Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Risposte in primo piano

comment_538364

"Non vi permetterò di evocare nuovamente quei abomini!!!"

esclamo mentre carico la porta invocando l'aiuto di kord

@dm

Spoiler:  
prova di forza + 10(3 base+7 bonus dominio forza)per sfondare la porta
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 81,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_538468

La carica del nano riesce a divelgere la porta dalla sua sede facendola cadere verso l'interno della stanza...interno della stanza che sembra tutto distorto, vi da una sensazione di "stranezza" e caos molto intensa e sentite un rumoro come un costante gorgoglio che tenta di erodere la vostra sanità mentale...e per poco non ce la fa ma riuscite a resistere e notate all'interno del cerchio di evocazione due creatura melmiformi e ricoperte di fauci e occhi

Spoiler:  

Prova di forza 14(dado)+10 superata

TS Volontà superato tutti

Iniziativa

Kalana

Rurik

Toshiro

Creature

comment_538568

Ma che orrore! Che diamine sono quelle orribili creature??

Chi può aver evocato così tanta bruttezza??

Arretro dietro ad i miei compagni e dalla nuova posizione assunta, comincio a cantare così da aiutare le loro menti ed i loro corpi nella battaglia che sta per cominciare.

@DM

Spoiler:  
Uso ispirare coraggio.
comment_538662

"tornatevene da vove siete venuti abomini!!!!"

urlo mentre scambio l'ascia con la balestra

@DM

Spoiler:  
scambio l'ascia con la balestra e se carica(e se posso) attacco il mostro più vicino, altrimenti ricarico

TXC +7(6 base +1 ispirare coraggio), danni 1d8 +1(ispirare coraggio)

comment_538689

Carico l'arco corto (che già mentre loro sfondavano la porta tenevo in mano) di una freccia e la scocco con grazia verso il mostro. La freccia in volo viene avvolta da una strana aura d'ombra, apparentemente letale. Poi velocemente lascio cadere l'arco corto, pronto a sfoderare i due pugnali da combattimento

Spoiler:  
Manovra shadow garrote... TxC Des +4, BaB +5, Ispirare +1, Perfetto +1, Buckler -1, tot. +10. Se colpisce d6 danni + 1d6 da attacco furtivo e 5d6 da manovra. Cerco di cominciare a prendere confidenza con il personaggio ^^... A proposito, che tipo di carattere dimostrava prima? Comunque lasciare cadere l'arco azione gratuita, prendere coltelli non ricordo... Forse c'è una prova di rapidità di mano, fai tu.
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_539189

Un ombra scaturisce dalla mano di Toshiro e va ad avvolgersi intorno ad una estremità della creatura stritolandola mentre estrae un coltello.

Intanto le creature si dirigono verso di voi e sputano acido verso Toshiro e Kalana colpendoli...Le carni sfrigolano al contatto con l'acido e gli occhi di Toshiro e Kalana bruciano di dolore impossibilitati a vedere

Spoiler:  

Toshiro attacco di contatto a distanza colpito danni 14

Creature attacchi con acido colpiti entrambi TS falliti entrambi 2 danni e 3 round di cecità Kalana 3 danni e 2 round di cecità Toshiro

Iniziativa come prima

comment_540376

Ahhh i miei occhi!! I miei poveri occhiii! Come bruciaaaa!?! Invasa dal dolore, arretro in più possibile, scappando via dalla creatura che mi stava vicina.

Ed ora cosa faccio?? Non vedo nulla!!

@DM

Spoiler:  
Per ora corro nella direzione opposta a quella in cui mi trovavo prima (avevo davanti la creatura). Corro per un breve tragitto stando attenta a non sbattere contro una parete. Per tutto il round quindi mi allontano velocemente dalla battaglia, sperando che il dolore agli occhi svanisca facendomi tornare la vista!
comment_540403

"Kord!! dammi la forza per portare la tua ira su queste immonde creature!!"

Urlo con tutta la forza che ho in corpo mentre i poteri divini di Kord fanno aumentare sproporzionatmente la mia massa muscolare che ora sembra soppressa sotto le piastre dell'armatura.

dopodiche scambio la balestra con l'ascia

Spoiler:  
casto forza del toro:+4 for durata 7 minuti poi scambio la balestra con l'ascia
comment_540558

Dannazione! Grido tastandomi gli occhi con i pugni che stringono i coltelli, poi cerco di allontanarmi dalle orride aberrazioni il più in fretta possibile

Spoiler:  
Corro nella direzione opposta a quella dalla quale sono stato attaccato
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_540610

Le due creature continuano ad avanzare e tentano di mordere Rurik ma tutte e due falliscono nei loro attacchi

Intanto Kalana e Toshiro sono usciti dalla stanza lasciando Rurik da solo

Spoiler:  

Creature attaccano Rurik mancato

Iniziativa ricomincia tocca a Kalana...

comment_541489

"Adesso assaporerete l'ira di kord!!!"

urlo mentre calo la mia ascia contro la creatura piu vicina

@DM

Spoiler:  
attacco la creatura piu vicina, se serve mi muovo.

TXC +10 danni: 1d10+4+1d6(folgorante) critico:20/X3

prova di conoscenze(arcane) +0 per sapere qualcosa sulle creature(se non è arcane ho comunque +0 in tutte le altre(piani,storia e natura) e +5 in religione)

• Autore
  • Supermoderatore
comment_542523

Il colpo di Rurik va a segno e infligge discreti danni a una creatura ma una dozzina di bocche scatta verso il chierico

Spoiler:  

Rurik attacca 11(dado)+10 colpito danni 14

Creature attaccano Rurik (ognuna 6 morsi) due attacchi colpiscono (2 danni in totale) due tentativi di lotta falliti entrambi

Tocca a Kalana

comment_542794

Maledizione! Per quanto ancora non riuscirò a vederee?!?!

Devo riprendere la vista al più presto! Quelle creature defomi sono anche là!

@DM

Spoiler:  
Come prima, aspetto di recuperare la vista.
comment_543022

"Maledette creature assaporate la mia ascia!"

urlo mestre eseguo un nuovo colpo con la mia ascia che si avvolge di strane schariche elettriche

@DM

Spoiler:  
TXC +11(10 base +1 arma focalizzata), danni 1d10+4+1d6(folgorante)

ma ispirare coraggio di kalana è già finito?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.