30 Novembre 201014 anni comment_534519 Mi nascondo velocemente dietro un albero ed estraggo l'arco. Incocco una freccia ed attendo. @DM: Spoiler: Nascondersi +15
30 Novembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_534541 Graxar e Dressrir si avvicinano alla casa e notano la luce di un fuoco balenare da una finestra e un gran numero di forti voci che urlano e schiamazzano Spoiler: Aramil e Bodwin voi siete a circa 50 m dalla casa nascosti tra gli alberi
30 Novembre 201014 anni comment_534606 Prima di bussare cerco di capire se stanno parlando in comune o se mi sembrano inflessioni tipiche dell'orchesco
30 Novembre 201014 anni comment_534789 "preparati al peggio" dico a Dressrir e poi busso alla porta, aspettandomi qualsiasi cosa
1 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_534882 @Graxar Spoiler: Improvvisamente le voci si zittiscono e sentite dei passi pesanti avvicinarsi alla porta: quando si apre vedete chiaramente che quello che ha aperto è un hobgoblin ne notate altri quattro dentro la casa intenti a bere e mangiare @Iniziativa Graxar Hobgoblin Dressrir
1 Dicembre 201014 anni comment_534935 @DM Spoiler: Sicuro della mia prontezza di riflessi, nel caso in cui tentasse qualcosa di stupido, dico determinato "non voglio farvi niente di male, cerco solo un posto dove dormire e riposarmi...non obbligarmi a fare un massacro" *se posso risparmiare fatica e non combattere tanto meglio* mi dico @Dm Spoiler: ho sempre l'aura attiva, e provo a intimidirlo...se posso vado di vie verbali...magari non hanno nemmeno loro voglia di combattere, spero nel fatto che capiscano un pelo di comune
4 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_536119 L'hobgoblin resta un'attimo perplesso poi estrae una spada dal fianco e lancia un ringhio che fa girare gli altri quattro che estraggono anche loro le armi Dressrir fa un balzo in avanti e chiude violentemente la porta in faccia all'hobgoblin Presto torniamo verso gli altri Spoiler: @Iniziativa Come prima Scusate per il ritardo...
5 Dicembre 201014 anni comment_536516 "tu corri da loro e avvisali...mi sa che non farò in tempo io....raggingetemi il più presto possibile...mi sa che qui si scatenerà un inferno" dico al monaco mentre lo seguo con pesantezza
5 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_536547 No resto qui non ho alcuna utilità nel combattimento dalla distanza e comunque se quegli hobgoblin ci inseguissero gli altri li noterebbero... Mentre parlate così vi allontanate di circa 10 m dalla casa e gli hobgoblin escono in massa urlanti e con le armi in pugno raggiungendovi. Spoiler: Bodwin ed Aramil notate istantaneamente che quelli che inseguono Dressrir e Graxar non sono umani (vi trovate a circa 24 m di distanza) @Iniziativa Aramil Dressrir Graxar Hobgoblin Bodwin
5 Dicembre 201014 anni comment_536554 Punto e scocco una freccia verso uno dei nemici, seguita da altre due. @DM: Spoiler: arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4
5 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_536602 Due frecce di Aramil vanno a colpire un hobgoblin in pieno petto provocando grida di dolore rapidamente zittite da un paio di calci e gomitate ricoperte di fiamme diretti al volto da parte di dressrir che fanno crollare la creatura a terra... Spoiler: Aramil freccia 1 16(dado)+10 colpito freccia 2 12(dado)+10 colpito freccia 3 7(dado)+5 mancato totale 17 danni Dressrir attiva la manovra burning blade su raffica di colpi 19/14(dado)+7 colpito entrambi danni 15+13 danni da fuoco hobgoblin morto Tocca a Graxar
6 Dicembre 201014 anni comment_536762 Avanzo di un passo verso i nemici, così da potrerne colpire il maggior numero possibile, e sferro il mio attacco. @DM Spoiler: utilizzo "leading the attack" sul primo nemico che capita. Con quel passo cerco di portarmi vicino ai nemici in modo tale che stiano a portata d'arma, così che stanno dentro alla mia aura Attacco giusarma Txc +11 Danni: 2d4+5 Critico:x3
6 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_536781 L'attacco di Graxar colpisce un altro hobgoblin che si espone sul fianco nei confronti di Dressrir e degli arcieri Intanto tutti e tre gli hobgoblin dirigono il loro attacco su Graxar ferendolo alquanto... Spoiler: Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 9 Hobgoblin attaccano Graxar 12(dado),17(dado),9(dado)+x colpito 2 volte danni 15 Tocca a Bodwin
6 Dicembre 201014 anni comment_536801 rapidamente estraggo l'arco mi espongo fuori dalla mia posizione mentre sparo una freccia diretta ad uno degli hobgoblin Spoiler: prendo l'arco faccio un passo di 1,5m fuori dalla copertura dell'albero e sparo una freccia a un hobgoblin,arco lungo+1 +13(uso un punto ispirazione)1d8+3 ho recuperato i punti ispirazione?
6 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_536808 La freccia di Bodwin colpisce l'hobgoblin distratto da Graxar alla spalla destra Spoiler: Bodwin attacca 7(dado)+17 colpito danni 7 Teniamo l'iniziativa di prima quindi vai Aramil...
6 Dicembre 201014 anni comment_536812 Scocco tre frecce contro l'hobgoblin colpito da Bodwin. @ DM: Spoiler: ho controllato il talento Tiro Rapido e dice che da un -2, non un -4. Arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4/x3
15 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_540201 Due delle tre frecce di Aramil vanno a segno colpendo l'hobgoblin che viene raggiunti da due pesanti calci al volto da dressrir che lo fanno stramazzare al suolo Spoiler: Freccia 1 11(dado)+14 colpito freccia 2 1(dado) critico negativo evitato freccia 3 16(dado)+9 colpito danni 13 Dressrir attacca con una raffica di colpi l'hobgoblin 11(dado)+11 colpito 13(dado)+11 colpito danni 15 danni morto Tocca a Graxar Scusate il ritardo
16 Dicembre 201014 anni comment_540443 Con un movimento fluido vado a colpire il primo Hobgoblin a portata di mano
17 Dicembre 201014 anni Autore Supermoderatore comment_540850 Entrambi gli attacchi di Graxar vanno a vuoto il primo viene bloccato dall'armatura dell'hobgoblin mentre il secondo lo manca proprio... I due hobgoblin rimasti attaccano ancora Graxar ma solo un colpo va a segno Spoiler: Attacco 1 2(dado)+11 mancato, attacco 2 4(dado)+6 mancato Hob goblin attaccano Graxar 17(dado) 10(dado) colpito 1 volta danni 7 Tocca a Bodwin
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.