23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514481 Continuate il viaggio tranquillamente per un pò quando improvvisamente in mezzo al bianco caliginoso del piano astrale in lontananza (circa 300m) davanti a voi inizia ad apparire un macchia nera all'inizio piccola come una persona ma che inizia a crescere sempre di più. L'oscurità inizia ad allargarsi e a dirigersi verso di voi con una rapidità impressionante apparentemente cercando di ingoiarvi tutti... Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514486 Attenzione! Questa cosa viene verso di noi! DM Spoiler: Vorrei fare una prova di sapienza magica +26+2 vicino a Mizar (se non sbaglio..) per capire che roba è Mi avvicino ad un carro e mi tengo un pò al riparo Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514488 Non riesci a capire cosa sia questo fenomeno anche se ti riporta alla mente un'altro piano astrale molto più oscuro di questo Spoiler: Sapienza magica 12(dado)+26 il +2 ce l'hai solo se stai vicino a Tik Krik e ora siete a circa 60 m uno dall'altro (e comunque non sarebbe cambiato nulla per questo tiro) Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514500 Tutti al riparo! grido dalla testa della carovana. Ci siamo! le mie antenne si agitano frenetiche, mentre le zampe stringono saldamente l'alabarda. @DM: Spoiler: Tento una prova in Conoscenze (I Piani) Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514504 Purtroppo questa strana oscurità ti lascia totalmente perplesso Spoiler: Conoscenze 3(dado)+1 Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514569 Sentendo le grida dei miei compagni, scatto in avanti, in direzione di Tik Krik. Quando vedo la strana oscurità avanzare rapida, rimango perplesso dallo stupore. E quello che diavolo è? Non sapendo bene come comportarmi di fronte a questa cosa per me del tutto aliena, mi limito a continuare a correre in direzione del mio compagno. Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514584 Nel giro di pochi istanti l'oscurità avvolge completamente la carovana lasciandovi nel buio più completo... Sentite una strana sensazione allo stomaco come se qualcuno vi stesse attorcigliando dall'interno e vi sembra per un momento quasi di fluttuare nell'aria e rimanete storditi per un attimo. Quando riuscite a riavervi vi ritrovate per le strade di quella che sembra una copia in bianco e nero della città da cui è partita la carovana sotto un cielo nero e completamente senza stelle. Un pò di luce inizia ad apparire mentre dei membri della carovana accendono delle torce ma il freddo gelido che ha iniziato a permearvi le ossa non sembra voler sparire... Utgar si guarda intorno sconvolto grattandosi la folta barba Ma che diamine... quando un'ombra a forma di pipistrello più nera della pece si abbatte su di lui mordendolo e e straziandogli le carni in maniera orribile. Vedete alcune guardie della carovana iniziare a radunarsi in cerchio mentre gli incantatori prendono a salmodiare incantesimi Spoiler: Tocca a voi un'azione a testa nell'ordine "chi primo legge primo risponde" Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514598 Dannazione! Rapidamente, metto mano al mio arco ed estraggo una freccia, tirando poi verso la strana creatura. @ DM Spoiler: attacco con l'arco +14/+9 – danni 1d8+1 – critico 20/x3 – inc. gitt. 33 m Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514607 La tua prima freccia colpisce la creatura ma non sembra farle alcun danno mentre la seconda la manca del tutto Spoiler: Freccia 1 17(dado)+14 colpito danni 7(dado)+1 subiti 0, freccia 2 16(dado)+9 mancato Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514612 Presto difendete i carri! Rimango nel mezzo dei carri e pronuncio alcune parole arcane DM Spoiler: Lancio invisibilità e mi avvicino al carro di Utgar, a che distanza si trova il pipistrello? Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514617 Mariano sparisce alla vista Per tutti Spoiler: A circa 60 m da te ovvero in cima alla colonna vicino a dove si trova Tik Krik Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514637 Lo attacco con rabbia, cercando di ucciderlo con un sol colpo. Fletto le potenti gambe saltando in alto e cercando di trafiggere la creatura con l'alabarda e il peso del mio corpo @DM: Spoiler: Salto +50 usando Sudden Leap (salto come azione swift) e la stance attiva è leaping dragon stance (tutti i salti da fermo sono considerati con rincorsa, +3 m al salto) Questo attiva Battle Jump con danno raddoppiato e in più uso lo strike Rabid Bear Strike (+4 TxC, +10d6, -4CA), questo mi da, con tutti i modificatori: Alabarda +26 in mischia, (12d8+16)*2, -6 alla CA Segnala
23 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_514680 Il possente attacco sta per piombare sulla creatura ma un improvviso colpo d'ali di quest'ultima la mette fuori portata giusto in tempo Spoiler: Attacco 3(dado)+26 mancato Segnala
23 Settembre 201015 anni comment_514703 Impreco contro la malasorte con una serie di cicalii prolungati. Sfruttando l'ombra mi nascondo tra di essa @DM: Spoiler: Uso Nascondersi in Piena vista, visto che sono in una zona d'ombra. Segnala
25 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_515245 Tik Krik tenta di mimetizzarsi nelle ombre che compongono questo piano ma la creatura sembra possedere occhi perfettamente abituati all'oscurità e si avventa contro il thri kreen mordendolo e risucchiando nel contempo la magia dall'alabarda appena comprata Spoiler: Mostro attacca Tik Krik 7(dado)+x colpito 23 danni Risucchio di magia TS tempra alabarda 5(dado) fallimento alabarda+1 diventa alabarda perfetta Iniziativa Spoiler: Laucian Tik Krik Mariano Creatura Segnala
25 Settembre 201015 anni comment_515253 Questa creatura si sta rivelando più tosta di quanto pensassi.. Maglio passare alle maniere forti.. Richiamando i poteri innati che possiedo, formo nella mia mente l'immagine di una tentacolare creatura aberrante; un attimo dopo, in risposta al mio pensiero, il mio corpo, rapidamente, muta aspetto, diventando qualcosa di spaventoso! Il mio corpo cresce quasi a dismisura, raggiungendo gli otto metri di altezza, trasformandosi in una massa vagamente cilindrica di carne gelatinosa. Il tronco è circondato ad ogni estremità da un anello di tentacoli, tutti dotati di uncini e speroni dall'aria letale. Approfittando della mia nuova forma, sferro un attacco contro la creatura oscura. @ Tutti Spoiler: Ecco come sono adesso.. L'immagine è piccola ma considerate che sono di taglia enorme adesso... Non sono carino? @ DM Spoiler: Azione di movimento: mi trasformo in una Bestia Lunare (Manuale dei Mostri II, pag 39-40) Azione standard: attacco con uno dei tentacoli / +21 in mischia danni 4d6+10. Se l'attacco va a segno, e la creatura colpita è di almeno una categoria di taglia inferiore alla mia [nota: adesso sono a taglia Enorme] posso iniziare una prova di lotta (lottare +31) come azione gratuita senza provocare attacchi di opportunità. Se la prova di lotta ha successo, infliggo in automanitco 3d10+15 danni da stritolamento e posso provare a mordere (morso +21) immediatamente l'avversario appena afferrato infliggendo, in caso di attacco a segno, 4d8+5 danni taglienti Segnala
25 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_515281 Laucian si trasforma in una mostruosa creatura multitentacolare e cerca di afferrare il mostro. Lo riesce a colpire ma il suo attacco sembra sortire poco effetto al corpo d'ombra del mostro Spoiler: Laucian attacca mostro 12(dado)+21 colpito danni 23 (resistiti 15 subiti 8) Tocca a MizarNX Segnala
25 Settembre 201015 anni comment_515287 Attacco con furia la creatura. @DM: Spoiler: Attacco singolo con l'alabarda, punishing stance attiva -2ca +1d6 danni. Recupero le manovre usate Segnala
25 Settembre 201015 anni Autore Supermoderatore comment_515291 Tik Krik attacca con violenza la creatura ferendole gravemente un ala Spoiler: Tik Krik attacca creatura 20(dado) conferma critico 17(dado)+20 23(danni)x3+4=73 danni (resistiti 15 subiti 58) Tocca a Mariano Segnala
25 Settembre 201015 anni comment_515328 Mi muovo verso la creatura, e creo un bagliore tra le mani, dopodichè lascio partire un globo biancastro verso la creatura Prendi questo pipistrello cresciuto troppo.... DM Spoiler: Globo di forza TPC +13 +2 pe inc di forza vs. contatto danni 10D6+10 no TS no RI no penalità per il bersaglio in mischia Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.