Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]


Baok

Messaggio consigliato


  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler:  
allontano arken dal bancone pussa via che c'ero prima io! poi spartiamo per equipaggiarci meglio!! comunque l'idea è....be...tu mi rivolgo al tizio strano non hai sentito niente eh? bè di unirci alla confraternita di assassini della maschera d'argento...questoci fornirebbe una valida copertura...ma....bè sennò scappiamo semplicemente dalla città...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Who, who, frena i cavalli amico. unirsi alla confeaternita degli assassini? Prima di tutto, non mi sembra una cosa molto legale da fare, e io dievo ancora completare la mia missione, e secondo, come hai intenzione di entrare a far parte di una setta di cui quasi nessuno conosce l'esistenza? Ti metti ad urlare in mezzo alla piazza che vuoi entrare nella setta? Eh? Secondo me è meglio che usciamo dalla città e non ci mettiamo più piede....
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
Alle parole di Arken, l'uomo inizia a ridere fragorosamente. "Ahahah. Vorreste unirvi agli assassini d'argento? Ahahah. Non avete speranze"..poi si rivolge a tutti voi..""Mi potete chiamare Cian se volete, altrimenti non chiamatemi affatto"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Niente, un maledetto buco nell'acqua! Dove sei Alina??? Andiamo a cercare sto tizio, in fondo è colpa sua se ho perso mezza giornata, mi ripagherà con 200 monete d'oro! Sperando che nel frattempo Alina si faccia sentire.

Purtroppo la persona che cerco non è tra queste, ma vi ringrazio dell'aiuto. Se non vi dispiace queste le terrò, i soldi delle taglie potrebbero farmi molto comodo! Verso dove potrebbero essere scappati i prigionieri, e con che modalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orkan

Spoiler:  
"Beh. Questo qui ha tentato di rubare un libro dalla biblioteca universitaria. É un libro molto importante, per questo gli è stata attribuita una taglia così alta. Riguardo a dove trovarlo, non ne abbiamo la minima idea...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
E quindi, che avresti intenzione di fare dopo? Uccidere insieme a loro? Io non ci sto, mi dispiace. Non so nemmeno perchè sto con voi dopotutto. Io me ne vado dalla città, mi dispiace. Non mi abbasserò mai a diventare un criminale. è stato un piacere conscervi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...