci sia una versione più bassa come livello di questo risveglio ma che bersagli solo un animale/albero? se si sapete dirmi dove?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_496471

grazie mille. Scusate se ho sbagliato volevo intendere versione 3.5 e ho scritto nella 4.0, se volete spostarlo fatelo pure, chiedo scusa. Comunque sapresti dirmi (se si trova in 3.5 sempre) in che manuale si trova?

comment_496487

grazie mille. Scusate se ho sbagliato volevo intendere versione 3.5 e ho scritto nella 4.0, se volete spostarlo fatelo pure, chiedo scusa. Comunque sapresti dirmi (se si trova in 3.5 sempre) in che manuale si trova?

manuale del giocatore

comment_497526

Approfitto di questa discussione già aperta per porvi un'altra domanda sull'argomento...

La mia chierica ha deciso che userà (in un modo o nell'altro) risveglio sul suo bel stallone (cavallo da guerra pesante).

Ora, il fatto che l'animale diventi bestia magica, ma che soprattutto diventi intelligente, mi costringerà a considerarlo come gregario della chierica ???

In più se questo cavallo è intelligente, significa che può anche apprendere, quindi come considero poi l'avanzamento?

Grazie in anticipo ^^ !!!

comment_497531

Sinceramente, intendevo più un avanzamento di taglia, che di capacità speciali o altro...

Poi cmq dare la cavalcatura del paladino ad un chierico mi sembra un pò destabilizzante xD !

comment_497559

Quindi tu dici che andrebbe bene un avanzamento del genere ?

Immagino che nn essendo più un'animale ma una bestia magica non debba sottostare alla regola non scritta "se aumenti i dadi vita cresci di taglia", o sbaglio?

Seconda cosa, se tirando i dadi, l'intelligenza di questo povero cavalluccio rasentasse, o addirittura superasse, quella umana, potrebbe imparare una lingua ??

Grazie per i preziosi consigli ^^!