Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

galleryndiana

Risposte in primo piano

le lucetteee *_*

/me rimane ipnotizzato

belle luceeeette *___*

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 93
  • Visualizzazioni 12,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• hihihi!! uhm giornate occupate, per cui posto ora! Una delle prime animazioni che faccio e senza il programma adatto...(ho usato Photoshop Elements 2.0) per carnev

• però rimane ingrugnata lo stesso.... cavolate a parte ancora complimentoni yndi.....si rimane senza parole... bye bye.....

Immagini pubblicate

• Autore

Posto un'immagine che mi ha soddisfatta tantissimo sia per il risultato, sia per le sperimentazioni che mi hanno portata ad esso!

evolutiony.jpg

bellissima composizione, complimenti!

davvero notevoli questi disegni.. stile e belezza in primis!! complimenti e benvenuta tra noi!

wow! mi piace tantissimo! specialmente per l'abbinamento dei colori!:-p

Bella composizione! e gli occhi sono sempre suggestivi :)

• Autore

Grazie mille ^_^

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Picture0026.jpg

Scusate per la qualità orribile della foto, non ho altri mezzi a disposizione al momento :P

Il soggetto è tratto da una fotocopia fatta così male che non so dire cosa sia e da dove sbuchi... Si nota solo che è un ubriaco e che il triplo mento l'ho disegnato male (ahh mai disegnato rotoli di ciccia, grave?) e che non ho fatto bene la stoffa, perchè non ne sono molto capace!

Anche se la foto non è il massimo, direi che è un ottimo studio ;-)

ottimo studio... ^^ per quel che si vede, l'anatomia mi sembra ben fatta... forse la testa è leggermente piccola? non so... è anche un po' storto il foglio e la prospettiva la rimpicciolisce, quindi proprio non saprei dire!

per quel che si vede mi pare davvero bello!!! le luci in particolare mi piacciono un sacco...!!!

Bello studio, credo sia molto utile per imparare a visualizzare i toni, e da quel poco che si riesce a vedere dall'immagine ( prendi uno scanner ?! :-D ) direi che hai fatto un buon lavoro ;-)

Bello davvero, mi piacciono un sacco le sfumature!