Vai al contenuto

Incantesimo "Risveglio"


.:V0dK4:.

Messaggio consigliato

Ho letto un incantesimo nel perfetto sacerdote che si chiama "risveglio di massa". E' di ottavo da druido e permette di dare 3d6 all'int sag e car agli alberi e 3d6 all'int, +1d3 al car e +2 dv agli altri animali. Chiedevo: c'è la possibilità che ci sia una versione più bassa come livello di questo risveglio ma che bersagli solo un animale/albero? se si sapete dirmi dove?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Approfitto di questa discussione già aperta per porvi un'altra domanda sull'argomento...

La mia chierica ha deciso che userà (in un modo o nell'altro) risveglio sul suo bel stallone (cavallo da guerra pesante).

Ora, il fatto che l'animale diventi bestia magica, ma che soprattutto diventi intelligente, mi costringerà a considerarlo come gregario della chierica ???

In più se questo cavallo è intelligente, significa che può anche apprendere, quindi come considero poi l'avanzamento?

Grazie in anticipo ^^ !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu dici che andrebbe bene un avanzamento del genere ?

Immagino che nn essendo più un'animale ma una bestia magica non debba sottostare alla regola non scritta "se aumenti i dadi vita cresci di taglia", o sbaglio?

Seconda cosa, se tirando i dadi, l'intelligenza di questo povero cavalluccio rasentasse, o addirittura superasse, quella umana, potrebbe imparare una lingua ??

Grazie per i preziosi consigli ^^!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...