Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Grande fair... lo sapevo che c'era un motivo se al classico si fanno -quegli- studi precisi!

(sto parlando di fisica e scienze per spiegare gli effetti che agiscono sui propri disegni, mica della mitologia applicata al disegno, lol : P)

Certo, servono delle basi -per quanto vaghe e labili- per metter su orazioni apologetiche e/o eziologiche e/o (sopratutto) aria fritta.

Non stò più controllando i forum da una settimana -sighhe- e stò lavorando poco, blame the university.

Oplita ateniese futuristico

vecchio disegno colorato da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio disegno colorato mi piace parecchio, è molto dinamico;-)

peccato che la forma dell'armatura lo renda un po' "goffo", non saprei spiegare...

Una amica mi ha fatto notare che lo shading soffuso fà pensare che l'armatura sia morbida, non può essere che sia per quello che ti dà l'idea di goffaggine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una amica mi ha fatto notare che lo shading soffuso fà pensare che l'armatura sia morbida, non può essere che sia per quello che ti dà l'idea di goffaggine?

ad osservarla, dopo il tuo commento, è possibile che sia per quello, ha un po' l'aria di cuoio o stoffa imbottita,

inoltre l'ombreggiatura sotto fa sembrare che abbia la "pancetta" :-p

ma forse è dovuto al fatto che non vedendosi le gambe non si ha l'idea della lunghezza del corpo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad osservarla, dopo il tuo commento, è possibile che sia per quello, ha un po' l'aria di cuoio o stoffa imbottita,

inoltre l'ombreggiatura sotto fa sembrare che abbia la "pancetta" :-p

ma forse è dovuto al fatto che non vedendosi le gambe non si ha l'idea della lunghezza del corpo;-)

Oh cielo... non mi ero accorto dell'effetto pancetta O_O ma in effetti... sigh, vado a nascondermi in un cantuccio e morire U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeeko l'ateniese!!! (sull'elmo c'è scritto tzneske tìs boùletai... vuol dire "qualcuno vuole morire" o mi sbaglio( e in tal caso devo far ritirare tutti i voti che ho preso in grec fino ad ora esclui i 3)?)

Premetteo che in grammatica ho sempre fatto schifo, e ora che ho smesso il liceo ho scordato il poco che avevo imparato, comunque ho ripreso al formula che dava inizio all'assemblea ateniese (Tis agoreuein bouletai? chi vuole parlare?) e ci ho aggiunto il verbo morire nella forma che mi suonava meglio XD

Avrei dovuto seguire di più le lezioni di grammatica XD

by the way... che università hai scelto?

Statale, facoltà di lettere e filosofia, scienze dei beni culturali, curriculm archeologia.

Strano che a me che nonpiacciono le armaturone futuristiche stile spacemarine ne abbia disegnata una ieri sera negli intervalli di Star Wars

Constable red

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gid, grazie Niji ^_^

Ho finito un filmato che avevo iniziato molto molto tempo fà... Animato inizialmente da Gid ho rimontato tutti i fotogrammi dopo averli completati in flash.

Anyway, sono un totale di 76 fotogrammi fatti fotogramma per fotgramma in photoshop (perchè ero stupido quando ho cominciato...) e se l'animazione è scattosa è perchè il browser non ha finito di caricare il file... ad ogni modo alla fine ho implementato il pulsante replay ^_^

CUBE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso! Mi sa che è un lavorone assurdo una animazione del genere, vero? :-D

Assurdo no, solo piuttosto lungo. In totale l'animazione consta di 77 fotogrammi+ immagine "begin" "ye end" "replay"

E se mi fossi messo a realizzarla direttamente su flash credo che sarebbe stato più veloce, ma al tempo in cui la iniziai non conoscevo nemmeno le basi di flash (non che adesso ne sappia molto di più, ho solo tre filmati in più di esperienza :\)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: è bellissima!!! bravissimo!!!

Grazie mille ^_^

Forte... io usavo macromedia director per fare queste cose, e anche adobe imageready (gif), ne avevo fatte tante, purtroppo le ho tutte perse!!! sono sicuro che vi sarebbero piaciute!!! cmq complimenti per questa!!!

ho imageready ma non lo uso mai... ci si possono fare questo tipo di cose? :o

and grazie ^_^

LOL

si è decisamente evoluta rispetto alla "demo"

good work

ci sarà un seguito?

Grazie, quanto al seguito... sai che non ci avevo nemmeno pensato? dici che potrei farlo? mhhhh...

uno sketch fatto ora... lo sò, sono ripetitivo nei soggetti però...

INDOVINA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...