Tana Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Oggi ti dedico Il pensiero di una dedica. Unico, assoluto, rammarico E' l'essere effimeri come una lirica. Braccia e mani dal corpo ritornano Ad essere acqua per oceani Dal quale i bambini si dissetano Insieme ai gabbiani e ai pellicani. Per sopravvivere e diventare Romantici o spietati eroi Nell'era che possiamo immaginare Loro, eroi, come lo siamo stati noi. Come deserti che diventano città Ma poi tornano deserti. Tra il passato, tra quello che verrà Tra le erbe ed i fiori irti. Questa nostra era passerà Come musica alla fine di un concerto Anche per te che sei stata città Anche per te che sarai deserto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paladino Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 è davvero bellissima, presumo sia tua, quindi complimenti, sul serio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arghot Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 complimenti al poeta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tana Posted November 4, 2005 Author Report Share Posted November 4, 2005 Sì, poesia mia, scritta ieri notte... Grazie per i complimenti, contento che vi piaccia... L'applauso però lo faccio io a voi e per chi si ferma a leggere queste poche righe! Tnx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Shadow Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Veramente molto bella :clap: :clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samirah Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Molto evocativa, molto bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tana Posted November 5, 2005 Author Report Share Posted November 5, 2005 Grazie, gentilissime... Contento che la poesia continui a piacere... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alister Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 molto carina....appena ne farai altre facci sapere!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tana Posted March 31, 2006 Author Report Share Posted March 31, 2006 molto carina....appena ne farai altre facci sapere!!!!!!!! Ti ringrazio, in effetti ne ho scritte altre... Devo solo mettere un pò di impegno nel trascriverle e metterle online... Link to comment Share on other sites More sharing options...
esahettr Posted April 1, 2006 Report Share Posted April 1, 2006 Ragazzi, abbattiamo le mani, che se lo merita! Ti ho appena reputato per l'altra poesia, ma da quando ho letto anche questa è come se avessi un punto in più, è ancora più bella della prima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vulak Posted April 1, 2006 Report Share Posted April 1, 2006 molto significativa:clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rotgar mefesto Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 sono d'accordissimo con tutti gli altri e mi aggiungo al battito di mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Celandra Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 mamma che bella!!! super complimenti davvero anzi Complimentoni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tana Posted April 19, 2006 Author Report Share Posted April 19, 2006 Eheh che dire... Grazie... A tutti, uno per uno... Però gli applausi li faccio io a voi per esservi avvicinati con gentilezza e pazienza alle parole che ho scritto... Non è poco, anzi, significa molto per me... Grazie veramente, questo applauso per tutti voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts