Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo sapere cosa ne pensavate della classe ibrida del monaco??? Secondo me rispetto alle altre classi ibride è quella meno conveniente e soprattutto che ti da meno benefici , ottieni solamente monastic tradition e nemmeno completa , non vi sembra un po' pochino ???

Non credo che unarmed combatant o unarmored defense siano cosi eccissivi o meglio almeno uno dei potevano inserirli ? Cioe' permettermi di fare 1d8 con i pugni non mi pare cosi illegale oppure ottenere + 2 a CA se non indosso armature non è piu' come il vecchio monaco che sommo sag a ca e allora ci sto che è un privilegione ma ora non mi pare cosi eccessivo .

Inoltre anche se multiclasso monaco non ottengo uno di questi benefici , dai il multiclasse mi permette di usare raffica di colpi una volta a incontro e basta ,un po' pochino direi.

se non vado errato nella 3,5 uno dei primi talenti fatti e soprattutto accessibili a tutti era quello che ti permetteva di usare i pugni come fossero armi ,poi il danno progrediva a 1d10 e infine a 1d12 solamente se eri monaco, pero' era una cosa molto accessibile .Ora fare danni con i pugni pare una cosa trascendentale....cioe' se io voglio fa una qualsiasi altra classe e combatte a cazzotti non è possibile farlo...

• Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta