Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Eccomi!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora mi presento!:-D

Mi chiamo federico, sono di Roma e da sempre attratto dal mondo dei Giochi di ruolo. Qualche tempo fa avevo un bel gruppo con cui giocavamo spesso a D&D, ma ultimamente ci siamo un pò persi ed è aprecchio che non gioco. Mi piacerebbe molto ricominciare a giocare qui sul forum, magari provando anche qualche gioco nuovo (da grande appasionato di Lovercraft mi ispira molto Call of Chtulhu....)

:bye:Un saluto a tutti:bye:

Fede

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!

Ciao, ben trovato! Il bello del forum è che conosci tanti appassionati, il brutto è che a volte sono troppo lontane per giocarci!

• Autore

grazie del benvenuto!!!

Si, beh, immagino che giocare tramite forum non sia la stessa cosa che giocare dal vivo, però mi sembra un buon modo per continuare a giocare anche con i tanti impegni che uno può avere... Sto spulciando gli annunci in bacheca e non vedo l'ora di cominciare!

Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!! :-)

• Autore

Grazie!

Benvenuto. Ti interessi anche di D&D 4.0?

• Autore

finora ho giocato soltanto alla 3a edizione, però mi piacerebbe provare anche la 4a, sicuramente. Hai qualche campagna in rampa di lancio nella quale posso inserirmi?

si, se ti interessa. Un mio amico sta progettando una campagna di PG pirati. Sbrigati ad iscriverti però. è in bacheca ed il Master si chiama Gigardos

• Autore

Grazie, vado subito!

Benvenuto, ciao. Enry. :bye:

• Autore

Grazie del benvenuto!!!!

Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!! :-)

Chi si rivede O_O

Comunque benvenuto fed ^^

Benvenuto, sono anch io nuovo di questo forum, lo sto visitando da 1sett circa ed è davvero ben fatto, credo ti troverai benissimo!!

Benvetuno Fed ^^

• Autore

Grazie a tutti per il benvenuto, questo forum mi sta prendendo tantissimo!!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.