Vai al contenuto

Laboratorio di Revisione Classi di Prestigio


Azothar

Classi di Prestigio: più Interpretazione o più PowerPlaying?  

24 voti

  1. 1. Classi di Prestigio: più Interpretazione o più PowerPlaying?

    • più Interpretazione
    • più PowerPlaying


Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

  • 4 mesi dopo...

Mmmm...mi sa che se n'è scordato.... :lol:

In attesa di nuove sul Maestro Necromante, vi lancio questa proposta di revisione su una CdP direi "classica": l'Assassino.

Una cosa che non ho mai condiviso è la capacità dell'assassino di lanciare incantesimi.

Che benefici possiamo aggiungere alla CdP se eliminiamo tutti gli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gia un riassunto delle classi modificate?

se si mi basta la pagina se no lo potreste fare?

Ricapitolo le revisioni passate, presenti e future:

- Maestro del Sudario: modificato ma ora esiste una revisione ufficiale.

- Maestro Necromante: revisione non definitiva.

- Assassino: revisione proposta ma non ancora attiva.

Ergo quando ci sarà qualcosa di pronto, te lo si farà sapere. Don't worry ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per aprire un altro fronte di lavoro, ma se l'idea è di sostituire gli incantesimi, perchè non scegliere tra gli incantesimi ke

può lanciare e sostituirli con abilità del tutto simili per nome, n° di lanci giornalieri e (naturalmente) effetto...

Mi sembra poco fattibile. Come fai a simulare il fatto che prepari incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, beh se volete modificare l'Assassino, credo che la soluzione migliore sia, eliminando gli incantesimi, attriburgli dei Talenti, prendendo spunto, per chi ce l'ha dal Ladro di Gilda (vedi manuale di FR, ma credo che nella 3.5 ce l'abbiano aggiunta), ovvero da quei Talenti che danno bouns ad abilità o al combattimento "veloce".. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho riguardato l'assassino, ho la 3.0, quindi non so se lo hanno modificato nella 3.5..cmq se può interessare potrei fare una bozza della nuova cp senza incantesimi...

La mia intenzione era quella di: spostare di 1 lo schivare prodigioso, mettere al 2° (poi 6° e 10°) la scelta di un "nemico prescelto", ma nella versione del "ranger di strada" o del ex "arpista" (la scelta cadeva ovvio o su particolare gruppo o se scelto tra razze, purché umanoide), mettere inoltre una capacità con effetto dell'inc. "antiindividuazione" quando l'assassino è sottocopertura (es. stia mentendo spudoratamente), camuffato o nascosto..poco?..ci sarebbe da mettere, volendo, anche le capacità: eludere/migliorato, nascondersi in piena vista, opportunismo, immunità ai veleni non magici..

Beh almeno questa è una mia ipotesi..CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo ad un salto d'ombra e ad un'abilità che migliorasse le sue abilità combattive con attacchi a distanza: al riguardo, ne "Il canto e il silenzio" esiste un incantesimo specifico per assassini che fa proprio questo, e si chiama "Sniper Sight" o qualcosa del genere. Lo si potrebbe rendere come abilità magica.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...