Vai al contenuto

Fruibilità mobile


gmeroni

Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti

Vorrei proporre l'installazione di una piccola estensione al forum, ossia tapatalk un aggeggio che permette la visualizzazione e l'ultilizzio dei forum su dispositivi mobili quali (iPhone, Android e altri). Questo perché ho notato che la consultazione mobile é veramnte difficoltosa!

Vi linko il sito di riferimento cosi gli admin, possono valutare la proposta!

http://www.tapatalk.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Quoto la richiesta di una consultazione più semplice da dispositivi mobili. :)

Mi sa che la mia semplice proposta non è stata recepita dagli ADMIN, sarebbe carino comunque farla perché non influisce sulla navigazione vi PC e da una maggior velocità a chi lo consulta sui cellulari o sui palmari come me!....O come penso altri (se ne avessero la possibilità!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapatalk è compatibile anche con Windows Mobile? Comunque, sì, consultare D'L su iPod Touch e Windows Mobile (gli unici che abbia provato) è abbastanza scomodo.

iPhone, BlackBerry, Android and Nokia....Quindi penso che Windows Mobile sia escluso!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, io mi sono connesso a D'L usando un Nokia con Win Mobile!

Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs.

Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs.

Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!...

Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano.

Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione.

Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano.

Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione.

Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World.

Si ho appena inviato un MP ai vari ADMIN del forum, linkandoli alla discussione....staremo a vedere!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...