Vai al contenuto

Francesco_

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Francesco_

  • Compleanno 29/01/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Modena
  • GdR preferiti
    Warhammer 40k, Warhammer fantasy

Obiettivi di Francesco_

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Cmq volevo aggiungere che nella VIII edizione se sei su una collina non tiri su tre ranghi si tira sempre e cmq su due, certamente hai una buona linea di vista. Non è vero che un eroe può avere solo un ogetto magico ne può avere fino al massiomo di punti scritto sul libro dgli eserciti per esempio incantarice può avere massiomo 50p da spendere.
  2. Grazie per questi consigli, ho fatto la lista da 1000p perchè finora ho questi modelli. Sicuramente i prox aquisti saranno le obre idra altri guerrieri e corsari.
  3. Eroi 1 incantatrice 2 livello + perga 160p Truppe 12 guerrier+ scudo + DOMINATORE + musico + ALFIERE 99P 16 balestrieri + scudo + maestro della guardia + musico + alfiere 196p 20 corsari + predone + alfiere + musico + STENDARDO MAGIOCO (stendardo del serpente marino) 250p Speciali 5 cavalieri su nagagaronte + musico + alfiere + cavaliere del terrore con strazia anime 190p Rare 1 balista mietirice 100p Tot 995p Che ne dite? Acceto consigli e suggerimenti.
  4. Alla fine ho deciso di fare gli elfi Oscuri, anke perchè un mio amico fa il caos e così ci possiamo alleare grazie per i vostri consigli.
  5. Ho in mente di iniziare warhammer fantasy, infatti ho già preordinato il nuovo regolamento ma sono molto indeciso per la scelta dell'esercito Alti elfi o Elfi Oscuri? Voi cosa mi consigliate? Come miniature mi piaccione entrambe, spero in un vostro consiglio.
  6. Secondo me ci saranno Alti elfi e Skaven. Infatti essendo inscritto al sito GW mi arrivano delle news e riguardo alla nuova scatola base e c'era l'immagine di questi due eserciti.
  7. Io gioco il Caos e ti vorrei dare qualche consiglio, 1) Non giocare Abbadon a 1500 è fortissimo lo so ma costa tantissimo cambialo con un Principe demone alato di slanesh e sferza e con una bn tattica è forte. 2)usa 10 berserker con campione su Rhino. 3) usa due squadre di space marine da 10 più equipaggiamenti. 4) Personalmente 5 terminetor su landone ci sta ma gli atri saranno presi di mira dal fuoco nemico e in due turni ci lasciano. 3) Io adoro gli oblitteratori una squadra da 3 e hai un buonissiomo supporto pesante da tiro e corpo a corpo utili per proteggere gli obiettivi. Vedi un pò cosa mettere e cosa togliere i mie sono consigli provati poi sei libero di fare ciò che vuoi. =)
  8. Io metterei due squadre da 5 di obre con l'assassino e due multibaliste. le ombre le metti in copertura vicino alle sue macchine da guerra e poi il turno scucessivo uccidi i genieri;con le multibaliste ti assicuri una buona forza di tiro.
  9. Volevo porre anke io una domanda. Se uso un esercito da tiro e magia ad esempio gli alti elfi come faccio a combattere contro un esercito ad esempio sempre di tiro come i nani ma che disperde molto bn? Faccio questa domanda perchè con l'uscita della nuova edizione vorrei iniziare Fantasy così da cambiare con il 40k. Avevo pensato appunto ad un esercito da tiro e magia degli alti elfi o cmq degli elfi ma nn so decidermi sulle tre.
  10. é meglio il nero perchè così hai già le ombre fatte, infatti i grandi del golden Demon usano quella bianca ma haano anni di esperienza. io ti consiglio ti usare il nero; almeno tuuti quelli della Gw che conosco mi dicono sempre cosi. p.s poi fai come vuoi. Prox posterò alcune miniature del 40k.
  11. Usare una base bianca è consiglita a chi è un esperto pittore, infatti devi fare tutte le ombre invece con la base di nero sono già fatte. Cmq usa il giallo fondetion e poi e c'è uno anche cittadel. Se vai in un negozio ufficiale "Games workshop" ti aiuteranno sicuramente.
  12. Concordo Maldazar! Fabius è scarso. secondo me o si mette un eroe molto forte ma costoso e famoso o si fa un campione adattato come uno vuole. Cmq sabato prox provo di nuovo contro gli elder e cercherò di vincere con i nuovi consigli.
  13. Typhus costa 225p, ac 5 fo 4 r 5. E' insensibile al dolore implacabile ha i poteri psionici vento del caos e putrefazione di nurgle. Supera sempre i test psionici. ha un' arma demoniaca ma se ci sono modelli feriti ma che sopravvivono possono essere uccisi con untest psionico. Tutti quelli che li caricano perdono il bonus della carica! Molto costoso ma molto forte!
  14. si li gioca da tempo, cmq proverò la tua tattica. Grazie:-D
×
×
  • Crea nuovo...