7 Gennaio 201114 anni comment_546874 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Se credi che questo possa tornarci utile fai pure io ti aspetto...comunque vorrei che osservassi il cadavere di quell'uomo per favore...magari riesci a capire da quanto è morto o qualche altra preziosa informazione..." Mi allontano avvicinandomi ad Arwell e Ellie e aspetto Dorlas... Segnala
7 Gennaio 201114 anni comment_546896 Giro lo sguardo tra i miei compagni di avventura...-Ok va bene...però muoviti che questo non è proprio il posto dove vorrei fermarmi a fare due chiacchiere con gli amici.... Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547424 D'accordo! Allontanatevi tutti... Estel tu resta qui con me. Dico accarezzandola. Poi estraggo dallo zaino una razione. Meglio tenerla subito a portata di mano. La metto vicino al gigantesco topo, poi ripongo le mie armi e mi chino sull'animale per lanciare l'incantesimo, pronto ad allontanarmi di qualche metro appena l'avrò eseguito. Spoiler: Vorrei castare l'incantesimo di cf leggere e mettermi a 4,5m dal topo e da li iniziare a "parlargli" Segnala
10 Gennaio 201114 anni Autore comment_548363 Dorlas lancia un incantesimo e si allontana dal topo, che pian piano riapre gli occhi... Fatto ciò il druido prova a comunicare con l'animale attraverso gesti e movimenti, e la bestia sembra essersi calmata, sebbene resti allerta e diffidente... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548445 Meglio non abbassare la guardia... Metto mano alla balestra e resto in attesa... @DM Spoiler: Estraggo la balestra e preparo l'azione: se Gauthash si dimostra ostile scaglio il quadrello. ps: è ancora sotto l'effetto dell'incantesimo raggio di indebolimento? Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548452 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto a guardare con attenzione la scena,se ci dovessero essere problemi sono pronto ad avvicinarmi e colpire l'animale... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548457 A voce bassa in modo da non farmi sentire o quantomeno non turbare la bestia. -Arwell abbassa quell'arma, se mostri intenzioni ostili rischi di sprecare il lavoro che sta facendo Shagrat... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548460 @Tutti Spoiler: Non l'ho puntata, è solo estratta. Ovvio che non mi metto a mirare per sembrare ostile... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548476 Quel cibo è li per te... Cerco di dire al Topo con gesti e squittii. Scusa se prima ti abbiamo fatto del male, eravamo spaventati... Continuo aspettando la reazione del topo. Segnala
12 Gennaio 201114 anni Autore comment_549125 Guthash fissa per un attimo il druido, ma non sembra voler abbassare la guardia... Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_549135 Dorlas... sbaglia anche solo un accento, e quella bestia ci risalta addosso... Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_549273 E ora? Proviamo a creare un maggiore contatto attraverso il cibo, sperando che funzioni. Cauto e calmo mi avvicino al cibo che avevo preparato per il topo e facendomi piccolo, mi avvicino un pò all'animale. Tendo con lentezza la mano con il cibo verso la sua bocca e con squittii e piccoli suoni cerco di mantenerla calma. Dai Topone, mi sono anche fatto piccolo, non sono una minaccia. Mangia... Spoiler: Faccio tutto in maniera molto molto lenta, in modo che l'animale possa sempre avere controllo su quello che sto facendo. Evito gesti bruschi e mi tengo sempre pronto ad una reazione malevola del topo. Segnala
15 Gennaio 201114 anni comment_550486 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto ancora fermo ed osservo con attenzione la scena tenendomi pronto con la catena... Segnala
15 Gennaio 201114 anni comment_550618 Come disse Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto ancora fermo ed osservo con attenzione la scena tenendomi pronto con la catena... E per catena leggete arco....e resto in attesa.... Segnala
16 Gennaio 201114 anni Autore comment_550786 Dorlas porge lentamente al topo del cibo, e questi si avvicina con fare diffidente... Poi con uno scatto addenta il cibo e prima che possiate reagire fugge con il suo bottino lungo il corridoio da cui siete venuti! Meepo esclama E adesso? Guthash andata! Segnala
16 Gennaio 201114 anni comment_550830 Mi rivolgo a Dorlas....Bravo complimenti bel lavoro in tono sarcastico ovviamente....Che facciamo adesso andiamo avanti? Segnala
17 Gennaio 201114 anni comment_551084 mphf... prevedibile... Porto le mani ai fianchi. Va bene, ci hai provato. Ad ogni modo non c'è nulla di cui doversi preoccupare: Gauthash ci penserà sempre due volte, ora, prima di attaccarci nuovamente. Sospiro. Vediamola così: abbiamo fatto una buona azione. Rivolgo il mio sguardo a tutti i membri del gruppo. Dobbiamo sbrigarci. Questo posto mi sta dando sui nervi... Mi soffermo su Ellie. Allora prima di proseguire, dai un'occhiata a questi cadaveri. Sai dirci di cosa sono morti e da quanto? Mentre parlo mi avvicino ai corpi... @DM Spoiler: Prova di osservare e cercare sui corpi. Noto qualcosa? Segnala
17 Gennaio 201114 anni comment_551110 Ok ora do un'occhiata... e un po' schifata mi avvicino e mi accingo a controllare per bene i cadaveri. @dm Spoiler: Prove di osservare e cercare sui cadaveri. Segnala
17 Gennaio 201114 anni comment_551218 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Poveretti...e abbiamo pure lasciato andare quel topastro enorme che è stata la causa della loro morte...meritava di morire quella stupida bestia... Attendo i miei compagni e poi quaando vedo che hanno finito dico:"Avete trovato qualcosa?" Segnala
17 Gennaio 201114 anni Autore comment_551235 Arwell ed Ellie si apprestano ad esaminare i corpi stesi a terra... @Arwell e Ellie Spoiler: I cadaveri dei goblin e dei coboldi sono più recenti, ed è evidente he sono stati uccisi dai morsi dei topi... Il cadavere dell'uomo è più vecchio e presenta molte ossa rotte, e solo siperficialmente dei morsi... Addosso a quello che doveva essere un uomo trovate quello che sembra essere l'equipaggiamento di un avventuriero, ed in più un anello con inciso il nome "Karakas" Spoiler: Trovate: - Armatura di Cuoio Borchiato - Pugnali (x6) - Arco Corto - Sacco - Faretra (Frecce x6) - Borsellino - Anello Nel borsellino ci sono: - 85mo 300ma - Gemme Viola (x3) Nel sacco ci sono: - Otre - Acciarino - Torce (x3) - Pozione Sconosciuta @Arwell Spoiler: la pozione è una pozione di cura ferite leggere Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.