Vai al contenuto

FairDragoon's gallery

Risposte in primo piano

0_0...assurdamente geniale!!!!!

complimenti, oltre che per i disegni, anche per la fusione "narrazione divisione vignette", specialmente per la chicca finale che sfuma la fine del racconto...

ma è finica così? perchè l'unica pecca forse è lo stile sketch, anche se un'inchiostratura appesantirebbe i disegni in effetti, e magari perderesti pure le ombreggiature...mah...

perdona questo mio appunto, il soggetto è davvero caruccio! dovresti esporlo insieme a attitude, magari potresti avviare una serie di racconti brevi ;-)

• Risposte 721
  • Visualizzazioni 102,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ritorno dalle (ennesime) vacanze con un bel "Sciollahullawoppliboa" a tutti, corredato di un grosso grazie considerando il tempo che mi ci vuole per colorare una qualunque cos

• FairDragoon
    FairDragoon

Thanx everyone! weeeeee! Ieri ho finito di colorare (male LOL) il disegno di un personaggio di un GDR (One shot one kill)... Fu Jack Long: http://www.deviantart.com/view/33435048/

Immagini pubblicate

ehehe bella idea davvero !! :-p

:D mi è piaciuta un sacco l'idea... e anche la realizzazione! molto comunicativa!
  • Autore

0_0...assurdamente geniale!!!!!

complimenti, oltre che per i disegni, anche per la fusione "narrazione divisione vignette", specialmente per la chicca finale che sfuma la fine del racconto...

che dire, grazie ^_^ :Q_____________

ma è finica così? perchè l'unica pecca forse è lo stile sketch, anche se un'inchiostratura appesantirebbe i disegni in effetti, e magari perderesti pure le ombreggiature...mah...

Considerando le mie attuali capacità di inchiostrazione se provassi a inchiostrarlo farei un pastrugno improponibile... preferisco lasciarlo così... ci vorrebbe bane :\

perdona questo mio appunto, il soggetto è davvero caruccio! dovresti esporlo insieme a attitude, magari potresti avviare una serie di racconti brevi ;-)

Perchè no? racconti brevi li faccio già... cioè più che altro strisce o brevi fumetti autoconclusivi.

ehehe bella idea davvero !!

:D mi è piaciuta un sacco l'idea... e anche la realizzazione! molto comunicativa!

Grazies ^_^

E a proposito di strisce ne ho fatta un'altra!

STRISCIA

E io odio il mio libro di letteratura greca quando specifica delle cose che dato il contesto erano palesi...

e poi un ninja perchè sno alcuni giorni che non ne disegno, e non và bene :U

NINJA

E a proposito di strisce ne ho fatta un'altra!

STRISCIA

E io odio il mio libro di letteratura greca quando specifica delle cose che dato il contesto erano palesi...

se è una citazione pari pari, il tuo libro di letteratura greca mi inquieta... :confused:

direi che la "scabrosità" della letteratura attuale è nulla rispetto a qeulla degli antichi greci e romani :-p

fiquo il gatto ninja, gli hai dato parecchio slancio;-)

• Autore

se è una citazione pari pari, il tuo libro di letteratura greca mi inquieta... :confused:

è una citazione pari pari, cheers XD

direi che la "scabrosità" della letteratura attuale è nulla rispetto a qeulla degli antichi greci e romani

la mentalità è cambiata parecchio, forse sopratutto in epoca medievale, anche in seguito che la chiesa romana aveva in quel periodo, ma devo dire che non sono affatto esperto in storia/civiltà medievale.

fiquo il gatto ninja, gli hai dato parecchio slancio

Grazie, la corporatura mi è stata ispirata dalla lettura di Omac di Kirby...

cheerios!

Concordo riguardo al libro di letteratura greca che non è proprio il massimo come serietà!

Comunque mi piace molto il gatto ninja, perchè è semplice (non facile da fare :rolleyes:) e allo stesso tempo risalta il movimento che sta effettuando!! ;-)

• Autore

Concordo riguardo al libro di letteratura greca che non è proprio il massimo come serietà!

