Vai al contenuto

Space marine caos lista da 1850p. ditemi la vostra opinione!!!


Messaggio consigliato

QG: Abbadon 275p. Principe demoni, ali, sferza e marchio di slanesh, 15.

TRUPPE:10 space marine campine arma potenziata e lancia missili 190p, 10 space marine campine arma potenziata e lanciamissili 190p, 10 berserker campione e arma potenziata 241p.

SUP.PESANTI: profanatore arama da mischia aggiuntiva 150p. 3 obliteratori 225p, lanraider 220p (che diventa trusporto apposito con i terminetor).

ELITE:4 terminetor campione 3 magli e lanciafiamme.

TRASPORTO APPOSITO: RHINO che porta i berserker.

Il land raider porta Abbadon e iterminetor.

Vorrei un vosto parere!!!:) Cmq ho anche un predator tutto laser 165p e un vendicator 125p.

Grazie in anticipo. se volete potete anche darmi qualche consiglio:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

QG: Abbadon 275p. Principe demoni, ali, sferza e marchio di slanesh, 15.

TRUPPE:10 space marine campine arma potenziata e lancia missili 190p, 10 space marine campine arma potenziata e lanciamissili 190p, 10 berserker campione e arma potenziata 241p.

SUP.PESANTI: profanatore arama da mischia aggiuntiva 150p. 3 obliteratori 225p, lanraider 220p (che diventa trusporto apposito con i terminetor).

ELITE:4 terminetor campione 3 magli e lanciafiamme.

TRASPORTO APPOSITO: RHINO che porta i berserker.

Il land raider porta Abbadon e iterminetor.

Vorrei un vosto parere!!!:) Cmq ho anche un predator tutto laser 165p e un vendicator 125p.

Grazie in anticipo. se volete potete anche darmi qualche consiglio:roll:

beh, io non gioco caos ma posso aiutarti...giochi veramente poca roba! Abaddon è devastante, si, ma secondo me costa troppi punti...come qg metterei un doppio principe alato, marchio di slaanesh, sferza e tempo warp...poi per i terminator, anche se non mi piacciono, e non volendo stravolgere la lista, ne metterei 5 su landone...così dovrebbero avanzarti punti per dare 2 rhini alle due tattiche...il resto è a posto...se hai bisogno d'aiuto chiedi...ieri ho provato sulla mia pelle una lista niente male...ah, già, dai il maglio al posto dell'arma potenziata ad ogni truppa, il maglio fa miracoli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Cmq due principi sono forti ma di pende contro chi giochi infatti gli elder hanno un potere che per tirare i la sferza,...... devi tirare 3 dadi invece che due! Abbadon hai ragione costa tantissimo ma distrugge ogni cosa con forza 8 e 11 attacchi ipotetici! Ho visto che fai lupi da poco ho iniziato anche io sono troppo belli:) avevo pensato di mettere un condottiero in armatura terminetor e spada demoniaca che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

onestamente non credo che i terminator del caos siano una buona scelta, sono pure lenti e determinati, quindi devi tirare per ogni movimento e non sei mai sicuro di muovere il più possibile, ti consiglierei di sostituirli con qualcosa di più agile o più devastante (prova a taroccare i terminator da opbliteratori, non sai cosa possono fare due squadre di questi obesoni contro 30 necron)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, contro gli elder nn riesco a vincere dall'inzio de tempi, ma contro gli altri eserciti è forte, mi puoi dare qualche consiglio per quei subdoli elfi del 40k?!

Il mio amico usa : 5draghi di fuoco, 10banshi, Iriel, 2 prismi di fuoco, 10guardiani ,3War Walker, 1 veggente, 10 vendicatori implacabili, 5 moto areazione + ANNESSI vari eguipaggiamenti.:mad: Secondo me la razza e è superiore e il codex è da equilibrare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, contro gli elder nn riesco a vincere dall'inzio de tempi, ma contro gli altri eserciti è forte, mi puoi dare qualche consiglio per quei subdoli elfi del 40k?!

Il mio amico usa : 5draghi di fuoco, 10banshi, Iriel, 2 prismi di fuoco, 10guardiani ,3War Walker, 1 veggente, 10 vendicatori implacabili, 5 moto areazione + ANNESSI vari eguipaggiamenti.:mad: Secondo me la razza e è superiore e il codex è da equilibrare!!!

allora...ho da poco iniziato un secondo esercito e, dopo diversi "tentennamenti" ho scelto eldar e ti assicuro che non sono per niente da equilibrare. Al momento sono un esercito difficile da manovrare e molto tattici, ma potenzialmente forti, molto, se giocati BENE...la lista del tuo amico non è fantastica...i draghi a piedi?? le banshee a piedi?? quella è gente morta facile facile, che lascia dietro assieme ai vendicatori mentre l'altro blocco in moto avanza...il resto può andare...butta i terminator in un land raider, fanne 2 col maglio...gioca secchi di obliteratori e roba che spara duro per eliminare alla radice le moto a reazione, così te la prendi comoda sul resto...poi...berserker e marine della peste che se vai sull'obiettivo dopo aver ucciso i prisma, la gente ti ferisce al 6!! e bini il ts...quindi...prova questa contro di lui se sai che gioca 'sta roba qua...

principe demone di nurgle + ali + tempo warp

5 terminator economici con 2 magli e flamer pesante

land raider

10 berserker con maglio senza pistole plasma

rhino

10 berserker + maglio il resto come sopra

rhino

10 marine della peste

rhino

3 obly

2 o 3 obly

profanatore

dimmi come va... :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la lista del tuo amico è un po carente, perchè di solito ci sono sempre dei wave o dei falcon che vengono usati per contestare l'obbiettivo a fine partita e sono una vera rottura da tirar giù

quoto. li ho usati poche volte per ora, ma almeno 2 wave ci sono nelle mie liste, al di là del fatto che contestino, poi mi trasportano le unità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi ero dimenticato i 2 wave che portano i draghi e le banshi con Iriel. IL problema è che al primo turno turba è ha copertura al 4+ con i draghi subito davanti al land, poi con l'altro wave turba ma dietro un edificio così secondo turno io cerco a tirarne giù uno essendo in vista ma con gli scudi al massiomo ho forza 8e corazza 12 con copertura è ardua. al secondo turno lui mi fa fuori un veicolo poi io gli uccido i draghi el 1° wave ma dopo arriva il secondo wave con banshi e Iriel. P.s. il principe con gli elder non bisogna usare i poteri perchè con il veggente ti fa tirare 3 dadi ed è rischioso, meglio usare i punti da un' altra parte. Cmq, continuo a sostenere che sono un po' squilibrati : Iriel solo 150p!!!, Avatar 150p molto forte ed immune ad armi termiche!!! Grazie per i consigli:-):cool:. I prismi nn riesco mai a tirarli giù perchè li tiene lontanissimi e sinceramente sono impegnato con la forza che incombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...