Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 cavoli se ne ha di particolari!!! in che senso "finire"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Consigli su come fare il vestito sulle braccia sulle gambe... se ci stanno gli spadini babbi cose così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mhhh ideeee ideeee non sò perchè ma il tuo disegno mi ricorda sia la corrida spagnola sia i cavalieri gitani o magiari, anche per la ricchezza dei particolari dei vestiti... mhhh io gli metterei dei guanti di velluto o pelle, con bordi lavorati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Finito. Odio disegnare le gambe >_< shabadau ah già... ho anche iniziato una robaccia ArtNouveau (mi piace l'art nouveau però non mi convince come mi sta venendo) e un mostro caruccio (disegnato sul retro di un foglietto) lo avevo anche iniziato a colorare ma colorare con il mouse mi da sui nervi, quindi ho smesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Bello shabadau, però il braccio mi sembra molto piatto, senza muscolatura. Se è questo l'effetto che volevi dare, ci sei riuscito, altrimenti metterei un filo più in risalto il bicipite, ma sono consigli da profano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Anch'io sono dell'idea che allo shabadau servano più muscoli sulle braccia. A guardarlo da l'idea di essere forte fisicamente, ma le braccia sono un po' troppo piatte. Il resto, devo dire, è davvero bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ma sei bravissimo!tra le altre cose ti invidio molto perchè non sono mai riuscito a fare disegni su animali o mostri decenti,anzi non ci sono mai riuscito e bon...complimenti a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Riguardo allo shabadau (LOL) sì è vero ha le braccine che sembrano piatte, il fatto è che pur essendo moderatamente forte ha un fisico molto asciutto quindi i muscoli non sono molto prominenti (io ho le braccia così, sebbene nel mio caso è perchè sono debole debole ). In più l'effetto piatto è dato anche dalla colorazione senza ombreggiatura e dalla mancanza di pieghe sul vestito (è aderente), nonchè dal guanto sul braccio sinistro che avrebbe dovuto avere il bordo più arrotondato penso. Ma sei bravissimo! Non esageriamo, me la cavicchio (grazie comunque ) tra le altre cose ti invidio molto perchè non sono mai riuscito a fare disegni su animali o mostri decenti,anzi non ci sono mai riuscito e bon...complimenti a te! A dire il vero anche io un pò di tempo fa non ero assolutamente in grado di disegnare animali (e ancora adesso sono piuttosto limitato in quel campo) però ho fatto molto allenamento copiando da foto e altri disegni , con il tempo sono migliorato . Ovviamente aiuta anche copiare dai disegni del manuale dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Finito. Odio disegnare le gambe >_< shabadau mh....sarà mica un'altra delle tue "versioni"?...comunque rassegnati le gambe le devi imparare, o così o pseudopodi... ah già... ho anche iniziato una robaccia ArtNouveau (mi piace l'art nouveau però non mi convince come mi sta venendo) non sò se sia ArtNouveau ma sta venendo incredibilmente carina...ma non dicevi che i soggetti femminili ti erano ostici??!! guarda che qui hai fatto un volto grazioso, un corpo direi proporzionato e una posa aggraziata..i particolari dell'abbigliamento poi sono molto belli, questo è il mio preferito... e un mostro caruccio (disegnato sul retro di un foglietto) lo avevo anche iniziato a colorare ma colorare con il mouse mi da sui nervi, quindi ho smesso.... bello, ma la versione a colori è troppo ...ehm...boh..direi sgargiante...e se continui a colorare col topo ti verrà pure il tunnel carpale dell'autostrada del dolore;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 mh....sarà mica un'altra delle tue "versioni"?...comunque rassegnati le gambe le devi imparare, o così o pseudopodi... no, no, nonè una delle mie "versioni" , comunque grazie del consiglio, d'ora in poi tutti i miei personaggi avranno degli pseudopodi YAY non sò se sia ArtNouveau ma sta venendo incredibilmente carina...ma non dicevi che i soggetti femminili ti erano ostici??!! guarda che qui hai fatto un volto grazioso, un corpo direi proporzionato e una posa aggraziata..i particolari dell'abbigliamento poi sono molto belli, questo è il mio preferito... beeeeeeh per il volto mi sono ispirato a questo disegno di Alfons Mucha, mentre invece per le proporzioni e i vestiti mi sono ispirrato a vari altri suoi lavori. bello, ma la versione a colori è troppo ...ehm...boh..direi sgargiante...e se continui a colorare col topo ti verrà pure il tunnel carpale dell'autostrada del dolore;-) In effetti per essere sgargiante lo è.. però a me piace e la tavoletta se l'è ******a mio fratello >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 no, no, nonè una delle mie "versioni" , comunque grazie del consiglio, d'ora in poi tutti i miei personaggi avranno degli pseudopodi YAY D'oh... beeeeeeh per il volto mi sono ispirato a questo disegno di Alfons Mucha, mentre invece per le proporzioni e i vestiti mi sono ispirrato a vari altri suoi lavori. comunque l'hai personalizzata parecchio, se la finisci poi faccela vedere;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 humm... disegno fatto per DL artbook. Ho fatto un paio di errori nell'inchiostrazione, ma l'ho fatto con una certa fretta DROW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 humm... disegno fatto per DL artbook. Ho fatto un paio di errori nell'inchiostrazione, ma l'ho fatto con una certa fretta DROW Nonostante la fretta è un bel disegno, ma mi sembra sproporzionato il tronco rispetto alla lunghezza delle gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 E in effetti lo è sebben non molto, purtroppo l'effetto è aumentato dalla forma dei pantaloni che hanno il cavallo basso >_< schema schema in piccolo e in più io odio le ore di italianooooooooooooooooooooo(Promete)o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Gli schemi sono belli^^:devo dire che hai uno stile molto orientale in essi^^ Invece il Prometeo è magnifico veramente:ottimo il tratto realistico lo stile e poi...il viso...l'immagine della sofferenza...davvero magnifico...GOOD JOB! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 costui ha la faccia di uno che potrebbe chiamarsi Cain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 se per Cain intendi Caino...cioè uno bastard iside...direi che... no... ha uno sguardo troppo fiero, mi ricorda Rocky Joe( un antico cartone jap;-) ) però il rosso mi svia un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 se per Cain intendi Caino...cioè uno bastard iside...direi che... no... no intendo solo che se dovessi dargli unnome lo chiamerei "Cain" ha uno sguardo troppo fiero, mi ricorda Rocky Joe( un antico cartone jap;-) ) però il rosso mi svia un po' in chesenso ti svia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 in chesenso ti svia? spesso nei fumetti le vignette tutte rosse servono ad accentuare la drammaticità, in quel senso mi svia;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato