Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Risposte in primo piano

Mi nascondo velocemente dietro un albero ed estraggo l'arco. Incocco una freccia ed attendo.

@DM:

Spoiler:  
Nascondersi +15
  • Risposte 337
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Graxar e Dressrir si avvicinano alla casa e notano la luce di un fuoco balenare da una finestra e un gran numero di forti voci che urlano e schiamazzano

Spoiler:  

Aramil e Bodwin voi siete a circa 50 m dalla casa nascosti tra gli alberi

Prima di bussare cerco di capire se stanno parlando in comune o se mi sembrano inflessioni tipiche dell'orchesco

• Autore
  • Supermoderatore

Non ti sembrano nè comune nè orchesco

"preparati al peggio" dico a Dressrir e poi busso alla porta, aspettandomi qualsiasi cosa

• Autore
  • Supermoderatore

@Graxar

Spoiler:  

Improvvisamente le voci si zittiscono e sentite dei passi pesanti avvicinarsi alla porta: quando si apre vedete chiaramente che quello che ha aperto è un hobgoblin ne notate altri quattro dentro la casa intenti a bere e mangiare

@Iniziativa

Graxar

Hobgoblin

Dressrir

@DM

Spoiler:  
Sicuro della mia prontezza di riflessi, nel caso in cui tentasse qualcosa di stupido, dico determinato "non voglio farvi niente di male, cerco solo un posto dove dormire e riposarmi...non obbligarmi a fare un massacro" *se posso risparmiare fatica e non combattere tanto meglio* mi dico

@Dm

Spoiler:  
ho sempre l'aura attiva, e provo a intimidirlo...se posso vado di vie verbali...magari non hanno nemmeno loro voglia di combattere, spero nel fatto che capiscano un pelo di comune

• Autore
  • Supermoderatore

L'hobgoblin resta un'attimo perplesso poi estrae una spada dal fianco e lancia un ringhio che fa girare gli altri quattro che estraggono anche loro le armi

Dressrir fa un balzo in avanti e chiude violentemente la porta in faccia all'hobgoblin

Presto torniamo verso gli altri

Spoiler:  

@Iniziativa

Come prima

Scusate per il ritardo...

"tu corri da loro e avvisali...mi sa che non farò in tempo io....raggingetemi il più presto possibile...mi sa che qui si scatenerà un inferno" dico al monaco mentre lo seguo con pesantezza

• Autore
  • Supermoderatore

No resto qui non ho alcuna utilità nel combattimento dalla distanza e comunque se quegli hobgoblin ci inseguissero gli altri li noterebbero...

Mentre parlate così vi allontanate di circa 10 m dalla casa e gli hobgoblin escono in massa urlanti e con le armi in pugno raggiungendovi.

Spoiler:  

Bodwin ed Aramil notate istantaneamente che quelli che inseguono Dressrir e Graxar non sono umani (vi trovate a circa 24 m di distanza)

@Iniziativa

Aramil

Dressrir

Graxar

Hobgoblin

Bodwin

Punto e scocco una freccia verso uno dei nemici, seguita da altre due.

@DM:

Spoiler:  
arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4
  • Autore
  • Supermoderatore

Due frecce di Aramil vanno a colpire un hobgoblin in pieno petto provocando grida di dolore rapidamente zittite da un paio di calci e gomitate ricoperte di fiamme diretti al volto da parte di dressrir che fanno crollare la creatura a terra...

Spoiler:  

Aramil freccia 1 16(dado)+10 colpito freccia 2 12(dado)+10 colpito freccia 3 7(dado)+5 mancato totale 17 danni

Dressrir attiva la manovra burning blade su raffica di colpi 19/14(dado)+7 colpito entrambi danni 15+13 danni da fuoco hobgoblin morto

Tocca a Graxar

Avanzo di un passo verso i nemici, così da potrerne colpire il maggior numero possibile, e sferro il mio attacco.

@DM

Spoiler:  
utilizzo "leading the attack" sul primo nemico che capita.

Con quel passo cerco di portarmi vicino ai nemici in modo tale che stiano a portata d'arma, così che stanno dentro alla mia aura

Attacco giusarma

Txc +11

Danni: 2d4+5

Critico:x3

• Autore
  • Supermoderatore

L'attacco di Graxar colpisce un altro hobgoblin che si espone sul fianco nei confronti di Dressrir e degli arcieri

Intanto tutti e tre gli hobgoblin dirigono il loro attacco su Graxar ferendolo alquanto...

Spoiler:  

Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 9

Hobgoblin attaccano Graxar 12(dado),17(dado),9(dado)+x colpito 2 volte danni 15

Tocca a Bodwin

rapidamente estraggo l'arco mi espongo fuori dalla mia posizione mentre sparo una freccia diretta ad uno degli hobgoblin

Spoiler:  
prendo l'arco faccio un passo di 1,5m fuori dalla copertura dell'albero e sparo una freccia a un hobgoblin,arco lungo+1 +13(uso un punto ispirazione)1d8+3

ho recuperato i punti ispirazione?

• Autore
  • Supermoderatore

La freccia di Bodwin colpisce l'hobgoblin distratto da Graxar alla spalla destra

Spoiler:  

Bodwin attacca 7(dado)+17 colpito danni 7

Teniamo l'iniziativa di prima quindi vai Aramil...

Scocco tre frecce contro l'hobgoblin colpito da Bodwin.

@ DM:

Spoiler:  
ho controllato il talento Tiro Rapido e dice che da un -2, non un -4.

Arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4/x3

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Due delle tre frecce di Aramil vanno a segno colpendo l'hobgoblin che viene raggiunti da due pesanti calci al volto da dressrir che lo fanno stramazzare al suolo

Spoiler:  

Freccia 1 11(dado)+14 colpito freccia 2 1(dado) critico negativo evitato freccia 3 16(dado)+9 colpito danni 13

Dressrir attacca con una raffica di colpi l'hobgoblin 11(dado)+11 colpito 13(dado)+11 colpito danni 15 danni morto

Tocca a Graxar

Scusate il ritardo

Con un movimento fluido vado a colpire il primo Hobgoblin a portata di mano

• Autore
  • Supermoderatore

Entrambi gli attacchi di Graxar vanno a vuoto il primo viene bloccato dall'armatura dell'hobgoblin mentre il secondo lo manca proprio...

I due hobgoblin rimasti attaccano ancora Graxar ma solo un colpo va a segno

Spoiler:  

Attacco 1 2(dado)+11 mancato, attacco 2 4(dado)+6 mancato

Hob goblin attaccano Graxar 17(dado) 10(dado) colpito 1 volta danni 7

Tocca a Bodwin

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.