29 Gennaio 201114 anni comment_556054 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Bha...questi labirinti mi stanno facendo impazzire... Segnala
29 Gennaio 201114 anni comment_556059 Beh, questa è la strada! Dico a tutti. Mi pare che da qui i triboli siano superati no? Quindi non perdiamo altro tempo e proseguiamo. Sono calmo, cerco di non alzare troppo la voce. Segnala
29 Gennaio 201114 anni comment_556096 @DM Spoiler: Tutto quello che sto per scrivere presuppone che le prove di osservare e ascoltare abbiano dato come esito non senti ne vedi niente dalla parte opposta a quella dei triboli. -Ok andiamo di qua...- Dico indicando la via opposta a quella con i triboli. -Sembra libera... Mi faccio avanti rispetto agli altri cercando di fare meno rumone possibile e di muovermi vicino alla parete. Allo stesso tempo cerco di guardarmi intorno nel modo migliore possibile. @DM Spoiler: Prove di Osservare ed Ascoltare. Prova di Cercare per eventuali trappole. E se sono davanti al gruppo come sempre anche di Nascondermi e Muovermi Silenziosamente Segnala
30 Gennaio 201114 anni Autore comment_556459 Aprite un varco nel muro e una volta usciti da esso avanzate qualche metro, quando Ellie vi fa cenno di fermarvi... @Ellie Spoiler: State camminando, quando senti dei rumori avvicinanti... Sembrano delle voci che perlano in una lingua a te sconosciuta... Segnala
30 Gennaio 201114 anni comment_556509 -Fermatevi. Sento qualcosa.- Dico parlando più piano possibile. -Ma non capisco che lingua parlino. Poi rivolta a Meepo-Tu senti le voci? Capisci cosa dicono? Segnala
1 Febbraio 201114 anni comment_557013 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto in silenzio cercando di ascoltare queste voci e di capire se è una lingua a me conosciuta... Segnala
1 Febbraio 201114 anni comment_557130 Imbraccio la fionda, pronto ad attaccare nell'eventualità qualcosa di ostile sbuchi fuori. Poi faccio silenzio e cerco di ascoltare le voci, sperando di capirci qualcosa. Spoiler: Prova di ascoltare. Segnala
1 Febbraio 201114 anni Autore comment_557280 Restando all'erta sentite tutti delle voci, ma non capite cosa dicono... Meepo sussurra preoccupato Goblin! E loro viene qui! Segnala
2 Febbraio 201114 anni comment_557366 Nascondiamoci! Dico sottovoce. Poi mi avvio rapidamente alla ricerca di un nascondiglio efficace all'interno della stanza. Segnala
2 Febbraio 201114 anni comment_557412 Cerco anch'io un posto dove nascondermi. Una volta al sicuro, cerco di capire quanti ne sono e cosa stanno dicendo. @DM Spoiler: Arwell conosce il Goblinoide, quindi dovrei capire se sono Goblin come Meepo dice. Segnala
2 Febbraio 201114 anni comment_557534 Maledetti Goblin! Mi nascondo un po' più dietro rispetto a loro e tiro fuori l'arco e carico una freccia. Spoiler: Prove di nascondersi e muoversi silenziosamente (+7 +7) e miro verso il punto da dove arrivavano le voci. Segnala
3 Febbraio 201114 anni comment_557893 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Dannazione...possiamo sfruttare il fattore sorpresa,però non ho tempo per trovare un nascondiglio... Ritorno silenziosamente sui miei passi e vado dove non ci sono i triboli per terra e mi accascio al suolo fingendomi morto ma tengo stretta in mano la catena...se si avvicinano e riconosco che sono goblin gli attacco alla portata massima della catena... Segnala
4 Febbraio 201114 anni Autore comment_558420 State per tentare di nascondervi, quando dal corridoio vedete arrivare due goblin che vi fissano con i loro occhi maligni mentre estraggono i loro morning star... Iniziativa Spoiler: Arwell 19 Ellie 17 Dorlas 16 Meepo 13 Ghis 12 Goblin 10 sta ad Arwell @Tutti Spoiler: Scusate il rallentamento, ho avuto un pronlema con Maptool, e senza mappa non potevo farvi proseguire a dovere... Mappa Spoiler: Allora, ecco la legenda... Zona rossa: triboli, è il corridoio da dove vi stavate avvicinando in precedenza Zona Nera: parte di mappa da me occultata che voi ancora non vedete il passaggio nel muro è dietro al token del lupo Segnala
4 Febbraio 201114 anni comment_558473 Troppo tardi, maledizione! Estraggo la balestra e scaglio un quadrello. @DM Spoiler: Az Mov: estraggo la balestra. Az Standard: scaglio il quadrello. Segnala
4 Febbraio 201114 anni comment_558569 Maledetti ma sarà peggio per loro! Estraggo l'arco prendo la mira e scaglio la freccia. -In mezzo agli occhi vi prenderò maledetti! Spoiler: Az di movimento mi sposto di 3 quadretti a destra. az standard tiro. Ps vuoi i txc e gli eventuali danni scritti qui o li hai tu? Segnala
4 Febbraio 201114 anni comment_558615 Con la scimitarra alla mano, mi fiondo verso quello più vicino a me, sferrandogli un fendente. @DM Spoiler: Mi muovo fino a trovarmi a quello più vicino a me, quello di destra. Segnala
4 Febbraio 201114 anni Autore comment_558630 Arwell estrae la balestra e scaglia un quadrello colpendo il goblin di striscio al braccio sinistro... Ellie si muove nelle retrovie e scaglia una freccia colpendo lo stesso goblin al petto provocandogli una brutta ferita... Un istante dopo Dorlas scatta in avanti e con la sua scimitarra colpisce il goblin al collo ferendolo mortalmente... Meepo si porta più vicino allo scontro ma anche riparato dal muro dicendo Si, voi muore goblin cattivi! @Tutti Spoiler: Sta a Ghis Mappa Spoiler: Segnala
5 Febbraio 201114 anni comment_558689 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi avvicino al goblin rimasto e tenendomi ad 1 metro e mezzo di distanza faccio roteare la catena e lo colpisco... Crepa... Segnala
5 Febbraio 201114 anni Autore comment_558777 Ghis avanza di un passo e lancia un estremità della catena verso il goblin, che colto alla sprovvista non riesce a schivare il colpo, che gli rompe il cranio come se fosse una noce sotto un macigno... I cadaveri dei goblin giaciono a terra, ma sentite degli altri rumori provenire dal corridoio... @Tutti Spoiler: per ora fine iniziativa... agite liberamente Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.