In verità sarebbe anche abbastanza serio, però certe note se le dovrebbe risparmiare (plxkthnx). Più che altro è scritto alla odiosa maniera da testo universitario, ovvero ampolloso, altisonante e ricercato nelle descrizioni, e assolutamente pesante. NON SI TRATTANO COSì I LIRICI GRECI EPPORKOERITTONIOETUTTIITITANIINCORO

Comunque mi piace molto il gatto ninja, perchè è semplice (non facile da fare :rolleyes:) e allo stesso tempo risalta il movimento che sta effettuando!! ;-)

Grazie :)

un autoritratto:

QUI

:o

photoshop, approx 20 min.

dunque...la volta che ti ho visto più a lungo è stato alla vercon di 2 anni fa...mumble, secondo me sei più magro :-p

bello lo stile avanguardista novecentesco...che ho detto!?0_0

Che bello il disegno della gatta! La posa piace molto anche a me :)

Sul libro di greco non mi pronuncio °_°

L'autoritratto mi piace! però mi sembra che la bocca sia troppo a destra (nostra destra) rispetto al naso. Invece i ghirigori sullo sfondo ci stanno benissimo ;-)

• Autore

dunque...la volta che ti ho visto più a lungo è stato alla vercon di 2 anni fa...mumble, secondo me sei più magro :-p

colpa tua che mi hai dato il numero sbagliato e ti ho chiamato diecimila volte a Lucca.

bello lo stile avanguardista novecentesco...che ho detto!?0_0

Non lo sò. Però io ringrazio comunque (nods)

Che bello il disegno della gatta! La posa piace molto anche a me :)

Grazie :)

Sul libro di greco non mi pronuncio °_°

U_U

L'autoritratto mi piace! però mi sembra che la bocca sia troppo a destra (nostra destra) rispetto al naso.

Hai ragione :o ho spostato un pò la bocca nella versione colorata :)

Invece i ghirigori sullo sfondo ci stanno benissimo

Grazie ^_^

la versione colorata :o

QUI

colpa tua che mi hai dato il numero sbagliato e ti ho chiamato diecimila volte a Lucca.

non è vero...è una scusa, di la verità che eri impegnato a guardare le cosplayers vestite da gattine :-p

mi piace anche la vesione a colori, tranne il celestino dello sfondo,

anche se devo ammettere che la scelta è stata azzeccata, quel tratto rosso risalta decisamente :-D

• Autore

non è vero...è una scusa, di la verità che eri impegnato a guardare le cosplayers vestite da gattine :-p

No, però ammetto che c'era una cosplayer vestita da Yuna alla FFX2 che non era niente male...

mi piace anche la vesione a colori, tranne il celestino dello sfondo,

anche se devo ammettere che la scelta è stata azzeccata, quel tratto rosso risalta decisamente :-D

Originariamente il celestino era rosso, poi mi sono messo a smanettare sulla curva dei colori per cercare un colore adatto. Sei stato fortunato, al posto del celestino avevo pensato di mettere o un verde acido o un giallo neon.

Non bisogna abusare delle massime

FUMETTO-PUBBLICITà PROGRESSO

Ho visto molti fumetti/webcomic e simili che contenevano battute basate su cose matematiche e fisiche. Essendo una scarpa in matematica e fisica (ho fatto il classico X|) ho deciso di fare un fumettino comico la cui battuta è basata su studi umanistici/artistici.

Chi capisce la battuta vince una bambolina metaforica.

FUMETTUMANISTICO

la striscia della massima è esilarante:-D...

quella a "tematica colta"...mi sa che non l'ho capita:-p...che è...il vaso di pandora?:rolleyes:

• Autore

quella a "tematica colta"...mi sa che non l'ho capita:-p...che è...il vaso di pandora?:rolleyes:

Quel tipo di vaso greco si chiama "Cratere"

ok torno a nascondermi XD

Ma no, dai, era carina! ^^ (ammetto che senza spiegazione non la capivo, sono troppo ignorante XD ma è carina lo stesso;-) ) E anche fatta bene come disegni^^

Mi piacciono un sacco i tuoi fumettini, son sempre divertenti :lollollol ti invidio un sacco per le idee che ti vengono!:mrgreen:

Io l'avevo capita, ma non ho fatto in tempo a rispondere :-p

Quoto Mia, i tuoi fumetti sono sempre divertenti :-D

AHahahaha bellissima... (grasie della spiegazione) :lol:

0_0....meglio...ho appena caricato il fucile col sale..:hunter:

ed io che mi facevo viaggi su chissà quali significati filosoficoletterari :rolleyes:

bastava dire che era una battuta artistico/ceramista :-p