Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_455071

È una domanda semplice, ma mi è sorto un dubbio.

Supponiamo un eladrin swordmage con il talento Arcane Admixture settato su freddo e sul potere Greenflame blade.

Il potere ora ha come keywords Arcane, Fire, Weapon e cold.

Supponiamo che il nostro swordmage colpisce un nemico.

C'è un altro nemico addiacente.

Lo swordmage danneggia il primo bersaglio e fa danni da fuoco uguali al modificatore di forza a quello addiacente.

Fino a qui la premessa ora la domanda.

Se lo stesso PG ha i seguenti talenti: Lasting Frost e Wintertouched cosa succede?

Il primo bersaglio prende debolezza 5 al freddo e va bene. Ma il secondo? Il talento dice ogni bersaglio che colpisci "any target you hit" in realtà noi abbiamo colpito col potere ma senza nessun tiro per colpire.

La questione è con wintertouched, se abbiamo o meno il vantaggio in combattimento sulla seconda creatura addiacente al bersaglio primario di Greenflame blade.

Io direi di sì. Direi che il primo bersaglio si becca i danni del potere e vulnerabilità al freddo. Il secondo si becca i danni "secondari" del potere e vulnerabilità al freddo. Di conseguenza abbiamo CadV su tutti e due i bersagli, è corretto?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_455072

No, il talento, come hai detto, dice "any target".

Target è una condizione ben precisa: è quella espressa nel potere che usi, nella voce apposita.

Greenflame Blade dice Target: One Creature.

Non ci sono altri target, quindi solo quello acquista la vulnerabilità da freddo.

comment_455081

Supponiamo un eladrin swordmage con il talento Arcane Admixture settato su freddo e sul potere Greenflame blade.
Curiosità: è lo stesso eladrin dell'altra discussione?

Ti sta dando dei bei problemi. XD

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.