Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Risposte in primo piano

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Sorridendo dico:"Per quello non c'è problema...evitiamo di fare troppo rumore però,non vorrei ritrovarmi contro un orda di goblin allertata dal fracasso"...

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Un topo grande quanto un uomo... oddio che visione... Guardo i miei compagni, intenti a scardinare la porta. Ovviamente, non contate sul mio aiuto. Incrocio le braccia, abbozzando un mezzo sorriso.

Effettivamente Potremmo far troppo rumore...

Meepo Quanto è aggressivo questo topo gigantesco? Potrei provare a calmarlo, è pur sempre un animale...

Dico sottovoce, poi do un'occhiata al topino sulla mia spalla.

@DM

Spoiler:  
Come sta? Si è ripreso?

Guardo Dorlas. Se quello che dice Meepo è vero... sospiro dovrebbe trattarsi di una Bestia magica e non di un comune topolino. Porto le mani ai fianchi. Sicuro di poterlo domare?

Ecco, ehm... No.

Dico amareggiato.

• Autore

Meepo risponmde a Dorlas dicendo

Oh, lei non esce mai da sua tana... Suoi figli porta lei cibo, ma se cibo vivo va da lei è molto cattiva... E non lascia mai avanzi...

@Dorlas

Spoiler:  
Il topo non ha ripreso i sensi, è ancora svenuto...

Mi fermo e dico:"Mmm la cosa non mi piace...non vorrei che quel sorcio facesse secco qualcuno o magari ci immischi qualche malattia...però se decidiamo di entrare potete contare sulla mia catena...e credo proprio che in quel caso il topone avrà pane per i suoi denti..."

E se convincessimo uno dei suoi figli che non siamo da mangiare? Potrebbe a sua volta convincere la mamma...

Il problema è vedere quanto sono intelligenti queste creature...

Dico accarezzando il topino sulla mia spalla. Poi accarezzo anche Estel.

Guardo Dorlas mentre accarezza il topo sulla sua spalla. Lo indico e dico ...e se usassimo quello? Potremmo almeno avvicinarci e cercare di prenderla di sorpresa. Sospiro. Oppure lasciamo perdere e cerchiamo di avanzare da questa porta...

Arwell conosci qualche incantesimo per ridurre il rumore che potremmo produrre con questa porta?

Dico sottovoce.

Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Se c'è veramente un topo oltre quella porta ci avrà già sentiti dopo tutto il trambusto fatto finora..."

Ghis...

Dico sottovoce.

Il topo è da un altra parte, da un'altra via er giungere ai goblin, cosi ha detto Meepo.

Giusto?

Guardo il Coboldo.

• Autore

Meepo annuisce alle parole di Dorlas dicendo

Si, Si... Proprio così!

Rispondo a Dorlas dicendo:"Bè allora per quanto mi riguarda possiamo anche rimuovere i cardini ed entrare come si era deciso in precedenza...anzi direi di farlo subito,cercando di fare meno rumore possibile..."

Ottimo Ghis, procediamo in questo senso allora...

Dico sussurrando.

Datemi qualche minuto e vi sarò d'aiuto. Detto questo, prendo il mio libro e inizio a leggere. Quando ho finito, pronuncio le parole Myunchiradr ybai-ra!, gesticolando con una mano sola. Bene, ora potete scardinarla senza fare il minimo rumore...

@DM

Spoiler:  
Utilizzo il mio slot libero di livello 0 per castare Apertura Silenziosa

Dico ad Arwell:"Bene ora per scardinarla tocca ad Ellie...se posso essere d'aiuto per qualcosa sono qui..."

Lo stesso vale per me, Ellie

Dico sottovoce guardando l'umana.

• Autore

Ellie vi fissa dicendo

Come ho detto prima dovrete cercare di sollevare la porta con tutte le vostre forze, così nel mentre potrò far saltare i cardini...

quindi attende che vi mettiate al lavoro...

Ve bene Ellie.

Ghis, sei pronto?

Dico sottovoce.

Al mio tre...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.