Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[bellandrew82] - Il Cammino Verso l'Eden (Fallout 3)

Risposte in primo piano

@ DM

Spoiler:  

Sorridendo appena mi volto verso James mormorando: " Bel tipino hai trovato lungo la strada!"

Quindi avanzo nuovamente verso di lei e con aria serafica riprendo a parlarle: " Beh allora a nome di tanti disgraziati che vivono qua fuori e lottano ogni giorno per sopravvivere, ti ringrazio per la vostra missione, e spero che vi riusciate. Se mai avrete bisogno di qualcuno che sa come difendersi e difendervi fate un fischio e Javier sarà li per voi "

Detto questo faccio un inchino plateale prima di ritornare a camminare sempre guardandomi attorno di tanto in tanto per controllare la situazione.

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Javier

Spoiler:  
"bene, buono a sapersi... andiamo! la tempesta si avvicina rapidamente..." la ragazza dopo aver guardato il suo computer da polso, dopo che l'avete raggiunta riprende il cammino seguita da te e da James, che la guarda incuriosito.

@Xeno

Spoiler:  
Il Silenzio sembra avvolgerti e cullarti, nessun rumore ora sembra provenire dalle stanze dell'appartamento...

@Jimmy

Spoiler:  
"L'unico abbastanza stupido da fare una cosa simile può essere solo Mark Treston, e visto che qui ci vivono anche sua sorella, sua moglie ed i suoi figli, non penso che l'abbia fatto... ma per sicurezza domattina ne parlerò con il Sovrintendente, che poi se ne occuperà lui... alla fin dei conti è il suo ruolo in questa comunità risolvere i problemi..."

@Milton

Spoiler:  
"Arrivederci Milton!" dopo aver salutato TreCani ti dirigi verso gli Inferi, arrivandoci senza grossi imprevisti, appena arrivato, i ghoul che abitano lì ti salutano cordialmente, chiedi se è successo niente di nuovo, ma ti riferiscono solo di un paio di scaramucce fra mutanti ed umani, l'unica cosa 'strana' che è successa, è il passaggio di un mutante alto 7-8 metri...
Spoiler:  
mark eh...se lo dici tu. e sbadiglio, chissà che ora è, quanto vorrei saperlo poi cos'è un "ora"...o un giorno se per questo...

@DM

Spoiler:  
Ci mancavano soltanto i mutanti giganti

Resto negli inferi finché non è il momento di andare dai pelleliscia in barattolo

@ DM

Spoiler:  

Sempre controllando che nessuno ci voglia far la "festa" mi guardo attorno. Lungo il cammino rallento un poco il passo per affiancarmi a James e parlando sottovoce:

" Come mai viaggi con una ragazza di un Vault? Non dirmi che anche tu ti fai prendere dall'entusiasmo di cambiare il mondo "

Spoiler:  

...sarà stata la tensione, non c'è nessuno qui, ma meglio restare all'erta...

Mi rilasso per quanto possibile e comincio in maniera metodica a cercare nel suo appartamento, cercando appunti, fogli e planimetrie. Se c'è un computer comincio a cercare anche lì

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.