Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]


Baok

Messaggio consigliato


  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
L'uomo, dopo aver ascoltato i vostri discorsi, si decide a rispondere. "Beh. Se non avete bisogno di me, posso benissimo andarmene. Ma vi potrei aiutare se si tratta di una missione "silenziosa". Dipende da cosa potreste offrirmi".

@Orkan

Spoiler:  
"Il libro si trova ancora nella biblioteca. Ovviamente con sorveglianza maggiore. E non credo che il ladro ci riproverà. Sinceramente, non credo che nessuno ci proverà mai. A meno che non vuole finire sul patibolo". Detto ciò la guardia inizia a ridere di gusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Capisco, la ringrazio.

Niente, un altro buco nell'acqua. Cosa devo fare? Dove sei? Ricominciamo da capo, magari ho sbagliato tutto dall'inizio.

Spoiler:  
Mi dirigo in un'altra locanda rispetto a quella visitata precedentemente (se ce n'è una sola torno lì) e ricomincio a chiedere informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
bè che tipo di ricompensa vorresti? ah e prima di tutto chi sei? comunque il mio piano sarebbe quello di intrufolarci nella caserma e cercare gli archivi dei ricercati, prendiamo le nostre scartoffie fresche fresche. però dovremmo agire in fretta perchè entro mattina arriverà il personale addetto a stampare volantini con taglia e tutto che verranno distribuiti per la città ....allora ci state?.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
"Mi pare di avervi già detto il mio nome. In ogni caso vi ho visto uccidere un innocente, e questo non mi è accettabile. Considerate che io sia un cieco che riesce a vedere solo i soldi che comprano il silenzio. E se non mi sarà possibile vedere, vorrà dire che la caserma sarà informata delle vostre azioni. E della vostra posizione. E state tranquilli che posso correre fuori e che anche il quartiere vi massacrerà volentieri. Quello era un oste che non mi faceva pagare il conto da due mesi."
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
scusa amico ti sembriamo così pieni di soldi??? ma scusa...prendi i soldi dell'oste sei apposto... vabbè truppa sarà meglio andare...vorrà dire che offriremo i nostri servigi da nuovi avventurieri altrove...forza partiamo, l'alba si avvicina! comunque uscire dalla porta principale non è sicuro... usciamo da una finestra del primo piano mi dirigo verso le scale tenendo d'occhio l'omaccione "cieco"
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
Cian, se quello è il suo nome, sembra arrabbiato dopo le parole di Arken. "Fintelfo, se sei così incapace a mentire non farlo. Ho visto i borselli che avete con voi, e se sono pieni solo di sassi, potrebbero interessarmi le vostre armi. In ogni caso, se sei così bravo a contare, conta fino a 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...